Vai al contenuto

Problema con l'applicazione di Dropbox


Faslo

Messaggi raccomandati

Ho scaricato e installato l'applicazione di Dropbox. Apro la cartella Applicazioni per aprire l'app, ma il software non parte.

Se provo ad insistere però, tipo Tasto destro->Apri, compare una finestra dove mi dice che il programma è aperto, ma non ce n'è traccia.

Aiuto vi prego.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il programma non deve mostrarti una finestra ^^ guarda nella tua barra dei menu in alto a destra, dovrebbe esserci un'icona di una scatola blu. Se c'è, significa che l'applicazione funziona ^^ nella tua cartella Home, inoltre, troverai la cartella Dropbox. Per caricare i file su dropbox, basta che li copi in quella cartella e voilà

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm probabilmente si tratta di un errore di Dropbox... prova a fare quanto segue:

  1. Apri Terminale.app. Scrivi nella finestra del terminale "killall Dropbox" senza le virgolette (attenzione alla D maiuscola!) e premi invio. A questo punto prova ad avviare di nuovo Dropbox. Se non aiuta, vedi punto 2
  2. Riavvia il Mac. Se non aiuta, vedi punto 3
  3. Disinstalla completamente dropbox (eliminando anche le preferenze, per aiutarti usa un'app come AppCleaner o simili oppure segui questa guida: http://www.italiamac...o-di-altre-app/. Fatto questo, prova a riscaricare Dropbox e a reinstallare

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...