Vai al contenuto

bumper


ugorix

Messaggi raccomandati

ragazzi volevo sapre una cosa ma è vero che i bumper provocano graffi agli iphone?? Apple ha risolto il problema perchè io ho un bumper non apple e mi ha graffiato la cornice di acciaio

Link al commento
Condividi su altri siti

quelli di scarsa qualità provocano dei micro graffi nella parte metallica ma si possono eliminare mi hanno detto con un prodotto professionale, anche io ho questo problema con il mio vecchio iphone 4...

NOW  Macbook Black 13" Nero 2.2GHz 4GB SSD120 + HD250GB  iMac G4 17" 1.25GHz 2Gb 500GB  iPhone 5 32GB  iPad Mini 32GB Wifi  iPad 3 32GB Wifi 3G
COMING OUT  iPhone 4 32GB  iPhone 3GS 32GB  iPhone 3G 8GB  iPod Nano 8GB 5 Gen 

Link al commento
Condividi su altri siti

io i bumper li ho radiati dalla mia vita :ghghgh:

tre iphone 4 con bumper originali tutti con graffi sull'alluminio e tutti sostituiti senza batter ciglio dall'apple store :ok:

MacBookPro 15" - MacBookPro 13" - IPHONE 4 32GB - IPHONE 4 16GB - IPAD 64GB 3G+WIFI - IPOD T2G 32GB - IPOD T3G 32 GB - IPHONE 3 GS 16GB - APPLE TV - IMAC 21"I3

Link al commento
Condividi su altri siti

Bumper Cinesi da 2€, mai un graffio e ne cambio 1 al mese per sfizio......altro che Bumper originali Apple

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questi graffi dove li andate a cercare??? Con la lente di ingrandimento?

La funzione del bumper è quella di proteggere (magari poco) da eventuali urti il device. Io peraltro non l'ho mai messo.

Graffietto più o meno non mi porrebbe alcun problema...

Buona Pasqua

MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.4.1 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra  iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.4.1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bumper Cinesi da 2€, mai un graffio e ne cambio 1 al mese per sfizio......altro che Bumper originali Apple

Dammi una dritta,per dove prenderli:: Io ne cambio uno al mese,ma originale....
Link al commento
Condividi su altri siti

Dammi una dritta,per dove prenderli:: Io ne cambio uno al mese,ma originale....

non è che ho un posto preciso. li prendo in giro per i negozi cinesi in città, qualche volta su Ebay

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ma questi graffi dove li andate a cercare??? Con la lente di ingrandimento?

La funzione del bumper è quella di proteggere (magari poco) da eventuali urti il device. Io peraltro non l'ho mai messo.

Graffietto più o meno non mi porrebbe alcun problema...

Buona Pasqua

eh magari micrograffi, praticamente la cornice d'acciaio si fa lucida e a pois... quindi non poco piacevole... ragazzi ma alla apple come fanno a riconoscere se il bumper è originale o un copia? Ve lo sostituiscono come fate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, le "alternative" taroccate a pochi soldi, possono creare danni....... :rolleyes:

Se lo acquistate all'apple store (come faccio solitamente io) se difettoso o crea problemi con lo scontrino fiscale lo sostituiscono. :ciao:;)

MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.4.1 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra  iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.4.1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con Bumper non originale Apple, in due anni che ho il mio Iphone4, non ho mai avuto un graffio.

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, le "alternative" taroccate a pochi soldi, possono creare danni....... :rolleyes:

Se lo acquistate all'apple store (come faccio solitamente io) se difettoso o crea problemi con lo scontrino fiscale lo sostituiscono. :ciao:;)

ma come fa un aggeggio di plastica morbida o gomma che sia, a danneggiare un apparecchio in plastica dura e metallo:: l'impasto dovrebbe contenere, che ne so, chiodi macinati ?!

I micrograffi all'iPhone li possono piuttosto creare i granuli di polvere che si infilano tra custodia e telefono e quelli penetrano indipendentemente dalla qualità o dalla marca della custodia

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...