Vai al contenuto

Batteria macbook pro non riconosciuta e domanda su garanzia


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, il mio macbook pro mid 2010 ha cominciato a fare i capricci qualche giorno fa, più precisamente la batteria non si ricaricava più una volta collegata all'alimentazione.

Siccome non stavo più utilizzando il mio macbook pro come un portatile ma come un pc fisso, ho riavviato l'SMC credendo di risolvere il problema. Invece ora ho le ventole a palla, sull'icona della batteria c'è una bella X dove se clicco c'è scritto "batterie non disponibili" e lavoro ancora con l'alimentazione, perchè mi servono i dati che ho sul macbook pro.

Secondo voi cosa dovrei fare? Sostituzione della batteria dopo un anno e mezzo? Premetto che andava alla grande prima, nessuna riduzione di durata, era all'86% di salute e non è accaduto niente (botte o salti di corrente) che possa aver danneggiato la batteria.

La garanzia mi è scaduta a novembre 2011, vorrei sapere se però esiste una garanzia europea o qualcosa di simile, perchè in giro qualche tempo fa leggevo che Apple era stata multata per la durata della garanzia troppo breve.

Grazie per le eventuali risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...