Louis_88 Inviato 22 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2012 Dopo aver letto di diversi utenti, ed essere stato contatto dalla gentilissima Luisa, ho deciso di scrivere questa guida. Il tutto è davvero semplice, basta collegarsi al proprio account itunes (dove selezionate i metodi di pagamento etc etc), li selezionate la cronologia delle app acquistate e vi comparirà una lista con tutte quelle che avete comprato. A sinistra di ogni nome c'è una freccia, ci cliccate e poi selezionate segnala un problema. Ora inserite più informazioni possibili ma apple di solito prende in considerazione, per un rimborso, queste 3 problematiche: - Acquistata per errore. - App che non fa ciò che promette e dove mancano funzioni invece dichiarate nella scheda tecnica. - App dichiarata compatibile con un dispositivo con la quale non lo è. La guida è semplicissima, per maggiori info andate qui. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valenblue Inviato 24 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2012 Grazie mille........utilissimo il mio sito www.av-foto.it il sito del gruppo fotografico www.magazzino120.it MacPro 2,8Ghz + 8Gb Ram + 512Mb video + Apple Cinema 23'' + JBL sound + Wacom Intuos2 A3 wide + Canon 5D (28-70 f2.8L + 70/200 f2.8L IS USM + 105 f2.8 macro + 50mm f1.8 + 16-35 f2.8L USM + 430EX + manfrotto). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaggio Inviato 24 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2012 unica cosa che chiedo è: c'è un limite temporale per chiedere un rimborso alla apple? MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Louis_88 Inviato 24 Aprile 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2012 unica cosa che chiedo è: c'è un limite temporale per chiedere un rimborso alla apple? Considerando i motivi per cui Apple ammette il rimborso cioè: - app acquistata per errore - App che non fa ciò che si dice - app dichiarata compatibile con un dispositivo e invece non funziona Direi che richiedere il rimborso dopo una settimana non ha senso, forse solo adducendo all'acquisto per errore fatto magari da un figlio piccolo e si è scoperto solo dopo diverso tempo che l'app è stata acquistata. Altrimenti si verrebbe a creare la situazione in cui tutti acquistano un app, la usano e poi richiedono il rimborso. Il linea di massima in 24/48 ore bisognerebbe richiederlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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