Vai al contenuto

Canon Entry-Level Consigli


Messaggi raccomandati

Premetto capisco poco di macchine fotografiche...la mia ragazza voleva avvicinarsi al mondo della fotografia e le piacerebbe avere una Reflex...visto che non ha tante pretese e sarebbe una principiante avevo pensato all'entry level della Canon

EOS 1100D

so che molti di voi storceranno il naso ma che ne dite? l'ho scelta anche per motivi di prezzo...non posso al momento spendere 500 600 euro per una macchina fotografica

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=6249724&langId=-1&category_rn=13251

grazie

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

TI dico quel pochissimo che ho capito..

Come al solito se vai sul nuovo le entry level sono la Canon 1100d da te citata, la nikon d3100 e la pentax k-r. (http://www.digitalversus.com/slr-showdown-canon-eos-1100d-vs-nikon-d3100-vs-pentax-n20675.html ).

Altrimenti se va sull'usato ovviamente sali di categoria.

Se le trovi in rete a cifre simili vai poi in un centro commerciale falle provare alla tua ragazza, vedi come si trova a tenerle in mano e a guardare dentro nell'obiettivo.

Io ho da poco preso una canon 1100d e mi trovo bene, ma sicuramente mi sarei trovato bene anche con una nikon o altro, solo che quando l'ho provata da Media world mi è piaciuta di più la canon e poi ho trovato un buon prezzo in rete.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella che hai linkato mi sembra che non abbia l'obiettivo stabilizzato ( per i micromovimenti della mano), su amazon la trovi con obiettivo stabilizzato IS a 405 euro..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella che hai linkato mi sembra che non abbia l'obiettivo stabilizzato ( per i micromovimenti della mano), su amazon la trovi con obiettivo stabilizzato IS a 405 euro..

ah grazie della dritta faccio un giro su amazon!!!!!

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

ah grazie della dritta faccio un giro su amazon!!!!!

Ah se hai voglia di leggerti qualche mio dubbio con annessa risposta da gente esperta.. http://www.italiamac.it/forum/topic/466119-risolto-canon-obiettivo-18-55-is-o-dc/page__fromsearch__1

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

TI dico quel pochissimo che ho capito..

Come al solito se vai sul nuovo le entry level sono la Canon 1100d da te citata, la nikon d3100 e la pentax k-r. (http://www.digitalve...tax-n20675.html ).

Altrimenti se va sull'usato ovviamente sali di categoria.

Se le trovi in rete a cifre simili vai poi in un centro commerciale falle provare alla tua ragazza, vedi come si trova a tenerle in mano e a guardare dentro nell'obiettivo.

Io ho da poco preso una canon 1100d e mi trovo bene, ma sicuramente mi sarei trovato bene anche con una nikon o altro, solo che quando l'ho provata da Media world mi è piaciuta di più la canon e poi ho trovato un buon prezzo in rete.

Pentax sta uscendo dal mercato delle reflex

Link al commento
Condividi su altri siti

Pentax sta uscendo dal mercato delle reflex

Ma cosa dici?

è uscita qualche mese fa con un nuovo sistema.. (pentax q)

pochissimi giorni fa è stata presentata la K-01 (che ha avuto un boom di vendite inaspettate in japan).

produce tra le migliori lenti reflex in circolazione...

E tu mi dici che si sta togliendo dalle reflex?! :DD

cambia informatore.

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa dici?

è uscita qualche mese fa con un nuovo sistema.. (pentax q)

pochissimi giorni fa è stata presentata la K-01 (che ha avuto un boom di vendite inaspettate in japan).

produce tra le migliori lenti reflex in circolazione...

E tu mi dici che si sta togliendo dalle reflex?! :DD

cambia informatore.

A me han detto che stanno uscendo dal mercato delle reflex per restare solo in ambito ospedaliero

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...