Vai al contenuto

cuffie in ear...e come?


Jeby89

Messaggi raccomandati

che bello, ho preso degli auricolari in ear..fighi!

ma...

come si mettono?

Ho messo il gommino più piccolo..ma non entra. Cioè le ho più o meno infilate ma mi sembrano un po' precarie e più di così non credo che entrino

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non entra? Considera che li devi infilare talmente tanto da sentire l'effetto testa sottacqua.....

devo dire che mi fanno un po' effetto: orecchie tappate dall'aria montana. Forse ce l'ho anche fatta ma sono troppo capra per capirlo

sto ascoltando musica e la tv non la sento, ma sento leggermente le dita che battono sui tasti del mac...

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

E così dev'essere..... Non devi sentire i rumori esterni.... Devi farci l'abitudine. ;)

non sono ancora convinta di averle infilate per bene. Però l'orecchio sx mi duole già vagamente quindi per ora mi accontento!!

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ah ah, come ti capisco! Ho da poco preso anche io delle cuffie in ear passando dalle classiche cuffie apple dell'ipod e devo dire che è una sensazione molto strana, sembra di stare due chilometri sotto l'oceano, non sento NIENTE. Ma la cosa più inquietante è il filo: basta che tocchi qualcosa e rimbomba nell'orecchio come un boato.

Comunque dei bassi da paura, la musica è tutta un'altra cosa :-D.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi accodo a voi ragazzi, all'inizio si ha una sensazione strana, poi ci si fa l'abitudine e poi, all'improvviso, le cuffie "normali" vi cominciano a non piacere più ;)

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ah ah, come ti capisco! Ho da poco preso anche io delle cuffie in ear passando dalle classiche cuffie apple dell'ipod e devo dire che è una sensazione molto strana, sembra di stare due chilometri sotto l'oceano, non sento NIENTE. Ma la cosa più inquietante è il filo: basta che tocchi qualcosa e rimbomba nell'orecchio come un boato.

Comunque dei bassi da paura, la musica è tutta un'altra cosa :-D.

io sento la mia voce iper ovattata. Però sto leggermente iniziando a soffrireee

se non altro non devo più tenere il volume dell'ipod a palla!!

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la non piacevole esperienza di incastrare il silicone all'interno del canale uditivo mentre le sfilavo, con le in ear Apple nella versione S.

Due ore e mezza con la testa gonfia come un pallone con annesso malditesta, da fuori non si vedeva neanche, in pronto soccorso han sfilato il tutto in pochi secondi.

Da allora solo M e sto ben attento a sfilarle.. :cold:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la non piacevole esperienza di incastrare il silicone all'interno del canale uditivo mentre le sfilavo, con le in ear Apple nella versione S.

Due ore e mezza con la testa gonfia come un pallone con annesso malditesta, da fuori non si vedeva neanche, in pronto soccorso han sfilato il tutto in pochi secondi.

Da allora solo M e sto ben attento a sfilarle.. :cold:

O.O urca!

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la non piacevole esperienza di incastrare il silicone all'interno del canale uditivo mentre le sfilavo, con le in ear Apple nella versione S.

Due ore e mezza con la testa gonfia come un pallone con annesso malditesta, da fuori non si vedeva neanche, in pronto soccorso han sfilato il tutto in pochi secondi.

Da allora solo M e sto ben attento a sfilarle.. :cold:

Urggg..ci pensavo proprio! Non penso di esser riuscita a infilarle bene in fondo per ora

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Già.. il medico ha detto che capita non di rado con le in ear di aver persone che si perdono le guarnizioni nell'orecchio.

Per cercare l'effetto apnea si mettono più in profondità del previsto e basta poco per trattenerle sfilando l'auricolare..

Va bene isolarsi, ma non esagerate! :timido:

:barella:

:fischio:

:cuffie:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Già.. il medico ha detto che capita non di rado con le in ear di aver persone che si perdono le guarnizioni nell'orecchio.

Per cercare l'effetto apnea si mettono più in profondità del previsto e basta poco per trattenerle sfilando l'auricolare..

Va bene isolarsi, ma non esagerate! :timido:

:barella:

:fischio:

:cuffie:

grazie della dritta, mi accontenterò!

ahaha che figata i carmina burana con le nuove cuffiette :cuffie:

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...