Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rangam

Samsung Galaxy III

Recommended Posts

Vi rendete conto che qui si sta dando colpa alla lingua italiana piuttosto che darla alla Apple???? Io non ho parole.

quoto!

Basti pensare all'assistente vocale del nuovo Samsung: disponibile fin dal lancio in Italiano e in altre lingue sconosciute a SIRI... :gira:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti l Europa se continua così sarà schiacciata dal resto del mondo, in Germania l inglese lo parlano tutti come in tutti i paesi del nord Europa ,

allora fatti doppiare anche la musica, la lingua ha come scopo quelli di comunicare se non sai comunicare sei fuori fai giochi , hai mai visto i film doppiati in altre lingue???? Ma per piacere i più hanno un unica voce per le parti maschili e una per le parti femminili, i film sono opere d arte e non parlo solo di quelli in inglese , il doppiaggio cambia il film , un esempio stupido ma efficace prova a guardare d. House in lingua originale come cambia. Se seguiamo il vostro ragionamento perchè non facciano siri anche nei dialetti o non li doppiamo in sardo per la sardegna , cmq pensala come vuoi, ma la realtà che nel mondo del italiano non importa a nessuno che piaccia o no

A parte il fatto che del tuo post si capisce poco e niente, resta il fatto che in Germania hanno Siri in tedesco nonostante siano tutti anglofoni come tu sostieni, quindi se loro che sono così geniali hanno Siri in tedesco perchè noi capre ignoranti italiane dobbiamo beccarcelo in inglese? Non dovremo essere noi per primi ad averlo nella nostra lingua seguendo il tuo discorso? L'ho buttata sull'ironia ma è davvero sconcertante vedere come certa gente continua a non capire (o fa finta di non capire) che in ogni paese c'è una lingua e vendere un prodotto che come fiore all'occhiello ha Siri spacciato per italiano dopo poco tempo ed invece dopo un anno ancora niente è una presa in giro. Inoltre chi se ne frega di cosa pensano gli stranieri dell'italiano, se vendi un prodotto in Italia devi provvedere a metterci l'italiano, c'è poco da girarci attorno. Il fatto è che Apple se ne sta fregando di queste esigenze dato che manco lo spagnolo supporta nonostante sia una lingua parlata in mezzo mondo, ma questa azienda ha dimostrato più volte di fregarsene di tutto ciò che non è usa, basti vedere il primo iPhone, LTE e Siri, insomma ci ritroviamo in mano prodotti creati per un altro paese e che si "adattano" al nostro. Comunque l'Italia è uno dei paesi che maggiormente acquista smartphones, quindi metterci sullo stesso livello degli altri una volta tanto penso che sia anche dovuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi rendete conto che qui si sta dando colpa alla lingua italiana piuttosto che darla alla Apple???? Io non ho parole.

Ma chi sta dando la colpa alla lingua italiana! Ma perchè capite solo quello che volete capire, se parlate solo l italiano il problema non è di Apple ma vostro! Siri in italiano uscirà ma anche quando uscirà se parlate solo l italiano siete tagliati fuori dal mondo punto, siri è ancora in beta e Apple non l hai mai pubblicizzato in Italia, quindi di cosa parlate??? Chi ha scritto che è colpa del italiano ? Al massimo è colpa degli italiani che si ostinano a non voler imparare l'inglese, che piaccia o no la conoscono in tutto il mondo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che nn capisco tu è che siri è nato x aiutate e x rendere più veloci e semplici alcuni passaggi. Ora spiegami xke, in anziano che OVVIAMENTE è molto facile nn sappia l' inglese, si trovi ad avere problemi. L'iphone nn è mica solo x ragazzi eh? Seconda cosa, me ne frego della lingua più parlata del mondo. Vuoi vendere un prodotto in italia? LO VENDI IN ITALIANO. Punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi sta dando la colpa alla lingua italiana! Ma perchè capite solo quello che volete capire, se parlate solo l italiano il problema non è di Apple ma vostro! Siri in italiano uscirà ma anche quando uscirà se parlate solo l italiano siete tagliati fuori dal mondo punto, siri è ancora in beta e Apple non l hai mai pubblicizzato in Italia, quindi di cosa parlate??? Chi ha scritto che è colpa del italiano ? Al massimo è colpa degli italiani che si ostinano a non voler imparare l'inglese, che piaccia o no la conoscono in tutto il mondo .

Cavolo ma ci stai prendendo in giro? Ma lo capisci o no che deve essere l'azienda ad adattarsi alle esigenze del paese in cui vende un prodotto e non il contrario? Lo capisci che se stai in Italia e parli in inglese sei tu quello che si deve adattare? Pertanto se in un paese in cui vuoi vendere un prodotto parlano solo quella determinata lingua allora o provvedi ad aggiungerla o lasci perdere? Chi se ne frega dell'inglese, fa schifo come lingua, povera e storpiata da mezzo mondo, mi tengo stretto il mio italiano, nato da due nobili lingue quali il latino ed il greco. :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo ma ci stai prendendo in giro? Ma lo capisci o no che deve essere l'azienda ad adattarsi alle esigenze del paese in cui vende un prodotto e non il contrario? Lo capisci che se stai in Italia e parli in inglese sei tu quello che si deve adattare? Pertanto se in un paese in cui vuoi vendere un prodotto parlano solo quella determinata lingua allora o provvedi ad aggiungerla o lasci perdere? Chi se ne frega dell'inglese, fa schifo come lingua, povera e storpiata da mezzo mondo, mi tengo stretto il mio italiano, nato da due nobili lingue quali il latino ed il greco. :asd:

No ma è inutile insistere. Apple ha ragione. Nn ci possiamo fare nulla. -_-'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il fatto che del tuo post si capisce poco e niente, resta il fatto che in Germania hanno Siri in tedesco nonostante siano tutti anglofoni come tu sostieni, quindi se loro che sono così geniali hanno Siri in tedesco perchè noi capre ignoranti italiane dobbiamo beccarcelo in inglese? Non dovremo essere noi per primi ad averlo nella nostra lingua seguendo il tuo discorso? L'ho buttata sull'ironia ma è davvero sconcertante vedere come certa gente continua a non capire (o fa finta di non capire) che in ogni paese c'è una lingua e vendere un prodotto che come fiore all'occhiello ha Siri spacciato per italiano dopo poco tempo ed invece dopo un anno ancora niente è una presa in giro. Inoltre chi se ne frega di cosa pensano gli stranieri dell'italiano, se vendi un prodotto in Italia devi provvedere a metterci l'italiano, c'è poco da girarci attorno. Il fatto è che Apple se ne sta fregando di queste esigenze dato che manco lo spagnolo supporta nonostante sia una lingua parlata in mezzo mondo, ma questa azienda ha dimostraAto più volte di fregarsene di tutto ciò che non è usa, basti vedere il primo iPhone, LTE e Siri, insomma ci ritroviamo in mano prodotti creati per un altro paese e che si "adattano" al nostro. Comunque l'Italia è uno dei paesi che maggiormente acquista smartphones, quindi metterci sullo stesso livello degli altri una volta tanto penso che sia anche dovuto.

Cosa non si capirebbe del mio post? Apple non ha mai detto che sarebbe stato fatto in italiano a breve, ma ha sempre detto solo che sarebbe stato rilasciato nel 2012, se per te 2012 significa presto non è un problema Apple , se vendi un prodotto in Italia nessuno obbliga a supportare l italiano che tra la tra iPhone è completamente in italiano e siri non è menzionato manco nel sito. Nessuno è stato preso in giro questa volta.

Poi ripeto per la 4 volta io non sto parlando di siri porca miseria, sono intervenuto su un commento in cui si pretendeva d'avere tutto tradotto, che io trovo sbagliato in quanto credo che ci tagli fuori dal mondo e ho anche scritto che siri ad oggi è inutilizzabile per noi italiani , anche per chi parla inglese, ma no tutti a darmi contro, come se diffendere Apple sia un crimine, anche io aspetto siri in italiano, ma Apple non ha preso in giro nessuno in Italia, Samsung ha già messo l assistente in italiano , come aveva già fatto Nokia, ma da quello che so sono entrambi versione definitive, Apple ha creato un sistema "nuovo" che funziona on line su grossi data center ed è ancora in beta , con ios6 pare che siri dovrebbe diventare definitivo e vedremo se la maggior attesa è valsa la pena o è stato un buco nel acqua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti lo aggiungerà e infatti ad oggi non pubblicizza siri in italia.

Non ti sta bene ?compri un altro telefono, tu puoi decidere se comprare o meno iPhone ma non puoi decidere quando e come Apple deve fare il suo iPhone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'italiano è importante, e Apple dovrebbe implementare Siri anche in italiano.

OT :

Da qui a denigrare le altre lingue è assurdo. Ogni lingua è importante. Prendete il latino, lingua morte ed inutile, eppure leggere ( o meglio tradurre) alcune opere ti può cambiare anche la vita e il modo di viverla. Lo stesso per il greco, con tutti i grandi filosofi. Vogliamo rinunciare all'inglese? Bene allora rinunciamo anche a Shakespeare, Poe, Orwell.. Il francese fa cagare? Probabilmente lo pensava anche Baudelaire, Rimbaud.. E possiamo continuare con ogni lingua del mondo.

"Teniamo le radici ben piantate nel terreno, ma lasciamo che i rami si spingano verso il cielo."

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che nn capisco tu è che siri è nato x aiutate e x rendere più veloci e semplici alcuni passaggi. Ora spiegami xke, in anziano che OVVIAMENTE è molto facile nn sappia l' inglese, si trovi ad avere problemi. L'iphone nn è mica solo x ragazzi eh? Seconda cosa, me ne frego della lingua più parlata del mondo. Vuoi vendere un prodotto in italia? LO VENDI IN ITALIANO. Punto.

Per gli anziani o persone con grosse difficoltà esiste voice over in italiano da una vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti lo aggiungerà e infatti ad oggi non pubblicizza siri in italia.

Non ti sta bene ?compri un altro telefono, tu puoi decidere se comprare o meno iPhone ma non puoi decidere quando e come Apple deve fare il suo iPhone

Apple in teoria dovrebbe fare i suoi dispositivi in modo tale da accontentare gli acquirenti quindi le critiche non possono farle altro che bene, sperando che ascolti anche quelle che non siano solo americane.

L'italiano è importante, e Apple dovrebbe implementare Siri anche in italiano.

OT :

Da qui a denigrare le altre lingue è assurdo. Ogni lingua è importante. Prendete il latino, lingua morte ed inutile, eppure leggere ( o meglio tradurre) alcune opere ti può cambiare anche la vita e il modo di viverla. Lo stesso per il greco, con tutti i grandi filosofi. Vogliamo rinunciare all'inglese? Bene allora rinunciamo anche a Shakespeare, Poe, Orwell.. Il francese fa cagare? Probabilmente lo pensava anche Baudelaire, Rimbaud.. E possiamo continuare con ogni lingua del mondo.

"Teniamo le radici ben piantate nel terreno, ma lasciamo che i rami si spingano verso il cielo."

Se ti riferisci al mio post credo che stai facendo un bel castello in aria perché è oggettivo che l'inglese sia una lingua povera e storpiata per via dei numerosi slang e modi in cui viene parlata nel mondo (c'è da mettersi le mani nei capelli per come lo parlano i giapponesi). Per il resto credo che non ci sia nulla da aggiungere, comunque la letteratura inglese è davvero poca roba rispetto a quella sfornata dal nostro paese, ma non mi interessa fare a gare a chi fa la pipì più in alto dato che si sta parlando di altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apple in teoria dovrebbe fare i suoi dispositivi in modo tale da accontentare gli acquirenti quindi le critiche non possono farle altro che bene, sperando che ascolti anche quelle che non siano solo americane.

Se ti riferisci al mio post credo che stai facendo un bel castello in aria perché è oggettivo che l'inglese sia una lingua povera e storpiata per via dei numerosi slang e modi in cui viene parlata nel mondo (c'è da mettersi le mani nei capelli per come lo parlano i giapponesi). Per il resto credo che non ci sia nulla da aggiungere, comunque la letteratura inglese è davvero poca roba rispetto a quella sfornata dal nostro paese, ma non mi interessa fare a gare a chi fa la pipì più in alto dato che si sta parlando di altro.

No, non era riferito a te. Era una considerazione generica.

Che la letteratura inglese sia poca rispetto a quella italiana mi fa ridere..ma lasciamo perdere altrimenti siamo OT.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che la letteratura inglese sia poca rispetto a quella italiana mi fa ridere..ma lasciamo perdere altrimenti siamo OT.

Anche questo tuo post mi fa sorridere, ma lasciamo perdere. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo riprendendo una cosa a cui qualcuno ha già accennato in qualche post fa. Ammettiamo di accettare per un attimo di usare SIRI in inglese, provato a chiedergli qual'è il ristorante più vicino?

Il problema non è solo la lingua.

Non ci resta che aspettare sviluppi e aggiornamenti da parte di Apple.

:ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Svezia Norvegia Olanda e fillandia sono poveri ? La lingua ripeto è uno strumento di comunicazionime, non ho deciso io che l inglese è la lingua commerciale che tutto il mondo conosce , ma resta che è così e nessuno obbliga a tradurre in italiano , se non viene fatto la mancanza non è di chi non traduce ma di chi non capisce la lingua, bisogna iniziare a parlare tutti la stessa lingua, ne avremmo solo dei vantaggi tutti

Apparte che la svezia la norvegia ecc hanno delle lingue simili al tedesco e all'inglese, quindi quantomeno sono avvantaggiati, ma poi non sono assolutamente d'accordo sul dover parlare tutti la stessa lingua, o meglio se tutti devono parlare una lingua è l'italiano la lingua che tutti devono parlare per importanza storica e per produzione culturale.

Guarda che TU preferisca la letteratura moderna ok, ma la letteratura inglese è veramente poca cosa rispetto all'italiano, ma anche parlando solo di quantità e non di qualità.

 MacBook 2.16, 2GB ram, 320GB hdd, ipod video 30GB, ipod shuffle 2G 1GB, iphone 2g 8GB, iphone 3g 8GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apparte che la svezia la norvegia ecc hanno delle lingue simili al tedesco e all'inglese, quindi quantomeno sono avvantaggiati, ma poi non sono assolutamente d'accordo sul dover parlare tutti la stessa lingua, o meglio se tutti devono parlare una lingua è l'italiano la lingua che tutti devono parlare per importanza storica e per produzione culturale.

Guarda che TU preferisca la letteratura moderna ok, ma la letteratura inglese è veramente poca cosa rispetto all'italiano, ma anche parlando solo di quantità e non di qualità.

Non ho mai detto di preferire la letteratura moderna. Ho avuto la fortuna di studiate la letteratura latina, italiana, inglese e francese. Considerare quella italiana superiore ad un altra per la quantità o per una presunta qualità non è possibile. Sarebbe come dire che dato che abbiamo avuto Giotto, Leonardo, Michelangelo, Caravaggio l'arte italiana sia migliore si quella degli altri paesi.

Cmq basta chiudo l'OT che non è stato per niente recepito, forse colpa mia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:popcorn: ma non era una discussione sul galaxy s III ?

Ora mi sembra che ormai sia solo una diatriba tra letterature e/o una riflessione sullo stato di SIRI.

E siccome dopo 4 pagine su questi argomenti penso sia chiaro che c'è di che dibattere, e che le opinioni sono varie e interessanti... direi di spostarci su un thread che parli di SIRI e basta, così da finire l'off topic. No?

Ad esempio http://www.italiamac.it/forum/topic/467397-siri-in-italiano/page__hl__%2Bsiri+%2Bitaliano__fromsearch__1

Apple iPad (1st gen) - Wi-Fi Apple iPhone 4 - 32 GB Apple iPad mini - Wi-Fi + Cellular 16 GB
MacBook Pro (13-inch, Mid 2010), OSX Mavericks 10.9.4, 8 GB RAM, SSD OCZ Vertex 3 120GB + HDD Toshiba 250GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda i casi sono due. Anzi tre. O non conosci la letteratura italiana. O non conosci quella inglese. O non le conosci entrambe.

Ora vi rendete conto delle castronerie che dite quando parlate di lingue e culture? Lasciando perdere il latino, che è indubbiamente la madre della maggior parte delle lingue europee (sta a queste come il sanscrito sta alle maggior parte delle lingue indiane contemporanee) che però è appunto il latino, non a caso maltrattato e trascurato dalla scuola italica da almeno 40 anni, a parte Dante e il Rinascimento, l'Italia non ha prodotto nulla di veramente significativo dal punto di vista di arte e cultura. Con la sola eccezione del cinema degli anni '50 e '60, anche quello però è oggi solo un pallido ricordo di fronte all'insipienza dei registi italiani contemporanei (unica luminosa eccezione Marco Tullio Giordana). Vi rendete conto che non ci sarebbe filosofia europea senza il tedesco e il francese? Kant, Hegel, Marx, Nietzsche, Freud, Jung, Heidegger, Adorno, Althusser, Sartre, Lacan, tanto per fare i primi nomi che mi vengono in mente. E di fronte a questi giganti del pensiero moderno, l'Italia cosa ha prodotto? Croce e Gentile!!! Ma per favore. Identico discorso per poesia e letteratura. E le avanguardie artistiche e la narrativa contemporanea? E la musica? Con tutto il rispetto per i compianti Dalla e De Andrè, quale lingua hanno parlato i musicisti che hanno cambiato la vita delle ultime generazioni di adolescenti?

Prendete atto che l'Italia e quindi la sua lingua, la sua cultura e il suo pensiero sta attraversando un periodo di decadenza che si riverbera nel mondo concreto con una sua assoluta ininfluenza. Quindi quando fate paragoni con letterature e culture che evidentemente non conoscete pensateci due volte prima di dire assurdità.

Detto questo, veniamo a Siri. Apple non ha mai pubblicizzato particolarmente Siri nel lancio del 4s in Italia. Se non mi sbaglio Siri è una funzione ancora in fase beta anche nei paesi dove è localizzata. A chi non ha gli occhi foderati da un patetico nazionalismo, dovrebbe essere chiaro che è stata localizzata dapprima nelle lingue al momento più importanti nell'attuale momento storico, vale a dire inglese, tedesco, francese e giapponese. Quando uscirà la versione definitiva ci saranno anche altre lingue come l'italiano, lo spagnolo, etc.

Non vi va bene? Cambiate aria. I negozi sono pieni zeppi di altri telefoni, dal Galaxy III di cui stiamo parlando a mille altri. E il bello (si fa per dire) è che le critiche più esacerbate che ho letto qui (tipo quello che menava vanto di non conoscere le lingue "ostrogote") sono di persone che non usano nemmeno l'iPhone. E allora che vi interessa se un prodotto che non usate non ha Siri in italiano? Io trovo scomodissimo e urticante Android ma non vado in giro a contestarlo e dire che quanti lo usano sono rincretiniti da chi lo propone. Non mi piace come sistema operativo? Bene non lo uso e prendo altro. Tutto qui. Non vorrei scomodare categorie psicoanalitiche per giudicare comportamenti del genere, però danno da pensare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:popcorn: ma non era una discussione sul galaxy s III ?

Ora mi sembra che ormai sia solo una diatriba tra letterature e/o una riflessione sullo stato di SIRI.

E siccome dopo 4 pagine su questi argomenti penso sia chiaro che c'è di che dibattere, e che le opinioni sono varie e interessanti... direi di spostarci su un thread che parli di SIRI e basta, così da finire l'off topic. No?

Ad esempio http://www.italiamac...__fromsearch__1

Hai pienamente ragione, chiedo scusa. :mazzodifiori:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma siete completamente O.T. da 3 o 4 pagine.

I mod non esistono più su questo forum?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma siete completamente O.T. da 3 o 4 pagine.

I mod non esistono più su questo forum?

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..ad essere pignoli non eravamo completamente OT, diciamo che ci siamo lasciati trasportare dal discorso..cmq il concetto direi che è chiaro, non c'è bisogno di ripeterlo.. :bangin:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda i casi sono due. Anzi tre. O non conosci la letteratura italiana. O non conosci quella inglese. O non le conosci entrambe.

Ora vi rendete conto delle castronerie che dite quando parlate di lingue e culture? Lasciando perdere il latino, che è indubbiamente la madre della maggior parte delle lingue europee (sta a queste come il sanscrito sta alle maggior parte delle lingue indiane contemporanee) che però è appunto il latino, non a caso maltrattato e trascurato dalla scuola italica da almeno 40 anni, a parte Dante e il Rinascimento, l'Italia non ha prodotto nulla di veramente significativo dal punto di vista di arte e cultura. Con la sola eccezione del cinema degli anni '50 e '60, anche quello però è oggi solo un pallido ricordo di fronte all'insipienza dei registi italiani contemporanei (unica luminosa eccezione Marco Tullio Giordana). Vi rendete conto che non ci sarebbe filosofia europea senza il tedesco e il francese? Kant, Hegel, Marx, Nietzsche, Freud, Jung, Heidegger, Adorno, Althusser, Sartre, Lacan, tanto per fare i primi nomi che mi vengono in mente. E di fronte a questi giganti del pensiero moderno, l'Italia cosa ha prodotto? Croce e Gentile!!! Ma per favore. Identico discorso per poesia e letteratura. E le avanguardie artistiche e la narrativa contemporanea? E la musica? Con tutto il rispetto per i compianti Dalla e De Andrè, quale lingua hanno parlato i musicisti che hanno cambiato la vita delle ultime generazioni di adolescenti?

Prendete atto che l'Italia e quindi la sua lingua, la sua cultura e il suo pensiero sta attraversando un periodo di decadenza che si riverbera nel mondo concreto con una sua assoluta ininfluenza. Quindi quando fate paragoni con letterature e culture che evidentemente non conoscete pensateci due volte prima di dire assurdità.

Detto questo, veniamo a Siri. Apple non ha mai pubblicizzato particolarmente Siri nel lancio del 4s in Italia. Se non mi sbaglio Siri è una funzione ancora in fase beta anche nei paesi dove è localizzata. A chi non ha gli occhi foderati da un patetico nazionalismo, dovrebbe essere chiaro che è stata localizzata dapprima nelle lingue al momento più importanti nell'attuale momento storico, vale a dire inglese, tedesco, francese e giapponese. Quando uscirà la versione definitiva ci saranno anche altre lingue come l'italiano, lo spagnolo, etc.

Non vi va bene? Cambiate aria. I negozi sono pieni zeppi di altri telefoni, dal Galaxy III di cui stiamo parlando a mille altri. E il bello (si fa per dire) è che le critiche più esacerbate che ho letto qui (tipo quello che menava vanto di non conoscere le lingue "ostrogote") sono di persone che non usano nemmeno l'iPhone. E allora che vi interessa se un prodotto che non usate non ha Siri in italiano? Io trovo scomodissimo e urticante Android ma non vado in giro a contestarlo e dire che quanti lo usano sono rincretiniti da chi lo propone. Non mi piace come sistema operativo? Bene non lo uso e prendo altro. Tutto qui. Non vorrei scomodare categorie psicoanalitiche per giudicare comportamenti del genere, però danno da pensare.

Quoto ogni singola parola e chiedo scusa per aver alimentato l'ot, si parlava di siri che come hai detto tu è ancora in beta e verrà cmq localizzato in italiano, quando? non ho la svera di cristallo, quando arriverà arriverà come è stato per itunes match, ma vedrai che ci sarà chi andrà contro cmq...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai detto di preferire la letteratura moderna. Ho avuto la fortuna di studiate la letteratura latina, italiana, inglese e francese. Considerare quella italiana superiore ad un altra per la quantità o per una presunta qualità non è possibile. Sarebbe come dire che dato che abbiamo avuto Giotto, Leonardo, Michelangelo, Caravaggio l'arte italiana sia migliore si quella degli altri paesi.

Cmq basta chiudo l'OT che non è stato per niente recepito, forse colpa mia.

Vi rispondo insieme, anche perchè tutta sta questione mi sta stancando.

Il mio era un semplice paragone, messo anche in maniera un pò ironica, ma comunque la qualità della cultura italiana è fuori discussione, se c'è gente nel mondo che impara l'italiano per leggere opere in italiano o riuscire a capire le opere liriche, vorrà pur dire che la cultura italiana vale qualcosa no? Poi io sono orgoglioso di essere italiano, certo quello che sta accadendo ultimamente, diciamo anche solo dal 94 a oggi non è il massimo... Però tutti ci ritroviamo quello che "seminiamo". Detto questo non ti sarai forse dimenticato di Pirandello, Montale ecc ecc? Mi pare che Pirandello abbia ricevuto un nobel, ma l'importante è sempre dare addosso all'Italia, perchè il nostro sport nazionale preferito è sminuire, svilire l'Italia, e poi ci si lamenta se il resto del mondo non ci considera, quando siamo i primi noi italiani a non considerarci. Ah per me l'italiano rimane la lingua più bella del mondo e ripeto non crediate che non conosca altre lingue o che io non abbia una cultura.

Tornando IT vi faccio una domanda, anche se siri fosse in italiano lo usereste? Sinceramente io lo trovo scomodo... Inoltre credo che quest'anno il vero concorrente dell'iphone 5 sarà questo.

L'unica vera pecca è che è LG e nell'ultimo anno si è fatta tanta cattiva pubblicità.

 MacBook 2.16, 2GB ram, 320GB hdd, ipod video 30GB, ipod shuffle 2G 1GB, iphone 2g 8GB, iphone 3g 8GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'importante è sempre dare addosso all'Italia, perchè il nostro sport nazionale preferito è sminuire, svilire l'Italia, e poi ci si lamenta se il resto del mondo non ci considera, quando siamo i primi noi italiani a non considerarci. Ah per me l'italiano rimane la lingua più bella del mondo e ripeto non crediate che non conosca altre lingue o che io non abbia una cultura.

Mai detto questo. Non hai capito il discorso. Se apri un'altro topic ne parliamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai detto questo. Non hai capito il discorso. Se apri un'altro topic ne parliamo.

Infatti era riferito di più all'altro utente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti era riferito di più all'altro utente.

Per il bene degli altri utenti che seguono la discussione lasciamo perdere ok! :ok:

Da qui in poi si parla solo di Galaxy S3 VS iPhone 4S , e prendo io personalmente a moderate sulla testa chi esce dal seminato!!! :angiolettoim: :angiolettoim:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il bene degli altri utenti che seguono la discussione lasciamo perdere ok! :ok:

Da qui in poi si parla solo di Galaxy S3 VS iPhone 4S , e prendo io personalmente a moderate sulla testa chi esce dal seminato!!! :angiolettoim: :angiolettoim:

:ghghgh: :ghghgh: per quanto mi riguarda avevo già lasciato perdere.

A proposito a me ha fatto troppo ridere questa notizia. http://www.androidiani.com/news/il-manuale-del-samsung-galaxy-s-iii-e-online-106462

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo