Vai al contenuto

Archicad: unica tavola e disegni in scale diverse


Messaggi raccomandati

Guarda icchesi, io lavoro in una società di Ingegneria che si occupa di progettazione, dal progetto di massima all'esecutivo al cantiere, alla grafica 3D, e noi abbiamo solo Mac in ufficio.

Facciamo tutto con il Mac, il PC è bandito, quindi si può lavorare benissimo con il Mac.

Se hai bisogno di qualche dritta son qui....

Solo Mac dal 1997

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda icchesi, io lavoro in una società di Ingegneria che si occupa di progettazione, dal progetto di massima all'esecutivo al cantiere, alla grafica 3D, e noi abbiamo solo Mac in ufficio.

Facciamo tutto con il Mac, il PC è bandito, quindi si può lavorare benissimo con il Mac.

Se hai bisogno di qualche dritta son qui....

Oh che bello...lavori in una sorta di eutopia praticamente!

Non è che vi serve un perito edile? dall'anno prossimo son disponibile....;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiederò al mio capo....;)

Sai che c'è.... che a volte vorrei cambiare lavoro... ma pensare che poi dovrei lavorare su winzozz probabilmente....:puking:cambierò lavoro solo quando mi metterò in proprio.....(spero presto)

Solo Mac dal 1997

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è detto.... nel campo della progettazzione c'e' pieno di dinosauri....

Magari torno alla grafica.... ero bravina... oppure mi do al contract.... oppure come ti dicevo ho tante idee.... forse troppe...;)

Solo Mac dal 1997

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è detto.... nel campo della progettazzione c'e' pieno di dinosauri....

Magari torno alla grafica.... ero bravina... oppure mi do al contract.... oppure come ti dicevo ho tante idee.... forse troppe...:sbav:

Bè saranno tante belle idee immagino...per ora dormiamoci su! alla prossima!

Chiedo scusa per l'OT.....;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...