Vai al contenuto

Cobook


Messaggi raccomandati

Ragazzi, voglio consigliarvi una ottima applicazione per la gestione della rubrica sul mac.

http://www.cobookapp.com/

Veramente un'ottima applicazione, fatemi sapere cosa ne pensate.

 Brazilian, 27, Photography student 
 Macbook Pro 13'' Mid-2014 | iPhone 6

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra molto completa ma io odio le applicazioni menu-bar :/ per il resto sembra molto interessante :)

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

non vuol dire che devi per forza sostituirla alla rubrica. puoi utilizzarla per le funzioni che ha, e poi usare normalmente la rubrica :)

 Brazilian, 27, Photography student 
 Macbook Pro 13'' Mid-2014 | iPhone 6

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per quello va benissimo, vedo che ha anche delle ottime funzioni ed una meraviglia d'estetica ma non potrei mai usarla perchè veramente non posso sopportare le menubar app :D chiamami pure maniaco XD

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho installato ma ho commesso un errore, ovvero ho spuntato la possibilità di sincronizzare cobook con la rubrica ed ora non riesco a riabilitare questa opzione. ho provato a cancellare il programma (con tutti i suoi relativi files) ma ristallandolo, l'opzione della rubrica è sempre disabilitata...

nelle preferenze non c'è nulla...come risolvere? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...