Vai al contenuto

problema con 3gs.... schermo nero e mela fissa...


dave 76

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, da un paio di settimane ho un problema all' iphone 3gs.

Tornando da un weekend in Francia il mio 3gs aggiornato all' ios 5.1 è diventato tutto nero con la mela fissa al centro dello schermo. Ho tenuto premuto i due tasti per riavviarlo e niente, si spegneva e poi mela fissa.

Fino ad un momento prima era connesso alla macchina (nuova) tramite bluetooth.

Arrivo a casa, si collega in automatico al computer e riprende a funzionare. Faccio il backup per sicurezza ed al mattino dopo lo trovo ancora spento con la mela accesa.

Chiamo l' assistenza che me lo fa collegare al computer, schiacciare i due tasti per 20 secondi poi mollare quello alto e tenere per altri 10 il tasto home. Mi parte il ripristino, si blocca e scrive "errore sconosciuto (-1)"

Mi dicono di portarlo in assistenza e pagare 162 euro perchè non è più in garanzia.

Scocciato pago e dopo due giorni mi arriva un "nuovo" 3gs.

Tutto bene, parto per un weekend in Svizzera sempre con il cellulare collegato al blutooth della macchina e in albergo ogni tanto mi si spegne e si riaccende.

Arrivo a casa, faccio un backup di sicurezza, chiamo l' assistenza (perchè ora ho 3 mesi di garanzia) e mi dicono di provare a collegarlo. Mi da "errore 1602 e poi 1600". Guardo e vedo che è considerato un errore di collegamento con il computer.

Ho un imac da 20" 2,66 del 2007. Mi consigliano di provare su un altro computer.

Vado in quello di mia madre preso un mese fa e non funziona.

Vado in ufficio, scarico itunes per il windows, lo collego tenendo premuto il tasto home, fa il ripristino e poi si spegne.

Mi dicono di portarlo in assistenza e cosi ho fatto.

Ora.... possibile che il problema sia solo mio? Da cosa puo' dipendere?

L' ultima cosa che mi è successa quando ero in Francia era stato l' aggiornamento di tre App che non ricordo... potrebbe essere un aggiornamento di queste a creare un problema?

Puo' essere il bluetooth della macchina a darmi qualche problema?

Magari l' ios 5.1 sul 3gs (ma allora dovrebbero esserci altre persone nelle mie condizioni)

Cosa posso fare?

Grazie.

Davide.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...