Vai al contenuto

problema macbook non legge file torrent


Messaggi raccomandati

fino a ieri sera utorrent funzionava benissimo, oggi provo a caricare un .torrent su Utorrent e non compare il file, cioè non viene acquisito quindi non comincia il download; gli stessi file, li sto scaricando da windows (che ho su parallels e funziona, ma è lentissimo :/ )....

ho rimosso utorrent (cn appcleaner) , riscaricato e installato da capo, ma niente la stessa cosa...

come posso fare ..... :/

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti provare un'altra app. Ad esempio io trovo Transmission molto superiore e uTorrent

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti provare un'altra app. Ad esempio io trovo Transmission molto superiore e uTorrent

Mi piace questo molto superiore...Specialmente quando non esiste una vera e propria differenza levata l'interfaccia.

La scelta è puramente estetica e quindi molto soggettiva.

Leggi QUI a conferma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace questo molto superiore...Specialmente quando non esiste una vera e propria differenza levata l'interfaccia.

La scelta è puramente estetica e quindi molto soggettiva.

Leggi QUI a conferma.

Infatti ho detto "trovo" ;) ovvio che è soggettivo, anche la scelta tra windows e os x è soggettiva, come tante altre cose ;)

P.S.: ho letto quell'articolo un pò di tempo fa ma, sinceramente, a me utorrent non risulta essere più veloce (ho misurato i tempi sullo stesso file, l'immagine di ubuntu, entrambi ci hanno messo circa 30 minuti, minuto piu minuto meno. uTorrent, tuttavia, mi segnava velocità maggiori. Io sono dell'idea che il calcolo delle velocità in uTorrent (o in Transmission!) non sia esatta

Detto questo, a parità di prestazioni da me rilevate, trovo Transmission molto superiore per l'interfaccia e funzionalità offerte ;)

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ho detto "trovo" ;) ovvio che è soggettivo, anche la scelta tra windows e os x è soggettiva, come tante altre cose ;)

P.S.: ho letto quell'articolo un pò di tempo fa ma, sinceramente, a me utorrent non risulta essere più veloce (ho misurato i tempi sullo stesso file, l'immagine di ubuntu, entrambi ci hanno messo circa 30 minuti, minuto piu minuto meno. uTorrent, tuttavia, mi segnava velocità maggiori. Io sono dell'idea che il calcolo delle velocità in uTorrent (o in Transmission!) non sia esatta

Detto questo, a parità di prestazioni da me rilevate, trovo Transmission molto superiore per l'interfaccia e funzionalità offerte ;)

si ho notato che transmission ha delle funzionalità, molto utili, che uTorrent non ha ...

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ma risolvere il problema alla radice al posto di usare mezze soluzioni?

prendi un file .torrent, selezionalo e premi cmd+i

vai in apri con e seleziona utorrent, e clicka su change all ( dovrebbe essere cambia tutto o qualcosa del genere, purtroppo uso l'OS in inglese )

fammi sapere se hai risolto

Linux Junior Professional LPIC-1

 ACMT, ACTC -  in progress

Link al commento
Condividi su altri siti

ma risolvere il problema alla radice al posto di usare mezze soluzioni?

prendi un file .torrent, selezionalo e premi cmd+i

vai in apri con e seleziona utorrent, e clicka su change all ( dovrebbe essere cambia tutto o qualcosa del genere, purtroppo uso l'OS in inglese )

fammi sapere se hai risolto

stavo per dare stesso consiglio ;) mi hai anticipato

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...