Vai al contenuto

Quale software per fotolibri


Messaggi raccomandati

Il discorso fotolibri è molto ampio e dipende sopratutto da che cosa vuoi realizzare in termini di qualità.

Ormai tutti i siti che fanno sviluppo on line hanno la sezione relativa ai fotolibri, quello che bisogna valutare seriamente è la qualità.

Personalmente mi trovo molto bene con Blurb, sono molto professionali e dispongono di un software per la creazione abbastanza valido, rapportato a ciò che è presente in commercio.

I prezzi non sono molto contenuti, però, credimi, la qualità la fa da padrona.

Eventualmente ti posso far avere delle fotografie su alcuni libri che ho fatto, cosi puoi valutarne le qualità di stampa e rilegatura.

:ciao:

"I guess I am saddened, not by Microsoft's success. I have no problem with their success, they've earned their success for the most part. I have a problem with the fact that they just make really third rate products." Steve Jobs (1994)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono però stampe offset/indigo.. NON fotolibri su carta fotografica (magari chimica)

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ottimi libri li fa Blurp, ilfotolibro, fotoworld..

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

photocity, ottimo rapporto qualità/prezzo.

iMac 27"/5750/SD, Mid2010 model, prod. week: 10/2011, 2.93GHz Quad-Core Intel Core i7, 2x2+2x4=12GB 1333MHz DDR3 SDRAM, 2TB Serial ATA Drive, Serial ATA Drive8x double-layer SuperDrive, ATI Radeon HD 5750 1GB GDDR5 SDRAM, Microsoft Office per Mac 2011, AppleCare Protection Plan, Lacie d2 quadra 2TB, Wacom Intuos3 A5, Adobe Creative Suite 5.5 Production Premium, Painter 11

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

io mi trovo benissimo con www.photographicshop.it gli invio i miei files della cerimonia sul loro server ftp e dopo 5 gg mi inviano le pagine elaborate. Quando il cliente mi salda il conto gli invio le modifiche da fare e gli chiedo anche di stampare e rilegare. Professionali e veloci

Mai stai facendo solo un po' di pubblicità a questo sito? E' tipo un po' vietato dal regolamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

www.miofotografo.it/promozioni  fino al 30 aprile ci son 10€ di sconto sui fotolibri  ;) 

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...