Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rangam

Samsung Galaxy III

Recommended Posts

In pratica un citofono "portatile" :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be' ragazzi nemmeno io sono per dispositivi scomodamente grandi ma pare essere un gran bel prodotto...

Conoscendo i colleghi tra breve potrò vederne uno

Ps bianco bello ma blu orrendo.....

SJ 1955-2011

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero solo che Apple con l'iphone 5 non si incammini sulla medesima strada. L'idea di portarmi in tasca un citofono mi terrorizza. Da quello che ho visto questo Samsung è un ibrido tra uno smartPhone e un tablet. Per me è troppo grande (enormemente troppo grande) per un telefono e troppo piccolo (enormemente troppo piccolo) per un tablet. Insomma né carne né pesce. Speriamo che il nuovo iPhone non superi i 3,8 pollici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra molto valido, forse troppo grosso, in effetti 4,3" è il massimo che riesco ad utilizzare con una mano sola. Ma il resto dell'hardware ha buone caratteristiche, e il software è ormai una garanzia, tranne per i fanboy. Al prezzo previsto per l'Italia forse prenderei un Htc One X, ma voglio vederlo quando mi arriverà in negozio prima di esprimermi.

Tutti i miei post sono IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte le dimensioni ( che ritengo troppo grosse) e la fattura ( 700 euro per avere della plastica mi sembrano troppi) le altre caratteristiche mi sembrano molto buone, anche se non ho ben capito il fatto della telecamera che ti guarda negli occhi...

Sono curioso di vedere la durata della batteria e le temperature che vengono raggiunte.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra buono tranne che per il monitor…io non riesco a sopportare un monitor senza il display retina. quando prendo in mano il cellulare di mio fratello o di mio babbo mi viene un attacco allergico :prrrr: :prrrr: :diavoletto:

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dio denaro :diavoletto:

bio parco.. :angiolettoim:

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra buono tranne che per il monitor…io non riesco a sopportare un monitor senza il display retina. quando prendo in mano il cellulare di mio fratello o di mio babbo mi viene un attacco allergico :prrrr: :prrrr: :diavoletto:

Beh, ma il monitor non mi sembra male... Non so che telefoni abbiano i tuoi parenti, ma probabilmente non telefoni con schermo da 300 ppi (il Retina ne ha 320 su iPhone e 260 su iPad) come questo Galaxy.

Insomma, mi sembra una critica un po' pretestuosa... senza nulla togliere al fatto che è una mattonella plasticosa.

Però ripeto, lo schermo non è male, anzi!

Apple iPad (1st gen) - Wi-Fi Apple iPhone 4 - 32 GB Apple iPad mini - Wi-Fi + Cellular 16 GB
MacBook Pro (13-inch, Mid 2010), OSX Mavericks 10.9.4, 8 GB RAM, SSD OCZ Vertex 3 120GB + HDD Toshiba 250GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh dalle recensioni che ho letto pare non sia ancora nemmeno parente del display retina… in famiglia abbiamo un galaxy e un motorola ma ho avuto per le mani anche altri telefoni che si spacciavano per simil retina.

alla fine avere una definizione inferire, costringe a zummare, quando si guardano le pagine internet vengono modificate come impaginazione per rendere leggibili le scritte…onestamente lo trovo decisamente scomodo e ala lunga stancante per gli occhi.

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://versusio.com/it/samsung-galaxy-s3-vs-apple-iphone-4s-16gb

Premesso che secondo me sono confronti un po' assurdi...dare ad esempio come punto a favore una maggiore capacità della batteria è una stupidata..parliamo di durata altrimenti non ha senso..

Però l'immagine iniziale è carina..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai 5" è assurdo... Plastica... Linea orrenda.. Ha il quad core ok e poi?

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto vedendo adesso un pò di video anteprime... certo come software ha alcune funzioni simpatiche, ma come dimensioni è una bistecchiera... tra l'altro ho un pò di dubbi sulla versione bianca: fuori alla luce del sole i tasti touch in basso che si dovrebbero illuminare a telefono acceso, si vedranno bene? mah...

Spero anch'io che il prossimo iPhone non prenda quella strada lì, 3.5" è un formato perfetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://versusio.com/...-iphone-4s-16gb

Premesso che secondo me sono confronti un po' assurdi...dare ad esempio come punto a favore una maggiore capacità della batteria è una stupidata..parliamo di durata altrimenti non ha senso..

la parte del vetro è sbagliata perchè il gs3 ha il gorilla glass 2.. e iphone neanche l'1 mi sembra..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh dalle recensioni che ho letto pare non sia ancora nemmeno parente del display retina… in famiglia abbiamo un galaxy e un motorola ma ho avuto per le mani anche altri telefoni che si spacciavano per simil retina.

alla fine avere una definizione inferire, costringe a zummare, quando si guardano le pagine internet vengono modificate come impaginazione per rendere leggibili le scritte…onestamente lo trovo decisamente scomodo e ala lunga stancante per gli occhi.

Ma io invece ne ho sentite di buone, e devo dire che se ne parlava bene anche del Galaxy S2

Comunque su sti schermi gioca un fattore importante l'impressione soggettiva.

Che iPhone abbia uno schermo spettacolare ci mette sicuramente d'accordo :ghghgh:

Però ad esempio sul nuovo iPad se ne dicono di tutti i colori (anche su questo forum): lo schermo "è meraviglioso", "è un po' migliore", e addirittura "è uguale al 2"!

Mah...

a casa mia 1280x720 è maggiore di 960x640 quindi quella minore è quella dell'iphone..

Ma non vuol dire nulla... Allora gli schermi degli iMac sono migliori perché hanno risoluzioni di 2000 px e oltre...

Per chiarirti le idee: la risoluzione (1280x720, 960x640 o quello che è) è un valore significativo se lo si abbina alla DIMENSIONE dello schermo (3,5 pollici, 4,5 pollici, 9 pollici, ecc)

Da queste due informazioni si può estrarre un valore detto PIXEL PER POLLICE (ppi in inglese) che dà il metro di quanto sono piccoli "i singoli pixel" e quindi quanto sono "percepibili" all'occhio umano.

Maggiore ppi = maggiore qualità

E per il momento iPhone 4 (o 4s) > Galaxy S 1,2,3

Apple iPad (1st gen) - Wi-Fi Apple iPhone 4 - 32 GB Apple iPad mini - Wi-Fi + Cellular 16 GB
MacBook Pro (13-inch, Mid 2010), OSX Mavericks 10.9.4, 8 GB RAM, SSD OCZ Vertex 3 120GB + HDD Toshiba 250GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://versusio.com/...-iphone-4s-16gb

Nell'articolo che hai linkato si parla di 18 buoni motivi per avere questo samsung galaxy SIII. Come primo punto è indicato: "Visualizza Adobe Flash". Ma Adobe non aveva annunciato che non ne avrebbe più supportato lo sviluppo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto pure io quell'articolo, ma sbaglio o sembra una cosa tradotta maccheronicamente dall'inglese? Poi bisognerebbe vedere il confronto con l'iphone 5 quando uscirà fuori... i 18 motivi forse diminuiranno drasticamente. :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non vuol dire nulla... Allora gli schermi degli iMac sono migliori perché hanno risoluzioni di 2000 px e oltre...

Per chiarirti le idee: la risoluzione (1280x720, 960x640 o quello che è) è un valore significativo se lo si abbina alla DIMENSIONE dello schermo (3,5 pollici, 4,5 pollici, 9 pollici, ecc)

Da queste due informazioni si può estrarre un valore detto PIXEL PER POLLICE (ppi in inglese) che dà il metro di quanto sono piccoli "i singoli pixel" e quindi quanto sono "percepibili" all'occhio umano.

Maggiore ppi = maggiore qualità

E per il momento iPhone 4 (o 4s) > Galaxy S 1,2,3

quindi tu percepisci la differenza di 20 ppi circa tra iphone e samsung? io percepisco meglio la diagonale maggiore d oltre un pollice..

la risoluzione centra eccome visto che parliamo d smartphone.. cosa centrano gli imac che sono di 20 e più pollici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi tu percepisci la differenza di 20 ppi circa tra iphone e samsung? io percepisco meglio la diagonale maggiore d oltre un pollice..

la risoluzione centra eccome visto che parliamo d smartphone.. cosa centrano gli imac che sono di 20 e più pollici?

Ma infatti ho detto anche prima in risposta ad un altro utente che lo schermo del nuovo Galaxy mi sembra buono, e non sto a sindacare i 20 ppi...

Io sono partito da ciò che tu scrivi testualmente: "a casa mia 1280x720 è maggiore di 960x640 quindi quella minore è quella dell'iphone.. "

Una frase così vaga effettivamente può avere molte interpretazioni sul suo intento.

Io ho interpretato così: siccome i pixel sono più (sul lato lungo e corto) allora lo schermo è migliore. E questo non è vero.

Ora mi sembra che volessi intendere una cosa tipo "ritengo lo schermo più grande migliore, perché si vede meglio, ecc". Allora sono d'accordo anche io!!!

Ma scusa, la precisazione di 1280x720 > 960x640 non ci azzecca veramente nulla con la diagonale ;)

Sorry per il malinteso :fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti ho detto anche prima in risposta ad un altro utente che lo schermo del nuovo Galaxy mi sembra buono, e non sto a sindacare i 20 ppi...

Io sono partito da ciò che tu scrivi testualmente: "a casa mia 1280x720 è maggiore di 960x640 quindi quella minore è quella dell'iphone.. "

Una frase così vaga effettivamente può avere molte interpretazioni sul suo intento.

Io ho interpretato così: siccome i pixel sono più (sul lato lungo e corto) allora lo schermo è migliore. E questo non è vero.

Ora mi sembra che volessi intendere una cosa tipo "ritengo lo schermo più grande migliore, perché si vede meglio, ecc". Allora sono d'accordo anche io!!!

Ma scusa, la precisazione di 1280x720 > 960x640 non ci azzecca veramente nulla con la diagonale ;)

Sorry per il malinteso :fiorellino:

no problem :ok: davo per scontato il discorso ppi che indice relativamente visto la differenza trascurabile e la maggiore risoluzione del galaxy..

in ogni caso sono entrambi display bellissimi anche se l'iphone è troppo piccolo ormai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'articolo che hai linkato si parla di 18 buoni motivi per avere questo samsung galaxy SIII. Come primo punto è indicato: "Visualizza Adobe Flash". Ma Adobe non aveva annunciato che non ne avrebbe più supportato lo sviluppo?

Ho letto pure io quell'articolo, ma sbaglio o sembra una cosa tradotta maccheronicamente dall'inglese? Poi bisognerebbe vedere il confronto con l'iphone 5 quando uscirà fuori... i 18 motivi forse diminuiranno drasticamente. :ghghgh:

Si è un confronto un po' assurdo..sarebbe assurdo anche in inglese! :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regge a malapena il confronto con il 4s.....figuriamoci ora che uscirà iphone 5....muahahahaah!! ad ogni modo è veramente immenso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regge a malapena il confronto con il 4s.....figuriamoci ora che uscirà iphone 5....muahahahaah!! ad ogni modo è veramente immenso!

in che senso regge a malapena il confronto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dove la infilo quella mattonella? O si hanno pantaloni come quelli dei rapper oppure c'è bisogno di una tracolla... e ciò significa.... --> iPad :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bell'hardware, OS ormai maturo e stabile.. ma la scocca all 100% in plastica e il display così grande non vanno proprio! Non capisco la politica Samsung, se hanno creato il Note x chi vuole un telecitofono, perchè hanno ingrandito anche il Galaxy?? La dimensione del Galaxy SII è decisamente più ottimale

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cio' che emerge che a concorrenza e' spietata quindi stavolta e' meglio che apple cambi il design se no rischia di perdere quote sul serio....

ormai un display da 4 ci vuole, 3,5 e' veramente troppo poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me il materiale usato non piace troppo, però pensate anche al peso.. Questo pesa 133 grammi ed è forse il doppio come dimensioni rispetto all'iPhone.. il nostro beniamino è un 3,5", buoni materiali, ma che peso siamo vicini a 140gr..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo