Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

interessante per chi è indeciso se comprarlo o meno, grazie la leggerò :)

NOW  Macbook Black 13" Nero 2.2GHz 4GB SSD120 + HD250GB  iMac G4 17" 1.25GHz 2Gb 500GB  iPhone 5 32GB  iPad Mini 32GB Wifi  iPad 3 32GB Wifi 3G
COMING OUT  iPhone 4 32GB  iPhone 3GS 32GB  iPhone 3G 8GB  iPod Nano 8GB 5 Gen 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hmmmm ho una domanda da farvi, sul mio ipad3 durante lo scorrimento della pagina in senso verticale ho la sensazione che ci sia un effetto ottico i distorsione, si vede piuttosto bn su app store per me....notate le linee che separano le singole app....non avete la sensazione che per un attimo seguano lo spostamento delle ostre dita in ritardo rimanendo oblique?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hmmmm ho una domanda da farvi, sul mio ipad3 durante lo scorrimento della pagina in senso verticale ho la sensazione che ci sia un effetto ottico i distorsione, si vede piuttosto bn su app store per me....notate le linee che separano le singole app....non avete la sensazione che per un attimo seguano lo spostamento delle ostre dita in ritardo rimanendo oblique?

Io non ho un iPad ma provandone qualcuno di terza generazione in esposizione ho avuto la stessa sensazione, scorrendo velocemente le pagine di questo forum o di altri siti sembrava di vedere le righe un pò inclinate durante il movimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

come detto in altri post... lo utilizzo dal primo giorno di uscita. E' un ottimo prodotto capace di restituire piacere nell'utilizzo anche grazie a quel quid in più (tecnologia, design, status) che, al prezzo di attacco (€ 479), credo nessun altro tablet piccolo o grande, leggero o pesante, è in grado di dare all'utente. Magia di mamma Apple. Per decidere se acquistarlo o meno basta solo chiedere quanti sono gli utenti che non sono soddisfatti di questo prodotto. Per i soldi (importantissimi) basta solo rinunciare a qualche caffè o sigaretta giornaliera.

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo fa avevo letto che il 2 era più veloce del terzo.....be' adesso ho fatto un confronto...proprio ora....il mio è leggermente più veloce...(il terzo) ho fatto tramite google...aperto siti tipo yahoo...facebook...non so ...vari siti e il terzo risulta leggermente più veloce nel caricare e aprire pagine...a vedere altri siti persino su italiamac risultava il contrario...ma è normale che il mio sia più veloce? A sto punto non so a cosa credere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la recensione. Molti scrivono cose solo per sentito dire e senza averlo provato. Una di queste era che il nuovo iPad non caricava se collegato a una porta Usb. Ebbene posso smentire ufficialmente questa affermazione. È vero, è molto lento (ma lo era anche il 2 con questo sistema di carica) ma carica. :ciao:

X

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...