Vai al contenuto

iPhone 4 , Tim Young , Hotspot


OkkaTB

Messaggi raccomandati

Salve a tutti raga , sono appena passato a Tim ed ho attivato la scheda con l opzione Tim Young , che da 1 GB a pieno regime , e quando finisce rallenta a pochi kb/s , ma questo non importa :P volevo sapere , qualcuno ha la promozione analoga?

avete provato a fare l hotspot personale?

si paga a parte o è gratuito nell'abbonamento?

io ho una Ipad wifi e vorrei sfruttare l abbonamento a internet per connettermi dall ipad..

Grazie a tutti in anticipo

 Iphone 4 16 GB  iMac 21,5" 4 GB RAM 500 GB HDD  iPad 2 16 GB Wi-Fi

 iLoveApple 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi risulta che da gennaio hanno modificato questo abbonamento e fanno pagare a parte il traffico in hotspot

beh se fanno sta cavolata ripasso a wind.. e che miseria..

oramai non se ne può +..aumentano solo le tariffe.. mah -.-

 Iphone 4 16 GB  iMac 21,5" 4 GB RAM 500 GB HDD  iPad 2 16 GB Wi-Fi

 iLoveApple 

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro Tim ha appena reso disponibile un abbonamento che ha come caratteristica proprio il servizio di Hotspot compreso

io ho tim young ma non ho mai usato l'hotspot. so però che il voip è possibile con apn ibox invece che wap. prova a vedere se, sempre ibox, ti da l'hotspot gratis.

francesco , mi credi se in tutta italia nessun operatore tim ti sa dare una risposta chiara -.-

Leo , oggi mi arriva la scheda , proverò senz altro.. anche a fare l hotspot.. il primo centesimo che si fregano ripasso a wind dopo un giorno hahahah

 Iphone 4 16 GB  iMac 21,5" 4 GB RAM 500 GB HDD  iPad 2 16 GB Wi-Fi

 iLoveApple 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho tim x smartphone, nessun problema a fare da hot spot, ed è uguale a TIM young

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho tim x smartphone, nessun problema a fare da hot spot, ed è uguale a TIM young

mi è arrivata la scheda , provo e vi faccio sapere raga...

 Iphone 4 16 GB  iMac 21,5" 4 GB RAM 500 GB HDD  iPad 2 16 GB Wi-Fi

 iLoveApple 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono novità?

Ancora devono attivarmi la scheda -.- e sto già da 3 giorni con i messaggi della wind disattivati per non buttare soldi e questi trovano peli perchè la carta d'identità non è chiara mah..

 Iphone 4 16 GB  iMac 21,5" 4 GB RAM 500 GB HDD  iPad 2 16 GB Wi-Fi

 iLoveApple 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la mnp li nn dipende da Tim o da altro gestore il cambio operatore viene gestito da un sistema neutrale se c'è un problema di documentazione perche nn visibile devi ripeterla..per la Tim young tranquillamente usi l'hotspot

Intel Core i5 dual-core a 2,3GHz,8GB di memoria
Disco rigido da 500GB,Intel HD Graphics 3000 e OS X Sierra 10.12

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la mnp li nn dipende da Tim o da altro gestore il cambio operatore viene gestito da un sistema neutrale se c'è un problema di documentazione perche nn visibile devi ripeterla..per la Tim young tranquillamente usi l'hotspot

ma leggere le condizioni contrattuali è troppo difficile ?

TIM YOUNG è valida per la navigazione su apn wap.tim.it,e blackberry.net su territorio nazionale (per maggiori dettagli sugli apn cliccare qui). L'opzione non è valida per l'utilizzo del telefonino come modem, per l'utilizzo di applicazioni VoIP e Peer To Peer.
Link al commento
Condividi su altri siti

ma leggere le condizioni contrattuali è troppo difficile ?

Certo che no. Il problema è che le condizioni che scrivono non sono quelle che poi applicano. Quindi può essere usato anche come modem senza costi aggiuntivi.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che no. Il problema è che le condizioni che scrivono non sono quelle che poi applicano. Quindi può essere usato anche come modem senza costi aggiuntivi.

Quindi confermi anche tu che funziona, oppure la tua è solo una supposizione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi confermi anche tu che funziona, oppure la tua è solo una supposizione?

Come credo di aver scritto sopra, io ho timXsmartphone e c'è scritto ( come timyoung) che il cellulare non può essere usato come modem, cosa che io faccio tranquillamente da Gennaio, senza costi aggiuntivi.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah , qualcuno ci capisce qualcosa? IO NIENTE.. a finale avevo letto anche io sul sito tim che non si poteva utilizzare come modem , ma le esperienze dei vari utenti dicono il contrario..

Ora due sono le cose , se anche io non pago farò l hotspot normalmente.. casomai dovessi pagare, si può utilizzare per esempio myWi?

 Iphone 4 16 GB  iMac 21,5" 4 GB RAM 500 GB HDD  iPad 2 16 GB Wi-Fi

 iLoveApple 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah , qualcuno ci capisce qualcosa? IO NIENTE.. a finale avevo letto anche io sul sito tim che non si poteva utilizzare come modem , ma le esperienze dei vari utenti dicono il contrario..

Invece hai capito benissimo. Il risultato è che non paghi. Punto.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che no. Il problema è che le condizioni che scrivono non sono quelle che poi applicano. Quindi può essere usato anche come modem senza costi aggiuntivi.

quoto totalmente!!!

Intel Core i5 dual-core a 2,3GHz,8GB di memoria
Disco rigido da 500GB,Intel HD Graphics 3000 e OS X Sierra 10.12

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vi do news , chiamato un operatore (mi hanno attivato la sim , ma non ho ancora la portabilità..) e mi ha confermato assolutissimamente non si paga l hotspot da rete 3g a wifi.. quindi buona navigazione :)

 Iphone 4 16 GB  iMac 21,5" 4 GB RAM 500 GB HDD  iPad 2 16 GB Wi-Fi

 iLoveApple 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ragazzi vi do news , chiamato un operatore (mi hanno attivato la sim , ma non ho ancora la portabilità..) e mi ha confermato assolutissimamente non si paga l hotspot da rete 3g a wifi.. quindi buona navigazione :)

Ragazzi ho testato l'hotspot tra il mio iphone e ipad 2 wifi e vi confermo che non ho pagato nessun costo aggiuntivo !! buona navigazione a tutti !

un altro tabù sfatato :P

 Iphone 4 16 GB  iMac 21,5" 4 GB RAM 500 GB HDD  iPad 2 16 GB Wi-Fi

 iLoveApple 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...