Vai al contenuto

Come trasferire SOLO i contatti su un nuovo iPhone?


Eu6En10

Messaggi raccomandati

Chiedo un aiuto ai più esperti.

Sarebbe x me utile trasferire in blocco tutti i miei contatti (salvi alcuni personali) su un nuovo telefono, nella specie di mio papà.

Sapete come fare.. senza creare problemi di sincronia?

Grazie1000 :gira:

Eu6En10 :ciao: :ciao: :ciao:

History: iMac G5, 20''; PB G4 12'' Glorioso!!!; iPodMini, Airport Express

Now: MacBook Air 13" 256GB SSD, 4GB Ram, 2 Airport Extreme, iPhone 4 32GB, iPodNano, Apple TV

Link al commento
Condividi su altri siti

non si capisce bene il tuo post...

In teoria dovresti attaccare l'iphone al pc, aprire itunes bloccare la sincronizzazione appena parte e togliere le varie spunte alla sincronizzazione di musica foto etc.. e lasciare solo quella relativa ai contatti.

Oppure se il nuovo telefono ha icloud vai nella relativa schermata e disattivi tutte le voce tranne quella dei contatti.

Imac 21.5 late 2012 Intel Core i5 quad-core a 2,9GHz Turbo Boost fino a 3,6GHz 8GB ram, fusion drive da 1TB NVIDIA GeForce GT 650M con 512MB

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì.. grazie dell'aiuto.

L'esigenza è quella di esportare in blocco tutti i miei contatti su un nuovo iPhone4S che userà un'altra persona.

Anziché scrivere a mano 200 contatti, preferisco esportare i miei, e poi cancellare quei 50 solo miei.

Penso che l'unica strada sia quella di passare da iTunes e bloccare tutte le sincronizzazioni salvo quella dei contatti...

History: iMac G5, 20''; PB G4 12'' Glorioso!!!; iPodMini, Airport Express

Now: MacBook Air 13" 256GB SSD, 4GB Ram, 2 Airport Extreme, iPhone 4 32GB, iPodNano, Apple TV

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...