Vai al contenuto

[Disperato] Aiuto con mail server!


patrecord

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi,

Ho un disperato bisogno di aiuto e non ci capisco assolutamente niente di sys admin tant'è che non so nemmeno come spiegare il problema....

Do un e-commerce basato su Magento che gira su un VPS. Il pannello di admin del VPS è con kloxo. Da venerdì il mio magento ha smetto di inviare mail di riepilogo ordine, aggiornamenti di stato e tutto il resto. In pratica qualsiasi mail inviata da magento non funziona anche se secondo lui tutto viene inviato correttamente.

Non è la prima volta volta che mi succede....tutte le volte che accada mi basta una chat all'admin che sistema non so cosa.

Per ragioni che non sto qui a spiegare il mio admin non è in grado di intervenire e io non so dove mettere le mani.

Se qualcuno si sta domandando perchè posto qui e non sul forum di magento la ragione è che credo al 99% che il problema sia del server. Nelle configurazioni di magento non ho cambianto manco una virgola.

Mi dite cosa è dove dovrei controllare?

Mi raccomando spiegatelo come fossi vostra nonna!

AIUTO!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Uhm non conosco l'applicativo ma se ti dice di aver spedito probabilmente è qualcosa in uscita sul server di posta, nel senso lui spedisce, il server di posta riceve ma poi trattiene le tue mail f per qualche motivo ( limiti di invio.. Policy ecc..). In questo modo vedresti l'applicativo con lo stato ottimale ( invio riuscito) ma in realtà avresti l'invio fermo. Bisognerebbe conosce l'infrastruttura, per curiosità dicci se hai poi risolto e come.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...