Vai al contenuto

Il mio mac ha vita propria


Messaggi raccomandati

Ho ereditato da mio padre un MacBookPro "15 con Processore 2,4 Ghz Intel Core i7 e Memoria 8 GB 1067 MHz DDR3. Ci tengo a precisare che mio padre lo teneva con cura e non ci ha mai installato nenche una cagata, visto che lo usava per lavoro. Però adesso che lo ho ereditato dopo 13 mesi ogni 20 secondi mi appare questa icona, certe volte dice safari, photoshop, premiere ecc. ecc.

senzatitolo2yv.pngE questo è molto fastidioso, visto che per scrivere anche cose brevi ci impiego abbastanza visto che devo continuamente cliccare annulla... posso disattivarlo? :zzzzz:

P.S. ho l'ultima versione di Lion

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ereditato da mio padre un MacBookPro "15 con Processore 2,4 Ghz Intel Core i7 e Memoria 8 GB 1067 MHz DDR3. Ci tengo a precisare che mio padre lo teneva con cura e non ci ha mai installato nenche una cagata, visto che lo usava per lavoro. Però adesso che lo ho ereditato dopo 13 mesi ogni 20 secondi mi appare questa icona, certe volte dice safari, photoshop, premiere ecc. ecc.

Intel Core i7 da 2,4GHz con DDR3 a 1067MHz la vedo dura. Forse i5 da 2,4GHz con DDR3 a 1067MHz.

Link al commento
Condividi su altri siti

Reset memoria, computer, harddisk, permesi e portachiavi......

Confondersi con il propio fratello e dirlo pure in giro.....Fa venire idee strane gli interlocutori.

Dovresti deciderti....Sei tu, tuo fratello o chi altro? Cosa hai in quel computer (oltre al sistema operativo,naturalmente)?

Come siamo come id Apple? Senza quello giusto non ripristini nulla (se è il caso di farlo, ovviamente)....

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Problema noto quando la password del portachiavi é diversa da quella del login utente, basta modificarla con la stessa password e dovresti risolvere il problema

Estratto dal sito Apple

Risoluzione dei problemi con i portachiavi

Se hai esperienza nell'amministrazione dei computer, puoi identificare e risolvere alcuni problemi che si verificano con i portachiavi usando S.O.S. Portachiavi.

Con S.O.S. Portachiavi, puoi:

Verificare e riparare tutte le impostazioni e i privilegi del portachiavi.

Reimpostare un portachiavi (eliminare un riferimento portachiavi mantenendo il documento portachiavi).

Rendere la password del portachiavi di login uguale alla password di login.

Impostare il portachiavi di login come portachiavi di default.

Impostare il portachiavi di login in modo da essere sempre sbloccato.

Per usare S.O.S. Portachiavi:

Apri Accesso Portachiavi, quindi scegli Accesso Portachiavi > S.O.S. portachiavi.

Inserisci il tuo nome utente e la tua password.

Seleziona "Verifica", quindi fai clic su "Avvia". Qualsiasi eventuale problema rilevato verrà visualizzato.

In caso di problemi, seleziona "Ripara", quindi fai clic su "Avvia".

Per modificare le impostazioni relative a S.O.S. portachiavi, scegli Accesso Portachiavi > Preferenze, quindi fai clic su "S.O.S".

Riepilogo

Se modifichi la password dell'account utilizzando il disco di installazione di Mac OS X (oppure se la password dell'account basato su network è stata modificata dall'amministratore di rete, la password portachiavi di default, che utilizza la stessa password iniziale dell'account utente, non viene modificata. Di conseguenza, ti verrà richiesto di immettere una password portachiavi ogni volta che un'applicazione richiede l'autenticazione normalmente fornita dal portachiavi.

Apple, p'Arte di me

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...