Vai al contenuto

Quanto si saranno vergognati i dipendenti?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 181
  • Creato
  • Ultima Risposta

C'è scritto nel contratto che devono fare sta buffonata ad ogni inaugurazione di un Apple Store? Che cosa loffia..... Mai e poi mai andrei al day one di un Apple Store....

d'accordissimo. ma pare che non tutti la pensino come noi :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

forse non sono un fanboy perfetto perchè quando vedo robe del genere il mio primo pensiero è "che sfigati"... :ninja: :ninja: :ninja:

Link al commento
Condividi su altri siti

i ragazzi in prima fila erano troppo bravi, secondo me erano ballerini camuffati :D

ma poi.. quanti sono ihihi

iMac 27" C2D 3,06Ghz - 4Gb - 1TB - ATI 256mb | MacBook Air 11,6" C2D 1,4Ghz - 4Gb - 128Gb

iPhone 3G 8GB | iPad 2 Wifi - 3G 16GB Nero | iPod Nano 8GB 4Gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Non nego che mi sono un po' vergognato... non che compri apple per il marchio, però cazzarola che tristezza... cmq è tutta capacità della apple di portare le americanate in un paese dove sono novità e fan parlare... fra qualche anno chissà quanti negozi faranno una baggianata del genere. Che tristezza...

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

d'accordissimo. ma pare che non tutti la pensino come noi :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

forse non sono un fanboy perfetto perchè quando vedo robe del genere il mio primo pensiero è "che sfigati"... :ninja: :ninja: :ninja:

Si ma questi non stanno mica bene.. Anche i genitori che fanno saltare un girno di scuola ai figli, bah... Mi lasciano perplesso..

« Marco, perché vai così forte in salita?» «Per abbreviare la mia agonia. »

Marco Pantani - Il Pirata

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco cosa ci sia di umiliante o ridicolo, è una coreografia per una inaugurazione....

c'è chi alle inaugurazioni dei locali fa un buffet che viene assalito da persone che evidentemente non mangiano da mesi vista la foga con cui si gettano sul cibo

c'è chi alle inaugurazioni chiama e fa sfilare delle modelle, possibilmente poco vestite, per attirare e fare sbavare un po' di ragazzi...

boh, non capisco...a mio avviso essere umiliati sul posto di lavoro è ben altro...

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco cosa ci sia di umiliante o ridicolo, è una coreografia per una inaugurazione....

c'è chi alle inaugurazioni dei locali fa un buffet che viene assalito da persone che evidentemente non mangiano da mesi vista la foga con cui si gettano sul cibo

c'è chi alle inaugurazioni chiama e fa sfilare delle modelle, possibilmente poco vestite, per attirare e fare sbavare un po' di ragazzi...

boh, non capisco...a mio avviso essere umiliati sul posto di lavoro è ben altro...

pensi che Apple abbia bisogno di quanto da te descritto per attirare clienti ad una nuova apertura?

Io avrei semplicemente fatto fare un discorso al responsabile, magari ringraziando chi era la davanti ad attendere ecc e poi avrei aperto dopo un applauso, ma coreografie del genere onestamente non le concepisco!

Però sono opinioni, ed ognuno di noi ha le sue :ok:

ps

concordo che le umiliazioni sono ben altre, purtroppo

Ciao, Simone

Link al commento
Condividi su altri siti

Ballare in allegria? E che c'è di essere allegri? Molto probabilmente sono contenti che fra un mese prenderanno il loro primo (faticatissimo) stipendio col quale sicuramente non potranno manco comprarsi un iPad!

Devi sapere che guadagnano stipendi ai minimi della vivibilità....'sti ragazzi mi fanno veramente tenerezza, li conosco perchè parlo spesso e a lungo con loro e sono solidale con la loro precaria condizione lavorativa, costretti oltretutto a fare queste buffonate per pochi €.

Link al commento
Condividi su altri siti

può anche essere un'americanata, ma più che farla fare ai dipendenti che magari avrebbero bisogno di altri "indottrinamenti" di vendita l'avrei fatta fare a dei ballerini o altri del mestieri fatta fare da loro sicuramente avrebbe un impatto diverso nella gente che li guarda...

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link al commento
Condividi su altri siti

post scriptum: fra qualche giorno inaugurano il Reparto nuovo in cui lavoro come chirurgo.......dovrò comprare una calzamaglia per fare lap-dance? :ghghgh:

Io ne terrei comunque una nell'armadietto.... sai come sono i orimari :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

d'accordissimo. ma pare che non tutti la pensino come noi :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

forse non sono un fanboy perfetto perchè quando vedo robe del genere il mio primo pensiero è "che sfigati"... :ninja: :ninja: :ninja:

se fossi la apple vieterei questo video..

ma mannaggia la miseria, tutti con una faccia da sfigati!

lo dico sempre: fa male stare troppo dietro a 'ste cose. uscire, star a contatto con la gente in carne ossa, tampinare le dolci fanciulle..

suvvia!

altro che fare la notte per un negozio..poi ci lamentiamo che le cose vadano in un certo modo. Addirittura un padre che fa perdere un giorno di scuola al figlio per un evento simile..

Link al commento
Condividi su altri siti

d'accordissimo. ma pare che non tutti la pensino come noi :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

forse non sono un fanboy perfetto perchè quando vedo robe del genere il mio primo pensiero è "che sfigati"... :ninja: :ninja: :ninja:

:cold: :cold:

Secondo sti qui se hai diversi prodotti Apple devi fare per forza così....... Non stanno bene.....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

se fossi la apple vieterei questo video..

ma mannaggia la miseria, tutti con una faccia da sfigati!

lo dico sempre: fa male stare troppo dietro a 'ste cose. uscire, star a contatto con la gente in carne ossa, tampinare le dolci fanciulle..

suvvia!

altro che fare la notte per un negozio..poi ci lamentiamo che le cose vadano in un certo modo. Addirittura un padre che fa perdere un giorno di scuola al figlio per un evento simile..

...sarò un vecchio con le idee da vecchio..... ma di notte, da giovane stai a casa di qualcuna o in giro a fare all'amore DI BRUTTO :DD ; da vecchio come me, a letto con le trebassotte :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se a ballare ed intrattenere ci fossero stati dei ballerini professionisti era ben diverso, magari fuori il negozio :)

La felicità sta nel gusto e non nelle cose; si è felici perché si ha ciò che ci piace, e non perché si ha ciò che gli altri trovano piacevole.

F. de La Rochefoucauld

Link al commento
Condividi su altri siti

@@iCursor: è ovvio che sarebbe stata tutt'altra cosa! Si poteva magari discutere se è una strategia pubblicitaria efficace o meno, ma nessuno avrebbe obbiettato nulla!

Ieri a via DeiMille, la via dello shopping per eccellenza dei napoletani, una vetrina "di griffe" esponeva una ballerina professionista di burlesque. Bella e discretamente brava, ma pochi se la sono "filata", nel senso che non c'è stata nessuna fila alle casse :zzzzz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne sono sicuro. Guardando le espressioni degli intervistati e ascoltandone le, diciamo, opinioni, credo che preferiscano vedere e credere che quelli che venderanno gli iProdotti sono degli esaltati per il marchio come loro, e non dei ballerini prezzolati che magari il giorno dopo balleranno per (brrr) Microsoft. Da gente così non mi aspetto nulla di diverso.

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

in una parola pensano che i commessi Apple siano veramente degli esaltati disposti a fare pure i buffoni...... ? Oppure che gli stessi commessi non accetterebbero mai di vendere surgelati o PC se il contratto fosse più vantaggioso? Potrei smentirli da subito (dando loro nomi e cognomi.....)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...