Vai al contenuto

Moto per patente A3 (illimitata)


DesmoLuca

Messaggi raccomandati

Io più che il transalp ti consiglierei una naked 500. Piccola, leggera e con tanto sterzo :) Io la patente l'ho fatta con un CB500 e non ho avuto problemi.

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Io più che il transalp ti consiglierei una naked 500. Piccola, leggera e con tanto sterzo :) Io la patente l'ho fatta con un CB500 e non ho avuto problemi.

grazie per il consiglio, ora provero a vedere se in zona trovo una moto del genere, se no affitto il transalp, molti dicono che è facile, poiche non si è curvi come su una moto sportiva e si ha piu sterzo..

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto fabio. CB500, ER-5, Suzuki 500(magari non il gamma :DD :DD :DD ) o meglio ancora DR-z400 e passa la paura.

in ogni caso anche il transalp va benissimo, è solo un po' più alto e pesante delle altre, ma anche quello lo guidi di braccia e vedrai che non avrai problemi.

unica cosa, se posso, se puoi fatti almeno 1pomeriggio-qualche ora con la moto che userai per fare l'esame prima di farlo.

a parte regolarti specchietti e sella "impari" come ti rispodono motore e freni, quanto gioco ha il gas, se e come tiene il minimo e tutte queste sciocchezze qua. che sono sciocchezze, ma meglio prevenire no? :gira:

facci sapere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Io l'ho fatto con un vecchio transalp............ ci riuscirebbe anche un Bambino. non ho mai guidato una naked, quindi non posso fare paragoni.... ma venendo da un 1098 ,anzi quando ho fatto l'esame avevo il 999, sembrava di stare su una mountanbike......ho speso 100€ compresa la prova il giorno prima in una pista uguale alla motorizzazione.

riguardo al DR-z400 rischi di dartelo in faccia durante l'esame.....non faresti una buona impressione....

Mac pro 2.66 quad ; mac book pro 17 2,33; mac book pro 15 2,16 ; mac book 2.2 white; ibook G4; powerbook G3 ; iphone 4, 3gs, 3g, 2g,una decina di ipod vari ; 2 apple tv 1gen e varie airport.Ho anche il sensore della nike.... AIUTO!!!!! sono entrato in un tunnel e non riesco ad uscirne......

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho fatto con un vecchio transalp............ ci riuscirebbe anche un Bambino. non ho mai guidato una naked, quindi non posso fare paragoni.... ma venendo da un 1098 ,anzi quando ho fatto l'esame avevo il 999, sembrava di stare su una mountanbike......ho speso 100€ compresa la prova il giorno prima in una pista uguale alla motorizzazione.

riguardo al DR-z400 rischi di dartelo in faccia durante l'esame.....non faresti una buona impressione....

questo???

http://www.bcmtouring.com/forum/attachments/suzuki-drz400sm-0262.jpg-117670d1288516631

ma è un tagliaerba con 2 ruote... non è assolutamente "cattivo" o irregolare... non è mica un KAPPA da gara eh... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi provare con un CR 500 2t

2001.jpg

io ho provato il 250... una furia, non oso pensare il 500

ps

naturamlemnte scherzo, per l esame consiglio:

drz 400 è docilissimo, se no il

beta alp 4.0 se ha potenza sufficiente

cb 500 una bici a motore

transalp, semplice ma alta

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok colpa mia... pensavo a questo dr400mono2.jpg

Mac pro 2.66 quad ; mac book pro 17 2,33; mac book pro 15 2,16 ; mac book 2.2 white; ibook G4; powerbook G3 ; iphone 4, 3gs, 3g, 2g,una decina di ipod vari ; 2 apple tv 1gen e varie airport.Ho anche il sensore della nike.... AIUTO!!!!! sono entrato in un tunnel e non riesco ad uscirne......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

però se lo fa con quella e fa tutto il percorso in monoruota magari non gli danno la patente ma vince un pupazzetto di Cereghini con il pollice in su che dice "e prudenza... SEMPRE!" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...