Vai al contenuto

Apple perde colpi ?


AndyB72

Messaggi raccomandati

Leggo notizie strane sui problemi del nuovo iPad 3...surriscaldamento, wifi, ecc....non so se siano vere o false...

Leggo una email di Apple che mi dice che chiuderanno iwork, uno dei servizi che uso di più per condividere i miei files con collaboratori esterni. Una volta chiuso dovrò usare Dropbox o simili...

Apro ichat e scopro che non ci sono praticamente stanze italiane attive.

Da utente "full Apple" quale sono, felicemente dal 2007, sto iniziando a preoccuparmi e sentire la mancanza di Zio Steve...

Link al commento
Condividi su altri siti

iwork.com sarà integrato in icloud penso.

Per le stanze italiane in ichat non penso che dipenda da Apple.

Riguardo ai difetti che lamenti, in teoria potrebbe starci il tuo discorso, ma bisogna vedere se sono effettivi o se sono solo voci...

Imac 21.5 late 2012 Intel Core i5 quad-core a 2,9GHz Turbo Boost fino a 3,6GHz 8GB ram, fusion drive da 1TB NVIDIA GeForce GT 650M con 512MB

Link al commento
Condividi su altri siti

iwork.com sarà integrato in icloud penso.

Mah, lo spero fortemente, però al momento di certo c'è solo che iwork con Luglio sparisce e io non ho più un mezzo per condividere agevolmente i documenti.

Per le stanze italiane in ichat non penso che dipenda da Apple.

Beh perché no? Apple dovrebbe "spingere" i propri prodotti se li crede interessanti, integrando per esempio il collegamento a Irc o cose del genere.

Guardando la beta di iMessage però sembra che vogliano pensare al nuovo iChat come strumento di comunicazione fra 2 utenti, non tanto per communities.

Riguardo ai difetti che lamenti, in teoria potrebbe starci il tuo discorso, ma bisogna vedere se sono effettivi o se sono solo voci...

Spero siano solo voci, ma i mercati finanziari per adesso colgono l'occasione al volo vedo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Da possessore di Nuovo Ipad ti posso assicurare che problemi WII FII non ne ho. E' ben vero che chi lamenta problemi è chi ha il modello solo Wii Fii e io ho un modello wii fii + 4g. Anche il surriscaldamento è una bufala. Portato al massimo utilizzo (giochi molto pesanti per diverse ore, scalda mediamente 2 o 3 gradi in più del Ipad 2.

Per quanto riguarda IWORK è vero che è stato eliminato ma semplicemente perché integrato completamente in ICLOUD.

Leggi qui. Ciao

http://www.ipaditalia.com/iwork-com-chiudera-i-battenti-il-prossimo-31-luglio-93844.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Da possessore di Nuovo Ipad ti posso assicurare che problemi WII FII non ne ho. E' ben vero che chi lamenta problemi è chi ha il modello solo Wii Fii e io ho un modello wii fii + 4g. Anche il surriscaldamento è una bufala. Portato al massimo utilizzo (giochi molto pesanti per diverse ore, scalda mediamente 2 o 3 gradi in più del Ipad 2.

Ben vengano queste notizie, così come il bel rimbalzo +5% di ieri delle azioni Apple, visto che sono un FELICISSIMO azionista di lunga data :))

Per quanto riguarda IWORK è vero che è stato eliminato ma semplicemente perché integrato completamente in ICLOUD.

Leggi qui. Ciao

http://www.ipaditali...glio-93844.html

Ho letto, ma in questo articolo non hanno fatto altro che riportare l'email di avviso inviata da Apple. Su iCloud non mi risulta sia possibile condividere files con altre persone, mi son perso qualcosa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Da utente "full Apple" quale sono, felicemente dal 2007, sto iniziando a preoccuparmi e sentire la mancanza di Zio Steve...

Steve Jobs non penso che prima di lasciare abbia abbandonato qualsiasi progetto Apple. Secondo me con i suoi lavori futuri ci saranno prodotti da sviluppare per almeno altri 5 anni.

Per il resto comunque io posso dirti che non ho un ipad ma di questi problemi non ne ho sentito parlare da coloro che ne posseggono uno.

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...