Vai al contenuto

App store e carta credito


pinzerik

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

volevo registrare il mio Apple Id per scaricare dallo Store.

Mi viene chiesta la carta di credito: è obbligatoria?

Posso saltare questa fase senza carta?

Al momento voglio scaricare solo contenuti gratuiti dallo store o gli aggiornamenti gratuiti di software che ho già.

E' possibile?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che è un campo obbligatorio e te lo garantisco visto che appena comprato l'iphone mi sono iscritto per provare a scaricare app gratis ma senza carta di credito niente di niente!!!

I know, it's only rock and roll but I like it...

Link al commento
Condividi su altri siti

è possibile non registrare la carta, creando l'id direttamente dal sito con una procedura un pò particolare che ora nn ricordo bene.

cosa invece più semplice è la registri e dopo che hai creato l'id apple la rimuovi andando su itunes, visualizza il mio account, ti logghi, vai su opzioni di pagamento, rimuovi carta.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

al momento che scegli la carta premi sul pop-up e come ultima voce hai "nessuna carta" ;) ovvio che potri scaricare solo contenuti gratuiti

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora non ricordo bene la procedura ma è possibile creare account free senza carta di credito, ne ho creato tempo fa uno per mio figlio.

 MacBook pro "15" <-->10.6.8  ï£¿ iMac "24" 2.93 GHz Intel Core 2 Duo Fusiondrive <--> 10.11.6  MacBook Pro "13" Intel Core 2 Duo 2,4 GHz <--> 10.11.6  iPad 2   iPhone 5s  iPod Nano 5' generazione 8 GB  Time Capsule

 

Link al commento
Condividi su altri siti

...boh...!?!?! io questo popup non lo vedo.....

pazienza

hai presente quando ti da la possibilità di scegliere quale carta hai? Ecco, se premi sul nome e scorri, tra le varie carte trovi anche l'opzione "Nessuna carta" ;)

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 anno dopo...

Ciao, è da ore che cerco la soluzione al mio problema ma non la trovo, che è sempre quello: id apple senza carta.

Il tasto nessuna, non appare più nella fase di registrazione, ma in rete ed anche sul sito della mela, indicano tutti quella soluzione....

 

Aiutatemi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, è da ore che cerco la soluzione al mio problema ma non la trovo, che è sempre quello: id apple senza carta.

Il tasto nessuna, non appare più nella fase di registrazione, ma in rete ed anche sul sito della mela, indicano tutti quella soluzione....

 

Aiutatemi....

È successo anche a me con l'ID di mia moglie, che avevo registrato anni fa ma mai confermato, ci ho provato per 3 gg ma del famoso banner nessuna traccia.

Comunque io ho risolto così: ho associato una carta, l'ID mi è stato confermato, e successivamente (su opzioni di pagamento) nel menù a tendina è comparsa anche l'opzione nessuna carta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...