Vai al contenuto

Iphone 4 senza sim ma bloccato


zakkos

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi,

vi sembrerà strano ma la presente richiesta di supporto non ha nulla a che fare con situazioni losche o poco chiare.

Mi hanno portato in ufficio un iphone 4 trovato x terra. Il telefono chiede il famigerato codice a 4 cifre per poterlo utilizzare.

Avrei la necessità di accedere alle Info del telefono per poter leggere il codice IMEI e/o il seriale e, di conseguenza, ritrovare il legittimo proprietario. Non c'è nessuna sim all'interno.

Tengo a precisare (senza fare nomi e/o riferimenti) che sono un Agente di PG e sono già in possesso di un iphone. Se voglio sbloccarlo è solo per restituirlo allo/a sbadato/a.

Uno o due utenti del forum mi conoscono di persona, potranno garantire sulla mia identità.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

trattandosi di un prodotto Apple sarà registrato e quindi puoi rintracciare il proprietario tramite Apple ID abbinato a quel prodotto ...... ovvio che devi inetervenire con delle procedure di tipo legale per poter accedere a quella informazione, come del resto per poter abbinare l'IMEI al proprietario

Link al commento
Condividi su altri siti

Se metti in dfu e ripristini non serve più la password dopo.. Basta che metti l'opzione nuovo iPhone.. Certo che sarebbe più facile se di fosse un metodo per bypassare la password perché in rubrica ci sarebbe qualche nome di un parente..

Ps. Ho trovato questo, provare è gratis!! :)

http://retetre.rtsi.ch/index.php?option=com_content&task=view&id=1748&Itemid=62

Link al commento
Condividi su altri siti

Se metti in dfu e ripristini non serve più la password dopo.. Basta che metti l'opzione nuovo iPhone.. Certo che sarebbe più facile se di fosse un metodo per bypassare la password perché in rubrica ci sarebbe qualche nome di un parente..

Ps. Ho trovato questo, provare è gratis!! :)

http://retetre.rtsi....=1748&Itemid=62

Ho letto altri articoli come quello del link, ma non ci sono riuscito a fare quel trucchetto... forse iOS 5.1 non patisce di quel bug

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...