Vai al contenuto

sto cercando un accessorio per il mio mac...


Messaggi raccomandati

ciao gente.

qualche giorno fa stavo navigando su youtube, e mi sono imbattuto in questo video

....onestamente mi sta venendo lo sfizio di regalarmi per il mio compleanno una pennetta del genere, da montare sul mio imac, per disegnare e non solo, ma il problema e' che non ne ho trovate molte in giro e sopratutto sembrano solo per win.

voi sapreste indicarmi qualcosa?

grazie :fiorellino:

Apple device: iPhone 3G - iphone 4s - MBP 13" late 2010 entry level - iMac 27" i7 a 3.4 GHz, ram 8 Gb, scheda video AMD readon 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

@@andreaz87 se ti riferisci a questo in realtà mi sembra un po diverso da quello che intendo io.

e poi certo, sto cercando un prodotto valido, no uno che funziona cosi e cosi. il video era solo per far capire bene cosa sto cercando : )

Apple device: iPhone 3G - iphone 4s - MBP 13" late 2010 entry level - iMac 27" i7 a 3.4 GHz, ram 8 Gb, scheda video AMD readon 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

...non era quello che stavo cercando ma devo dire che e' un prodotto interessante.

peccato per il prezzo di quasi 200€

Apple device: iPhone 3G - iphone 4s - MBP 13" late 2010 entry level - iMac 27" i7 a 3.4 GHz, ram 8 Gb, scheda video AMD readon 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio cmq di stare su Wacom come prodotti, guarda sul sito ufficiale e vedi se c'è qualcosa che ti puo interessare.

 Brazilian, 27, Photography student 
 Macbook Pro 13'' Mid-2014 | iPhone 6

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...