massimilianocerra Inviato 11 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2012 Ragazzi, sono un possessore di ipad2. Ho comprato l'ipad a luglio 2011 e prima che aggiornassi ad ottobre a os5 la batteria era una meraviglia. Poi ho aggiornaton e ho registrato un calo della durata molto evidente. Mi consigliaste di ripristinare senza recuperare i file da backup e fatto ciò la durata era diventata ottima. Adesso stesso problema aggiorno all'ultimo aggiornamento e nuovamente un crollo, ma stavolta ripristino come nel caso precedente e non noto nessun miglioramento. Per scrivere questo post é andato via 1%. Che fare??. Per favore aiutatemi. MacBook Pro (2019) - MacBook (2009) - iPhone XR (RED) - iPod nano 16gb nero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
procione86 Inviato 12 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2012 mm strano...non credo sia qualche app che rimane aperta e ti ciuccia batteria...in caso contrario..portalo in assistenza visto che è ancora in garanzia All White  MacBook 13' + Magic Mouse  iPhone 4s 16 Giga  iPad 2 16 Giga Wi-Fi.....The Latest iDevice: iPod Nano 6th. 8giga. GREY "...L’unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare. Non accontentarti. Come per tutte le questioni di cuore,saprai di averlo trovato quando ce l’avrai davanti..." (Steve Jobs) My Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
19junior86 Inviato 12 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2012 Rassegnati Non serve portarlo in assistenza, è una questione di fortuna secondo me beccare un dispositivo che ha molta durata di batteria e un altro che ne ha poca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
swarro Inviato 12 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2012 Rassegnati Non serve portarlo in assistenza, è una questione di fortuna secondo me beccare un dispositivo che ha molta durata di batteria e un altro che ne ha poca se anche fosse questione di fortuna, perché non portarlo in assistenza gratuitamente e farselo sostituire con uno più "fortunato"? La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
procione86 Inviato 12 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2012 ma scherziamo? rassegnarsi? per un oggetto di 500€??? non funziona a norma. punto. o fortuna o no lui ha il diritto di chiedere il cambio e apple ha il dovere di accontentarlo. anche il nuovo non funziona bene? benissimo..di nuovo in assistenza. le grandi aziende giocano su questa cosa della rassegnazione. a me dopo 7 giorni di iphone 4s al primo aggiornamento non mi leggeva + la sim wind. ho provato di tutto...cambiare sim, ripristinare ecc. la apple ha tentato di farmelo tenere dicendo che il problema era la wind. ma io me lo sono fatto cambiare con uno nuovo tra l'altro perchè ero nei 15 giorni dall'acquisto. e questo x ora funziona All White  MacBook 13' + Magic Mouse  iPhone 4s 16 Giga  iPad 2 16 Giga Wi-Fi.....The Latest iDevice: iPod Nano 6th. 8giga. GREY "...L’unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare. Non accontentarti. Come per tutte le questioni di cuore,saprai di averlo trovato quando ce l’avrai davanti..." (Steve Jobs) My Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimilianocerra Inviato 12 Aprile 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2012 Allora chiamol'assistenza. Ma lo ritirano loro oppure lo devo portare in un apple store? MacBook Pro (2019) - MacBook (2009) - iPhone XR (RED) - iPod nano 16gb nero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Saitek Inviato 12 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2012 Devi portarlo. Comunque non è detto che te la sostituiscano gratis, anzi. Solitamente la sostituzione gratuita in garanzia avviene solo se entro il primo anno di vita la batteria è scesa all'80% della sua capacità ...Almeno questo è quello che sapevo. Anche il mio iPad 2 si scarica relativamente in fretta quando lo uso attivamente, navigando ecc. per non parlare dei giochi. Credo sia normale in realtà , poi dipende quanto si intenda per in fretta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
swarro Inviato 12 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2012 Devi portarlo. Comunque non è detto che te la sostituiscano gratis, anzi. Solitamente la sostituzione gratuita in garanzia avviene solo se entro il primo anno di vita la batteria è scesa all'80% della sua capacità ...Almeno questo è quello che sapevo. Anche il mio iPad 2 si scarica relativamente in fretta quando lo uso attivamente, navigando ecc. per non parlare dei giochi. Credo sia normale in realtà , poi dipende quanto si intenda per in fretta! non deve necessariamente portarlo, se va in un Apple store la sostituzione è immediata con un iPad rigenerato, se però non è comodo ad un Apple store, può farlo tramite corriere, passano a ritirare e rispediscono a domicilio tutto gratuitamente La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimilianocerra Inviato 15 Aprile 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2012 Ragazzi siccome me l'hanno regalato, a quanto pare chi me l'ha regalato non trova più lo scontrino... Che fare? MacBook Pro (2019) - MacBook (2009) - iPhone XR (RED) - iPod nano 16gb nero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
swarro Inviato 15 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2012 Ragazzi siccome me l'hanno regalato, a quanto pare chi me l'ha regalato non trova più lo scontrino... Che fare? non serve lo scontrino, verificano la garanzia dal seriale La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
noncrederci Inviato 17 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2012 scasate ma come si controlla la batteria dell'ipad? c'e' un'app tipo coconutbattery? poi volevo chiedere se lui lo porta in assistenza non e mica detto che lo cambiano? devono essere riscontrati dei problemi altrimenti deve tenerselo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimilianocerra Inviato 18 Aprile 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2012 Ho chiamato l'assistenza e una signorina mi ha indicato due strade: 1) Il ritiro con il corriere e nel giro di una settimana se riscontrato problema la sostituzione con uno ricondizionato. 2) L'estensione della garanzia a 70 euro per un anno e la sostituzione immediata sempre con uno ricondizionato. Che dite? Provo a ripristinare nuovamente? MacBook Pro (2019) - MacBook (2009) - iPhone XR (RED) - iPod nano 16gb nero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Saitek Inviato 20 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2012 Decidi tu in base alla reale gravità del problema. Il punto è: la batteria si scarica davvero così velocemente come dici? In una giornata tipica, considerando l'uso normale di ipad in varie attività (navigazione, gioco, musica, lettura ecc.) quanto ti dura una carica in media? Dipende se il gioco vale la candela, ossia il dover mandare via il tuo ipad e nel caso riceverne uno per di più ricondizionato (sebbene i ricondizionati da apple sono considerabili in pratica pari al nuovo). Inoltre bisogna vedere se l'assistenza effettivamente riscontra il problema... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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