Vai al contenuto

Importare vecchie email su Mail (mac)


Messaggi raccomandati

ragazzi sono nel panico. ho formattato il mac...avevo fatto un backup delle mail ma non so per quale ragione non mi funziona...attivo l'account (hotmail che usa il server POP) con mail ma mi carica solo le email di aprile.Ma io le voglio tutte!!! sono andato sul sito hotmail e per fortune mi hanno creato una cartella che si chiama POP in cui ci sono tutte le mail girate sul vecchio mac. Come faccio a portare queste email (importanti) sul nuovo Mail? ditemi che è possibile sennò sono fottuto. grazie

All White  MacBook 13' + Magic Mouse  iPhone 4s 16 Giga  iPad 2 16 Giga Wi-Fi.....The Latest iDevice: iPod Nano 6th. 8giga. GREY

"...L’unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare. Non accontentarti. Come per tutte le questioni di cuore,saprai di averlo trovato quando ce l’avrai davanti..." (Steve Jobs)

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao. grazie x la risposta ma non funziona.addirittura adesso non mi arrivano proprio + le email! ne ho letta una su iphone ma sul mac non mi è proprio arrivata. cosa devo fare? hotmail è il mio gestore

All White  MacBook 13' + Magic Mouse  iPhone 4s 16 Giga  iPad 2 16 Giga Wi-Fi.....The Latest iDevice: iPod Nano 6th. 8giga. GREY

"...L’unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare. Non accontentarti. Come per tutte le questioni di cuore,saprai di averlo trovato quando ce l’avrai davanti..." (Steve Jobs)

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

EDIT: funziona!!!! grazie milleeee

All White  MacBook 13' + Magic Mouse  iPhone 4s 16 Giga  iPad 2 16 Giga Wi-Fi.....The Latest iDevice: iPod Nano 6th. 8giga. GREY

"...L’unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare. Non accontentarti. Come per tutte le questioni di cuore,saprai di averlo trovato quando ce l’avrai davanti..." (Steve Jobs)

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...