Vai al contenuto

iPad per gestione magazzino e vendite


madcow

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Sono nuovo del forum...vi scrivo perchè sicuramente mi potete aiutare.

Ho un azienda e vorrei gestire il magazzino (inventario) e le vendite (rimessi ai clienti con n. pezzi x prezzo, tot ecc...).

Esiste un programma o qualche applicazione ?

Adoro il mac e mi piacerebbe poterlo usare anche sul lavoro...ma mi servirebbe qualcosa come acces per:

1- gestire un inventario di cantina

2-creare o gestire un interfaccia che mi dia un calcolo finale, una foglio da stampare e che mi salvi la vendita in un archivio.

Mi potete suggerire/aiutare ?

Grazieeeeeee !!! :ooooh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sarebbe il famoso FileMaker e anche io vorrei saperne di più su questo software.

 01.04.09 Win Xp -> Mac Osx  iPhone5 32GB  iPhone4S 16GB  iPad Retina 32GB Cellular  iPod 32GB 3°Gen.  Nuovo iMac 21,5" Intel Core i5 2,7GHz 8GB Ram 1TB

Link al commento
Condividi su altri siti

Con filemaker puoi ottenere sicuramente il prodotto che cerchi. Io ho già realizzato alcune applicazioni e funzionano egregiamente!

Non discutere mai con un idiota...

Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 11 mesi dopo...

Posso proporre Omnia Sales ? E' un software in FileMaker per agenti di commercio che lavora su iPad. Io non ho fatto parte del team di sviluppo ma lavoro per questa società e posso consigliarti.

 

Paolo

Paolo Marinelli - Sviluppatore OmniaGest 5 e FileMaker 11-12-13
Omnia Studio - http://www.omniagest.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Filemaker è un potente software per creare, praticamente, qualsiasi database in bisogno.

E quando dico 'qualsiasi' intendo proprio qualsiasi: si può creare di tutto, dalle schede clienti a quelle per le forniture in magazzino, sia con campi complessi che semplici.

Anche se il programma non è ostico e ha un'interfaccia davvero amichevole, può però essere necessario l'aiuto di un programmatore di database esperto.

Almeno, per la configurazione iniziale, e per i template che servono all'attività.

Una volta creati i database necessari, si possono comodamente sincronizzare con pressoché ogni dispositivo in commercio, anche via server.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...