Vai al contenuto

Quando prendere l'iPad 3 (Aggiornamento).


Messaggi raccomandati

Buonasera! :ciao:

Sono da 2 3 mesi anche io un mac-user di un fantastico iMac 27'' :shock::DD devo dire che è stata una delle mie spese (ben 2600€) più volute e soddisfatte fatte fino ad ora.. :love:

E' già parecchio tempo che seguo questo nuovo mondo della mela, un mondo che mi ha fin da sempre affascinato, e che secondo me ha scritto la storia della tecnologia.. ora che finalmente ne faccio parte anche io, volevo entrare proprio dietro le quinte di questo fantastico mondo.. eseguo uno studio privato del linguaggio iOS, e sia per motivi personali che per motivi di "studio", volevo accaparrarmi l'iPad 3 (32 / 64GB wifi + 4G).. Fantastico, Stupendo secondo me.. :oops: anche se ho sentito vari voci, dire che scalda troppo, che dopo un uso intenso si blocca, che si carica con troppa lentezza rispetto al 2..

Sono tutte vere queste voci?

Ecco, io volevo fare una bella spesa, siccome volevo farmi anche un iPhone per natale o poco dopo.. quando uscirà il 5.. :love:

Quindi per adesso puntavo su un iPad, però non vorrei prenderlo, e poi dopo qualche settimana esce l'aggiornamento.. :mad:

Quindi, ecco il succo della discussione.. si sanno più o meno i tempi dell'aggiornamento? e se ci sarà a breve, si sa se questi "difetti" sono stati corretti oppure no?

Grazie mille a tutti, :ciao:!

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, appunto volevo sapere quando più o meno verrà fatto l'aggiornamento.. basandosi anche sul 2, magari.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Così tardi? :mad:

beh forse è più che normale, altrimenti cosa ci guadagnerebbero.. :ghghgh:

ma.. così a occhio, verso l'inizio o l'estate 2013, o verso fine 2013?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mazza, da due tre mesi in questo NUOVO mondo della mela.

Fai conto inizio 2013.

Diciamo che probabilmente sarà più veloce e scalderà meno. Però, dai rumors, pare che nel 2014 lo lanceranno con la batteria ad induzione (la tecnologia dovrebbe essere utilizzabile, per allora). Nel 2015 non è certo niente, ma nel 2016 dovrebbero lanciare un modello da 160 gb (come i vecchi iPod). Vedi tu, perché poi, per il 2017 (per allora sarà l'estate, comunque, spesso passa circa un anno ed un mese) dovrebbero essere diventati commercialmente appetibili gli schermi 3D anche per dispositivi portatili.

Tieni comunque in considerazione la bolla azionaria sul titolo Apple del 2016 (dopo lo sfondamento di quota 975$/azione).

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mazza, da due tre mesi in questo NUOVO mondo della mela.

Fai conto inizio 2013.

Diciamo che probabilmente sarà più veloce e scalderà meno. Però, dai rumors, pare che nel 2014 lo lanceranno con la batteria ad induzione (la tecnologia dovrebbe essere utilizzabile, per allora). Nel 2015 non è certo niente, ma nel 2016 dovrebbero lanciare un modello da 160 gb (come i vecchi iPod). Vedi tu, perché poi, per il 2017 (per allora sarà l'estate, comunque, spesso passa circa un anno ed un mese) dovrebbero essere diventati commercialmente appetibili gli schermi 3D anche per dispositivi portatili.

Tieni comunque in considerazione la bolla azionaria sul titolo Apple del 2016 (dopo lo sfondamento di quota 975$/azione).

Aahahah troppo forte,secondo me nella tecnologia se uno aspetta sempre il modello nuovo,non lo compra mai io per esempio ho l'ipad 2,e non credo proprio di cambiarlo con il 3,io comprerei subito fossi in te ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste qualche incentivo al massimo, se volessi l'anno prossimo cambiare iPad?

Tipo "dare dentro" il 3, per prendere il 4 a prezzo più basso.. è possibile questo?

Oppure mi toccherà venderlo per fare qualche spicciolo? :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah belle risposte.

È inutile farsi troppi pipponi su come sarà il prossimo anno..e se pensi a come sarà tra 3 anni..beh ciao! È appena uscito!

Se lo vuoi, prendilo ora che è "fresco". Si scalda? Un po' sì. Si surriscalda? Non direi. Ci mette un secolo a caricarsi? Boh io non riesco nemmeno a farlo scaricare...lo metto in carica la sera e la mattina eccolo.

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste qualche incentivo al massimo, se volessi l'anno prossimo cambiare iPad?

Tipo "dare dentro" il 3, per prendere il 4 a prezzo più basso.. è possibile questo?

Oppure mi toccherà venderlo per fare qualche spicciolo? :ghghgh:

allora...quest'anno in Usa mi pare ritirassero il 2 all'acquisto del 3, ma viste le cifre non mi pare che la valutazione fosse particolarmente favorevole. Meglio venderselo da se. Il mercato dell'usato apple è fiorente e non c'è sta gran svalutazione! Trovi sempre l'acquirente

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta il 4,così poi dirai ma il 5 farà anche il caffè!

e aspetti un altro anno :ghghgh:

no sul serio farsi questi problemi per un prodotto appena uscito è inutile lo capire se fossimo già a dicembre 2012/gennaio 2013.

POI SE NEL 2012 FINISCE IL MONDO NON TI SEI GODUTO NEMMENO L'IPAD QUINDI CORRI AD UN APPLE STORE :angiolettoim:

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo Comprerei anche perchè i prodotti apple si rivendono con facilità relativa e soprattutto hanno ottimo mercato inoltre l'ipad 3 o nuovo ipad dir si voglia è il miglior tablet in circolazione . Compratelo subito e iniziatelo a godere , però attenzione se non hai tempo di utilizzarlo non fare lo stesso errore mio e conservati i soldini io ne presi uno 64 e venduto il mese dopo XD preso il day one frettolosamente ma pochissimo usato :D però va detto che ci ho recuperato quasi il 90%

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...