Vai al contenuto

mac book pro di importazione


frasco07

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti Ragazzi !!!!!

Ho una domanda stupida!!!!

Devo comprare un mac Book pro 15 di importazione e volevo sapere cosa vado incontro?

Oltre alla tastiera internazionale che altri tipi di problemi potrei riscontrare?

Tipo per la garanzia??? Come funziona ?

Grazie spero che rispondete in molti

Link al commento
Condividi su altri siti

Superato il problema della tastiera che puoi tranquillamente configurare anche con OSX, salvo ovviamente al fatto che non ci siano ideogrammi ( scherzo), non dovresti avere problemi, la garanzia normalmente varia di paese in paese e come al solito probabilmente ne avrai bisogno sempre dopo il primo anno quindi te ne fai poco della garanzia, in ogni modo i ragazzi di un qualsiasi store Apple ti risolvono comunque il problema anche se non acquistato in Italia.

Apple, p'Arte di me

Link al commento
Condividi su altri siti

ma discorso garanzie??? Se io volessi prenderlo in America o ad Hong kong direttamente in apple store (cioè lo compro la fisicamente) in caso di problemi come devo comportarmi? quanto vale la garanzia??

Sul farselo spedire dall'Apple store Americano in Italia (per esempio) non sono molto convinto che sia fattibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi comprarlo dall'Apple store americano lo puoi fare iscrivendoti ( a pagamento) a certe ditte che ti organizzano la spedizione in un indirizzo USA fittizio, e poi te lo spediscono in Italia al tuo indirizzo.

Ma io non lo farei...

Il mio mac ordinato on line con ebay da un negozio a New York, dopo sei mesi aveva credo l'hard disk difettoso, l'ho portato all'assistenza e me lo hanno cambiato senza chiedermi dove lo avessi comprato.

Nessun problema di garanzia insomma :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti conviene se vai in America personalmente altrimenti ci sono troppi rischi.

Spedizione, dogana e venditori ignoti.

Se vai di persona a volte in dogana in aeroporto fanno controlli sul mac quindi cerca di scaricare un minimo di software/dati. Per essere sicuri la scatola sarebbe meglio buttarla, ovviamente tieni i manuali e tutto.

La garanzia è internazionale ma dura un anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti basta fare l'applecare e non avrai problemi di garanzia indipendentemente da ovunque tu sia nel mondo.

 Brazilian, 27, Photography student 
 Macbook Pro 13'' Mid-2014 | iPhone 6

Link al commento
Condividi su altri siti

ti basta fare l'applecare e non avrai problemi di garanzia indipendentemente da ovunque tu sia nel mondo.

credo anche senza applecare, avevo un Ipad 1 comprato in america e aveva un anno di garanzia internazionale! Immagino sia lo stesso per il macbook pro ma attendo una conferma di qualcuno che ha vissuto in prima persona questa esperienza

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...