Vai al contenuto

zillo98

Liberare RAM!

Recommended Posts

personalmente le ritengo inutili

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente le ritengo inutili

ciao..ah...quindi sono app che nn servono?..quindi posso farne a meno?...vedo xò che liberano , anche Gb talvolta..quindi nn è come sembra?

..mi spiegate?...grazie x la pazienza!---- :ciao:  :ciao:

i dilettanti hanno costruito l'arca....i professionisti...il titanic !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono mac da pochi mesi ma a quanto ho letto nel forum non servono proprio. (Comunque anche gli esperti windows li sconsigliano).

Io su imac 27 2012 16 giga lascio fare al mac e ogni tanto (non spengo mai) faccio un riavvio. Credo che il bello del mac sia proprio questo. La veritá é , credo, che in fondo ci piaccia incasinarci un po e poi risolvere i problemi smanettando qua e la...😜

Quando un governo non fa ciò che vuole il popolo, va cacciato anche con mazze e pietre

Sandro Pertini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà nemmeno il riavvio serve..se lo lasci sempre acceso di notte fa delle operazioni di "pulizia" e quelle sono più che sufficienti per la manutenzione.. ;)

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà nemmeno il riavvio serve..se lo lasci sempre acceso di notte fa delle operazioni di "pulizia" e quelle sono più che sufficienti per la manutenzione.. ;)

ciao.. e quindi di notte si "autopulisce"? Sarebbe possibile cambiare gli orari?..Come? :) ...grazie!

i dilettanti hanno costruito l'arca....i professionisti...il titanic !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera sono un nuovo iscritto e volevo sapere perchè il comando purge con mountain lion non funziona più...

Qualcuno può aiutarmi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non era più semplice postare lo script bello e pronto e  magari metterci su anche un icona carina? 

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn ho la più pallida idea di come si faccia... Se puoi darmi delle dritte ti ringrazio ;-)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova con sudo purge.

cmq é inutile....se stai facendo operazioni che richiedono ram,dopo 5 secondi che hai dato il comando, la situazione ritorna come prima.

lascia fare al sistema,altrimenti implementa altra ram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo