pinzerik Inviato 18 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2012 Ciao a tutti, volevo registrare il mio Apple Id per scaricare dallo Store. Mi viene chiesta la carta di credito: è obbligatoria? Posso saltare questa fase senza carta? Al momento voglio scaricare solo contenuti gratuiti dallo store o gli aggiornamenti gratuiti di software che ho già . E' possibile? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico87 Inviato 18 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2012 Certo che è possibile. Segui le dritte del sito Apple: http://support.apple.com/kb/HT2534?viewlocale=it_IT&locale=it_IT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Matt Inviato 18 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2012 nico87 mi hai bruciato sul tempo! We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico87 Inviato 18 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2012 @Mr.Matt l'importante è che il nostro amico abbia risolto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinzerik Inviato 19 Aprile 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2012 ...ciao invece purtroppo no.... Avevo visto l'help online, ma una volta creato l'Apple Id mi viene chiesto di verificarlo e in quella sezione non è possibile non scegliere la carta di credito. ?!?!?possibile?!?!?! grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pensionato81 Inviato 19 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2012 guarda che è un campo obbligatorio e te lo garantisco visto che appena comprato l'iphone mi sono iscritto per provare a scaricare app gratis ma senza carta di credito niente di niente!!! I know, it's only rock and roll but I like it... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Almor81 Inviato 19 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2012 è possibile non registrare la carta, creando l'id direttamente dal sito con una procedura un pò particolare che ora nn ricordo bene. cosa invece più semplice è la registri e dopo che hai creato l'id apple la rimuovi andando su itunes, visualizza il mio account, ti logghi, vai su opzioni di pagamento, rimuovi carta. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nemesis.ilovemac Inviato 19 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2012 al momento che scegli la carta premi sul pop-up e come ultima voce hai "nessuna carta" ovvio che potri scaricare solo contenuti gratuiti Luigi alias Nemesis Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinzerik Inviato 19 Aprile 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2012 ...boh...!?!?! io questo popup non lo vedo..... pazienza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jeby89 Inviato 19 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2012 la procedura è quella, riprova. Anche un mio amico ci ha provato due volte. MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Catalano Inviato 19 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2012 quel popup non sempre compare giuro di averlo visto una volta e con quello sono riuscito a risolvere una questione di blocco della carta, da allora mai più comparsa la possibilita di scegliere "nessuna carta" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baitel Inviato 19 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2012 Ora non ricordo bene la procedura ma è possibile creare account free senza carta di credito, ne ho creato tempo fa uno per mio figlio.  MacBook pro "15" <-->10.6.8  iMac "24" 2.93 GHz Intel Core 2 Duo Fusiondrive <--> 10.11.6  MacBook Pro "13" Intel Core 2 Duo 2,4 GHz <--> 10.11.6  iPad 2   iPhone 5s  iPod Nano 5' generazione 8 GB  Time Capsule Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nemesis.ilovemac Inviato 21 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2012 ...boh...!?!?! io questo popup non lo vedo..... pazienza hai presente quando ti da la possibilità di scegliere quale carta hai? Ecco, se premi sul nome e scorri, tra le varie carte trovi anche l'opzione "Nessuna carta" Luigi alias Nemesis Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mychele Inviato 28 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2012 Questo pop è il fantasma olandese.. Macbook pro 2011 - i7 2,2 ghz - 8 Gb ram - Ssd Samsung 830 256gb HD 500gb 7200rpm - Schermo hd antiglare Seguimi qui www.kemlive.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mauro137 Inviato 6 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2014 Ciao, è da ore che cerco la soluzione al mio problema ma non la trovo, che è sempre quello: id apple senza carta. Il tasto nessuna, non appare più nella fase di registrazione, ma in rete ed anche sul sito della mela, indicano tutti quella soluzione.... Aiutatemi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sigmund73 Inviato 7 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2014 Ciao, è da ore che cerco la soluzione al mio problema ma non la trovo, che è sempre quello: id apple senza carta. Il tasto nessuna, non appare più nella fase di registrazione, ma in rete ed anche sul sito della mela, indicano tutti quella soluzione.... Aiutatemi.... È successo anche a me con l'ID di mia moglie, che avevo registrato anni fa ma mai confermato, ci ho provato per 3 gg ma del famoso banner nessuna traccia. Comunque io ho risolto così: ho associato una carta, l'ID mi è stato confermato, e successivamente (su opzioni di pagamento) nel menù a tendina è comparsa anche l'opzione nessuna carta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.