Vai al contenuto

Mac non riconosce iPhone


gi-gi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

chiedo scusa agli amministratori se apro un topic su un argomento per il quale ne era già stato aperto uno, ma di là non ho ricevuto risposte...

http://www.italiamac.it/forum/topic/459588-iphone-non-letto-da-mac/page__hl__%2Biphone+%2Bnon+%2Bletto+%2Bda+%2Bmac__fromsearch__1

il problema è quello che ho descritto: da un giorno all'altro il mac book pro (versione 10.6.8) ha smesso di riconoscermi l'iPhone come dispositivo; il problema non esiste con iTunes, che lo legge benissimo, con acquisizione immagini, ecc....

mi capitava di usare abbastanza spesso, in posti non coperti da wi fi, iPhone come modem per collegarmi in rete, tramite bluetooth e non poterlo più fare per me è un grosso problema (devo recarmi spesso in posti non coperti da wi fi...). Ho provato tutte le soluzioni trovate in rete, ho riparato i permessi con utility disco, ho seguito tutti i consigli e i suggerimenti proposti....ma al momento il problema rimane!

Qualcuno riesce a darmi una risposta, prima di decidere di rivolgermi all'assistenza???

grazie....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

chiedo scusa agli amministratori se apro un topic su un argomento per il quale ne era già stato aperto uno, ma di là non ho ricevuto risposte...

http://www.italiamac...__fromsearch__1

il problema è quello che ho descritto: da un giorno all'altro il mac book pro (versione 10.6.8) ha smesso di riconoscermi l'iPhone come dispositivo; il problema non esiste con iTunes, che lo legge benissimo, con acquisizione immagini, ecc....

mi capitava di usare abbastanza spesso, in posti non coperti da wi fi, iPhone come modem per collegarmi in rete, tramite bluetooth e non poterlo più fare per me è un grosso problema (devo recarmi spesso in posti non coperti da wi fi...). Ho provato tutte le soluzioni trovate in rete, ho riparato i permessi con utility disco, ho seguito tutti i consigli e i suggerimenti proposti....ma al momento il problema rimane!

Qualcuno riesce a darmi una risposta, prima di decidere di rivolgermi all'assistenza???

grazie....

Hai provato a usare un altro cavo di connessione iPhone-computer? Potrebbe essere danneggiato !

TIeni schiacciato contenporaneamente i tasti accensione e home per 10 secondi fino a che il telefono non si avvia e vedi la schermata con la mela per fare il ripristino!

Credo che hai scollegato il telefono senza espellerlo e si è danneggiato il file system. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato a usare un altro cavo di connessione iPhone-computer? Potrebbe essere danneggiato !

TIeni schiacciato contenporaneamente i tasti accensione e home per 10 secondi fino a che il telefono non si avvia e vedi la schermata con la mela per fare il ripristino!

Credo che hai scollegato il telefono senza espellerlo e si è danneggiato il file system. :ciao:

il cavo funziona, altrimenti non me lo riconoscerebbe nemmeno iTunes, e poi quando lo uso con l'adattatore per la presa di corrente il telefono si ricarica senza problemi; cmq ho provato lo stesso con un altro cavo (originali entrambi...) e non cambia nulla!.

Ho provato anche con il suggerimento che mi dai, schiaccianod contemporaneamente i tasti; ho fatto il ripristino....insomma, credo di averle provate davvero tutte!!!!

Probabilmente sarà successo proprio come dici tu, avrò scollegato il tel senza espellerlo....ma in questo caso secondo te in assistenza riescono a sistemarlo?

grazie per la risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

il cavo funziona, altrimenti non me lo riconoscerebbe nemmeno iTunes, e poi quando lo uso con l'adattatore per la presa di corrente il telefono si ricarica senza problemi; cmq ho provato lo stesso con un altro cavo (originali entrambi...) e non cambia nulla!.

Ho provato anche con il suggerimento che mi dai, schiaccianod contemporaneamente i tasti; ho fatto il ripristino....insomma, credo di averle provate davvero tutte!!!!

Probabilmente sarà successo proprio come dici tu, avrò scollegato il tel senza espellerlo....ma in questo caso secondo te in assistenza riescono a sistemarlo?

grazie per la risposta

Si se lo porti in assistenza il problema si dovrebbe risolvere prima chiama Apple al numero 199120800 per avere informazioni ! Prima pero' prova ancora se riesci a risolvere !

Hai l'ultima versione di iTunes ? Se non è aggiornata installala! Prova a inserire il cavo USB in un altra presa sul computer , di seguito ci sono tutte le possibli soluzioni:

http://www.apple.com/it/support/iphone/assistant/itunes/

Spero di esserti stato di aiuto. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...