Vai al contenuto

due itunes sul solito imac


Mr Weiss

Messaggi raccomandati

Io possiedo un iphone 3gs e un imac, e in famiglia c'è un ipad2 non mio.

Posso collegarlo sul solito mac con un itunes tutto suo?

Chiaramente avranno diversi utenti apple.

Altresì posso non attaccarlo mai al mac e fare gli aggiornamenti in wifi?

Specifico che era stato 'iniziato' col mio account. Andrebbe riportato alla verginità.

Link al commento
Condividi su altri siti

si che puoi, devi creare una doppia libreria di iTunes ed avviare quella giusta in base a quale periferica ci colleghi

- tieni premuto ALT e avvia iTunes

- la prima volta crea una nuova libreria per la periferica aggiuntiva

- le volte successive con lo stesso procedimento apri la libreria corrispondente alla periferica che vuoi sincronizzare (sia via cavo che via WIFI)

Link al commento
Condividi su altri siti

si che puoi, devi creare una doppia libreria di iTunes ed avviare quella giusta in base a quale periferica ci colleghi

- tieni premuto ALT e avvia iTunes

- la prima volta crea una nuova libreria per la periferica aggiuntiva

- le volte successive con lo stesso procedimento apri la libreria corrispondente alla periferica che vuoi sincronizzare (sia via cavo che via WIFI)

Speravo lo riconoscesse da solo in base a cosa colleghi, ma probabilmente non è possibile.

Grazie. Proverò.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che lo riconosce ma non è in grado di caricare una diversa libreria in automatico, per cui i contenuti a pagamento non li sincronizza in quanto non corrispondono gli AppleID, se non ricordo male ti sincronizza altre cose come i preferiti di Safari, i PDF caricati a mano e cose simili

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che lo riconosce ma non è in grado di caricare una diversa libreria in automatico, per cui i contenuti a pagamento non li sincronizza in quanto non corrispondono gli AppleID, se non ricordo male ti sincronizza altre cose come i preferiti di Safari, i PDF caricati a mano e cose simili

Grazie di nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...