Vai al contenuto

Disabilitare richiesta di password dopo STOP del mac (Lion)


Messaggi raccomandati

come da titolo..ogni volta che metto in stop il mac mi chiede x riattivarlo la password...è una scocciatura..con SL non accadeva..come posso farmela chiedere solo all'avvio normale e non anche quando vado in STOP? grazie

All White  MacBook 13' + Magic Mouse  iPhone 4s 16 Giga  iPad 2 16 Giga Wi-Fi.....The Latest iDevice: iPod Nano 6th. 8giga. GREY

"...L’unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare. Non accontentarti. Come per tutte le questioni di cuore,saprai di averlo trovato quando ce l’avrai davanti..." (Steve Jobs)

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

come da titolo..ogni volta che metto in stop il mac mi chiede x riattivarlo la password...è una scocciatura..con SL non accadeva..come posso farmela chiedere solo all'avvio normale e non anche quando vado in STOP? grazie

"Preferenze > Sicurezza & Privacy > Generali > Richiedi password...ecc ecc"

:ok:

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a trovarlo da solo...apri preferenze di sistema e in alto a destra dove c'è lo spazio bianco digita "password" poi scendi con la freccia in basso finchè non trovi quello che ti interessa e premi invio..

Se non trovi richiedi che ti dico dov'è.. :ok:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi credete che ci sono andato 10 volte lì senza vederlo? ahah :ghghgh: grazie

All White  MacBook 13' + Magic Mouse  iPhone 4s 16 Giga  iPad 2 16 Giga Wi-Fi.....The Latest iDevice: iPod Nano 6th. 8giga. GREY

"...L’unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare. Non accontentarti. Come per tutte le questioni di cuore,saprai di averlo trovato quando ce l’avrai davanti..." (Steve Jobs)

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

mi credete che ci sono andato 10 volte lì senza vederlo? ahah :ghghgh: grazie

Si, è successa la stessa identica cosa a me XD

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...