Vai al contenuto

imac 27" serie 2009 problemone


cupeppe

Messaggi raccomandati

salve a tutti, un amico ha il problema dello schermo nero sul suo imac intel core i7 serie 2009, tanto per capirci il problema con la famosa scheda ATI radeon HD4850, ho letto diverse notizie legate al problema e pare che un aggionamento filmware dovrebbe risolverlo, ho reperito il file in questione, questa sera proverò, qualcuno di voi ha risolto in qualche modo o l'aggionamento non sortirà alcun effetto?

Il problema nasce dal fatto che questa persona utilizza per diverse ore l'imac questo l'ho notato dal fatto che i due angoli superiori della plastica protettiva sono opacizzati internamente, cosa assurda, effettivamente il calore è tanto, all'avvio il 90% delle volte si avverte il classico boing ma non vi è alcun segnale video, sono riuscito a impostare la condivisione schermo con il wifi ed effettivamente "quelle poche volte che ne ho avuto la possibilità" la macchina continua a funzionare gestendola dal mio imac arrivando alla piena certezza che il problema è la scheda.

ps volevo sapere anche se vi è mai capitata l'opacizzazione della plastica, personalmente sul mio mac si forma la condensa, ma questa è un altra storia.

grazie

Apple, p'Arte di me

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...