Vai al contenuto

Iphone 3gs - nessun servizio con Vodafone


Agos

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

ho un iphone 3gs iOS 5.1 e da domenica, di punto in bianco, NESSUN SERVIZIO.

Non è un problema di SIM perché funzia su altri cell, mentre sull'iphone funzionano le sim time wind, se inserisco una sim VODAFONE ricompare nessun servizio.

Ho provato a:

- ripristinare in modalità DFU

- ripristinare la rete

- metterlo in modalità aereo per un po'

- ripristinare normalmente da itunes

ricercando manualmente la rete trova vodafone it, 3ita ecc ma quando la seleziono mi dice che non è più disponibile.

HELP! :mad: :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

ho un iphone 3gs iOS 5.1 e da domenica, di punto in bianco, NESSUN SERVIZIO.

Non è un problema di SIM perché funzia su altri cell, mentre sull'iphone funzionano le sim time wind, se inserisco una sim VODAFONE ricompare nessun servizio.

hai provato altre sim vodafone sul tuo iphone? visto così sembrerebbe più un problema di sim piuttosto che di iphone.... visto che con la sim della wind funziona io andrei con l'iphone in un negozio vodafone :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

hai provato altre sim vodafone sul tuo iphone? visto così sembrerebbe più un problema di sim piuttosto che di iphone.... visto che con la sim della wind funziona io andrei con l'iphone in un negozio vodafone :ciao:

certo certo, ho provato con 3 sim vodafone che su altri iphone funzionano perfettamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

e con nessuna di quelle il tuo iphone funziona?? è quantomeno bizzarro che funzioni con altre sim (wind) a sto punto.... insomma non è che può decidere con chi funzionare e con chi no :D

il ripristino poi l'hai settato come nuovo iphone?

Link al commento
Condividi su altri siti

e con nessuna di quelle il tuo iphone funziona?? è quantomeno bizzarro che funzioni con altre sim (wind) a sto punto.... insomma non è che può decidere con chi funzionare e con chi no :D

il ripristino poi l'hai settato come nuovo iphone?

certo, ho provato anche a inserire backup precedenti, anche non dal mio pc e id apple diversi! con VODAFONE non vuole funzionare

Link al commento
Condividi su altri siti

francamente è la prima volta che sento di un iphone che non funziona solo con 1 operatore.... a sto punto se tutto è vero portalo in assistenza....

anche io, ho letto in altri forum che possono essersi cancellati i file nella cartella system>library>carrier bundle. Dovrei jb e scaricare qualche programma che mi faccia visualizzare le cartelle dell'iphone

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente mi fanno pagare!! anzi mi avrebbero fatto pagare..

ho aperto il telefono e aveva il connettore N 7 semplicemente staccato! Quello della bussola ecc ecc. non ho la minima idea del perché prendesse con TIM e con vodafone no, l'antenna del 3gs è nella parte superiore.

PROBLEMA RISOLTO! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...