Vai al contenuto

Consiglio file manager per iPad


Messaggi raccomandati

Vorrei organizzare sul mio iPad cartelle e sottocartelle tipo Finder dove mettere la roba dell' uni divisa per materia, e altre cartella con altri tipi di file.

Pensavo drop box fosse la soluzione al problema, ma non sapevo che al massimo potevo tenere 1gb di strage.

Sapreste consigliarmi qualche app che mi aiuti in questo?

Avevo sentito good reader ma non ho capito bene se va bene o no!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè fa quello che mi serve, dico creare una specie di Finder con possibilità di creare cartelle e sottocartelle ed inserire ogni tipo di file in modo permanente sul mio iPad?

si

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma con good reader poso avere una struttura di sottocartelle ??

Io vorrei importare parte della mia struttura di archivio fatta di file world e pdf attualmente in cartelle e sotto cartelle sull ipad! Trmite itunnes e usando goodreader come app posso importarlamcosì come è ??

o devo portare i vari file singoli e poi creare su goodreader la struttura di cartelle e sottocartelle ??

Grio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma con good reader poso avere una struttura di sottocartelle ??

Io vorrei importare parte della mia struttura di archivio fatta di file world e pdf attualmente in cartelle e sotto cartelle sull ipad! Trmite itunnes e usando goodreader come app posso importarlamcosì come è ??

o devo portare i vari file singoli e poi creare su goodreader la struttura di cartelle e sottocartelle ??

Grio

Da quello che mi dicono e che ho letto in giro pare di si. Sembra fare al caso nostro.

Se non ho capito male e assai meglio di drop box! Credo che lo comprerò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma con good reader poso avere una struttura di sottocartelle ??

Io vorrei importare parte della mia struttura di archivio fatta di file world e pdf attualmente in cartelle e sotto cartelle sull ipad! Trmite itunnes e usando goodreader come app posso importarlamcosì come è ??

o devo portare i vari file singoli e poi creare su goodreader la struttura di cartelle e sottocartelle ??

Grio

per trasferire tutta la struttura in modo più comodo usa questo programma

http://www.goodiware.com/usb/

con iTunes non riusciresti

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

E posso pure editare i PDF? Cioè posso aggiungere delle note personali?

si, puoi anche leggere la descrizione in AppStore ;)

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

uppo questa discussione per ulteriori domande: io ho diverse cartelle con file universitari, ognuna delle quali comprende file word, power point e pdf. good reader mi permette di vedere sull'ipad le cartelle tali e quali a come le inserisco tramite questo programma? http://www.goodiware.com/usb/

apre ogni file con il lettore predefinito che gli ho assegnato (word, power point e pdf)?

grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

uppo questa discussione per ulteriori domande: io ho diverse cartelle con file universitari, ognuna delle quali comprende file word, power point e pdf. good reader mi permette di vedere sull'ipad le cartelle tali e quali a come le inserisco tramite questo programma? http://www.goodiware.com/usb/

apre ogni file con il lettore predefinito che gli ho assegnato (word, power point e pdf)?

grazie :)

le cartelle mantengono la struttura che hanno, i file vengono tutti aperti con goodreader, oppure puoi fare "apri in" e scegliere un programma alternativo tra quelli compatibili

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

le cartelle mantengono la struttura che hanno, i file vengono tutti aperti con goodreader, oppure puoi fare "apri in" e scegliere un programma alternativo tra quelli compatibili

perfetto. mi sorge un ultimo dubbio: posso trasferire i file anche da due o più pc alla volta sullo stesso ipad (avendo un portatile nella città in cui studio ed un fisso nella mia città di residenza)? perchè da alcune parti ho letto che i file sono trasferibili o attraverso l'app direttamente da itunes (quindi solo dal pc principale?), oppure, che se ho capito bene è una cosa diversa, trasferirli tramite il programma che hai linkato te che mi dovrebbe permettere di farlo da qualsiasi pc abbia questo programma. grazie mille e scusa la mia domanda contorta :gira::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto. mi sorge un ultimo dubbio: posso trasferire i file anche da due o più pc alla volta sullo stesso ipad (avendo un portatile nella città in cui studio ed un fisso nella mia città di residenza)? perchè da alcune parti ho letto che i file sono trasferibili o attraverso l'app direttamente da itunes (quindi solo dal pc principale?), oppure, che se ho capito bene è una cosa diversa, trasferirli tramite il programma che hai linkato te che mi dovrebbe permettere di farlo da qualsiasi pc abbia questo programma. grazie mille e scusa la mia domanda contorta :gira::ciao:

con quel programma lo puoi fare da computer diversi

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

scusate ma con goodreader posso accedere da ipad alle cartelle condivise su altri dispositivi all'interno della stessa rete wireless? (macbook, imac)

ciao, io non ti so rispondere perchè non non so se è possibile e in caso non ne sarei capace...comunque penso di no in quanto ho letto che ci sono altre app programmate proprio per quello che chiedi :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, io non ti so rispondere perchè non non so se è possibile e in caso non ne sarei capace...comunque penso di no in quanto ho letto che ci sono altre app programmate proprio per quello che chiedi :ciao:

si file browser ad esempio lo fa ma solo con protocollo smb, mi farebbe comodo un'app che oltre ad accedere alle cartelle mi permetta di gestire i pdf... insomma all in one...

siccome nella descrizione su app store per good reader si cita afp e smb, volevo capire se fosse unidirezionale (da mac a ipad ) o bidirezionale

Link al commento
Condividi su altri siti

effectormac, a quanto pare nessuno sa niente di questo...probabilemente non è possibile farlo :)

una domandina su goodreader ed altri visualizzatori di documenti power point: perchè trovo le slides leggermente modificate su ipad? esempio scritte spostate leggermente più su o più giù e freccie non allineate con le frasi che seguono...sul pc tutto è normale...devo modificare qualcosa? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...