Vai al contenuto

iTunes non legge alcuni brani, mentre vlc si: AIUTO!


Messaggi raccomandati

sicuro siano mp3? potrebbe essere un formato che itunes non legge

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho guardato le "informazioni" delle tracce che non sento o che sento bassissimo (sempre su iTunes mentre tutto ok su vlc) e sono le stesse, escluso ovviamente titoli e durata, a quelle che sento senza problemi :(

Non è che voglio per forza gestire tutto con iTunes, è che mi sembrava un player comodo da usare.

💪Crea il tuo Profilo Benessere💪

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho guardato le "informazioni" delle tracce che non sento o che sento bassissimo (sempre su iTunes mentre tutto ok su vlc) e sono le stesse, escluso ovviamente titoli e durata, a quelle che sento senza problemi :(

Non è che voglio per forza gestire tutto con iTunes, è che mi sembrava un player comodo da usare.

Come già detto da Gaggio, sicuro che siano mp3?

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

io proverei a convertirli comunque (magari passando ad un altro formato e tornando ad mp3), se riesci ad aprire il file con vlc non c'è motivo che itunes non te li legga.

aggiungo che sono ignorante, ma non dovrebbe essere MPEG +, Livello 3? qui è -1

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...