Vai al contenuto

files .reg


titti66

Messaggi raccomandati

Da quel che so l’estensione .reg dovrebbe contrassegnare file di sistema, editabili in un text editor.

E se sono file di sistema meglio procedere con cautela, somma cautela.

Inviato dal mio telefono fisso di casa, quello con il disco combinatore

Link al commento
Condividi su altri siti

I file .reg sono file di registro di windows. servono ad inserire informazioni nel registro di windows.

:ciao:

Ho fatto ottimi affari con: Jacopus-Gabriel-Pip8-Sorvick-macvictor-Plenilunioblu-mecgyver74-danielelippi-pippolinoceramista-lucamark-Roboris-euphoric-dr4k3-smarti-n9010-StudioQuartoMondo-manu_

Ho avuto delle incomprensioni con: lorymar62

Link al commento
Condividi su altri siti

.reg indica un'estensione generica, in alcuni casi (quelli di default) indicano i files di backup delle chiavi di registro di windows, che quindi possono essere aperti solo quel sistema.

In altri casi indicano dei files che contengono le informazioni di registrazione di programmi mac, in quel caso devi leggere la documentazione del singolo programma per sapere come inserirlo.

Insomma: in entrambi i casi ci servono maggori informazioni.

Dio@paradiso:~$ gcc -o Terra World.cpp

Link al commento
Condividi su altri siti

.reg indica un'estensione generica, in alcuni casi (quelli di default) indicano i files di backup delle chiavi di registro di windows, che quindi possono essere aperti solo quel sistema.

In altri casi indicano dei files che contengono le informazioni di registrazione di programmi mac, in quel caso devi leggere la documentazione del singolo programma per sapere come inserirlo.

Insomma: in entrambi i casi ci servono maggori informazioni.

Vero! Ma dato che ha parlato di "eseguirlo" ho il sentore che sia proprio di windows in ogni caso ti quoto al 100% servono maggiori info :fiorellino:

Ho fatto ottimi affari con: Jacopus-Gabriel-Pip8-Sorvick-macvictor-Plenilunioblu-mecgyver74-danielelippi-pippolinoceramista-lucamark-Roboris-euphoric-dr4k3-smarti-n9010-StudioQuartoMondo-manu_

Ho avuto delle incomprensioni con: lorymar62

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...