Vai al contenuto

"vecchia" stampante


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Ho un problema con la mia stampante , una EPSON STYLUS PHOTO R300.

Il driver, era fatto per un computer più vecchio del mio. Nel 2005 ho comprato pc con win Xp ,poco più avanti, uno scanner e la suddetta stampante.

Poche settimane fa, sono passato a "Apple" e pensavo di poter installare il driver per Mac che era con la stampante, ma, appunto, era fatto per un computer più vecchio del mio.

Cosa posso fare? Spero di non dover cambiare stampante, ha "solo" 7 anni :preoccupato:

Link al commento
Condividi su altri siti

detta in romano: MADDECHè!!!

Io ho una gloriosa R240 presa usata a 20 euro. Ci sono driver anche per lion e funziona benissimo. Oltretutto si trovano cartucce a prezzi bassissimi su ebay!!! Venti cartucce compatibili a 17 euro spedizione inclusa!

ps: colleghi la stampante via usb e il sistema operativo chiede se vuoi installare i driver per la tua stampante. Tutto semplice ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se c'è tutto quello che ci deve essere, ma qualcosa c'è, credo non ci sia "EPSON PRINT CD" però la dritta, mi è stata utile.

Detta in parmigiano: At ringrazi ed cor (come si legge) ti ringrazio di cuore (se non sei parmigiano)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...