Vai al contenuto

Autocad in Italiano?


Messaggi raccomandati

installati autocad su bootcamp, quello per mac è vergognoso a mio parere…

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link al commento
Condividi su altri siti

tra il 2011 e il 2012 qualche differenza c'è, ma la gestione di dwg anche di qualche MB non è paragonabile ad esempio a quella di autocad 2008 per windows....stesso file in dwg, stesso computer, due modalità di lavoro completamente diverse: in OS X lentezza paurosa e crash continui nella versione più "antiquata" per windows invece tutto ok.

Dopo parere mio...siamo ancora alle versioni iniziali...autocad 2013 non l'ho provato

rispondendo alla domanda principale...da quello che ho potuto testare sia autocad 2011 che la versione 2012 (per Mac OS X) sono in lingua inglese

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è nessuna delle 2 versioni in italiano!

e la 2013 non credo ancora che esista o sia disponibile...

per quanto riguarda l'utilizzo, la 2012 ho provato che è molto meglio della 2011, ma ne ho fatto un utilizzo abbastanza base e comunque non vale quanto la versione per windows, nemmeno se si paragona con una più vecchia di qualche anno!

iPhone 3GS black 32Gb; MBP 15" early 2011; Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è nessuna delle 2 versioni in italiano!

e la 2013 non credo ancora che esista o sia disponibile...

per quanto riguarda l'utilizzo, la 2012 ho provato che è molto meglio della 2011, ma ne ho fatto un utilizzo abbastanza base e comunque non vale quanto la versione per windows, nemmeno se si paragona con una più vecchia di qualche anno!

Comunque la versione 2013 esite eccome… informati.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...