Vai al contenuto

Mac Mini in arrivo?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

mi ero deciso a prendere in questa settimana un mac mini i7 2.7, ho venduto un mac pro di diversi anni fa in quanto il mio livello di utilizzo si è abbassato a "svago generico", usando un pc windows di transizione per un po'... ma adesso non ce la faccio più. Sono in astinenza da mac ed ho bisogno di qualcosa che abbia una mela morsicata sopra ;-).

Ho visto però che oggi su macrumors il semaforo relativo al macmini è passato da giallo a rosso, quando fino a ieri era scritto "ciclo di vita medio, vicino alla fine", ma non troppo visto che avevo letto di un'uscita per agosto, quindi ancora diversi mesi, con semaforo giallo.

Volevo sapere se ci sono delle novità imminenti: avevo letto che il rilascio degli ivy bridge mobile (quelli che sicuramente monterà il mini) era per la prima settimana di giugno, quindi un lancio in agosto sarebbe stato logico. Cinque mesi non li posso aspettare, ma un tempo limitato si.

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento nulla è dato sapere. Molti sono in attesa di aggiornamenti ma le notizie sono scarse e vaghe. Io, ad esempio, sono in attesa dei nuovi Mac Pro per aggiornare la scheda video del mio, ferma a un anno e mezzo fa. A questo punto aspetterei l'inizio dell'estate per vedere se ci sono aggiornamenti o qualche notizia più sicura.

X

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...