Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Nostradamus?? Non credo che sarebbe molto affidabile anche se esistesse... cmq up per te... :ghghgh:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, so che esiste un programma che analizza qualsiasi tipo di Hard Disk esterno rilevando quanto tempo ancora durerà!

Sapete qual'è? o dove posso scaricare un programma simile?

Grazie!

Generalmente le persone cambiano il computer ogni 3-4 anni quando le prestazioni cominciano a essere insufficienti e un hard disk dovrebbe durare per tutto questo periodo ma purtroppo un disco non ha una durata fissa si può' rompere anche dopo pochi mesi non si può' dare una durata standard per un hard disk !

Gli hard disk per fare un paragone sono come le batterie delle automobili ci sono quelle che durano anni senza problemi e certe saltano quasi subito!

Un grande miglioramento c'è stato con i nuovi hard disk a stato solido non avendo parti in movimento come quelli tradizionali sono molto veloci e sono molto meno soggetti a rotture per sbalzi di tensione o black out purtroppo è una tecnologia recente al momento sono molto cari si spera che in futuro calino di prezzo. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...