Vai al contenuto

Aggiornamento da Mac OS X 10.7.2 a 10.7.3.


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

devo fare l'aggiornamento del sistema operativo come da subject, sono su un iMac. Scusate se le domande sono banali ma essendo neo utente preferisco chiedere.

1. Come si fa l'aggiornamento? E' sufficiente cliccare su "Aggiorna" nell'App Store?

2. Devo fare delle operazioni preliminari, come backup, chiudere tutte le applicazioni, ecc?

3. Posso continuare a lavorare mentre si aggiorna?

4. Nel caso qualcosa andasse male, es. il sistema non fa più il boot o non dovesse più partire ecc, che devo fare? Esiste una modalità provvisoria?

Vi viene in mente altro che dovrei tenere presente?

Grazie mille.

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il backup è buona norma se ha documenti importanti o configurazioni particolari.

Per il resto è un semplice aggiornamento, non vedo il motivo di tutta questa ansia e preoccupazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il motivo di questa preoccupazione è la mia totale "niubbaggine" e il desiderio di non combinare casini.

Dirò di più, le mie ansie non sono del tutto immotivate, anche se avrei preferito scoprirlo qua piuttosto che fuori.

Arrivederci.

Credo che tu sia abbastanza cafone, hai ricevuto una risposta più che esaustiva.

in ogni caso per specificare, quello sostenuto dall'utente Enter posso dire che:

il backup va fatto sempre e costantemente per non incorrere in qualsivoglia problema.

rispetto all'aggiornamento all'inizio ci sono stati dei problemi, anche grossi in cui sono incorso anche personalmente. il giorno successivo del rilascio l'aggiornamento è stato sostituito con la versione combo. la versione combo è andata a correggere tutti i problemi. Quindi oggi puoi aggiornare senza alcun tipo di timore.

In ogni caso credo che un utente cafone e poco rispettoso delle risposte altrui (nessuno di noi è pagato per aiutarti) meriti solo di cercare le sue risposte in altro modo e non in questo forum.

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

..certi utenti è meglio perderli che trovarli... :ninja:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...