Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

iSkid

[Roma] Cerco Macbook bianco (ultimo modello) - usato

Recommended Posts

[1. Oggetto di seconda mano cercato]:

(Specificare l'oggetto di seconda mano che si sta cercando)

Macbook bianco ultimo modello

[2. Fornirò il mio nome, cognome, indirizzo e numero di telefono agli interessati via]:

(Specificare se via messaggi privati o via email)

Sia MP che email

Sciare è l'unica cosa per cui vale la pena svegliarsi la mattina presto!!

http://marcopensiero.spaces.live.com/

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@iSkidse ti interessa ne ho uno in condizioni eccellenti con 4 gb ram a 450 più spedizione

ciao intersserebbe anche me.

magari ci possiamo sentire per mail o messaggio privato ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece lo vendo pure "MacBook Pro" bianco ottime condizioni comprato il 18/11/2011 neanche 1 anno di vita, processore 2.3 Ghz Intel Core i5 memoria ram 4GB 1333 MHz DDR3 OS X Lion garanzia di 1 anno più apple care quindi in totale 3 anni di garanzia... se interessa mandatemi un pm sul forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, ho un macbook bianco ultimo modello in ottime condizioni estetiche. Il macbook è stato upgradato con 8giga di ram ed è stato montato un optibay al posto del superdrive, che monta al suo interno un momentus xt da 320giga e al posto dell'hard disk vi è montato un ssd vertex2 dA 180GIGA.

In più il superdrive è stato inserito in un case così da poter essere usato tramite porte usb. Se ti interessa mandami email

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo