Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rangam

Samsung Galaxy III

Recommended Posts

Al di la delle castronerie dette sulla cultura italiana moderna, per fare due nomi a caso Gramsci e Pasolini sono tra gli intellettuali più studiati al mondo e la filosofia di Croce e Gentile non è propriamente questione di lana caprina.

E al di la di Siri, che nei fatti in Italia è una non-feature.

Mi piacerebbe tornare a parlare del Samsung.

Effettivamente è grande, ma da possessore di un Gs2 (che ammetto prima dell'acquisto mi sembrava enorme) ho capito una cosa.

Una volta che si acquista uno schermo grande difficilmente si ritorna a uno schermo più piccolo. Io ogni tanto faccio persino qualche pensiero al Note, poi cerco di rinsavire.

Insomma gli smartphone non sono più telefoni. Sono di fatto piccoli computer portatili che vengono adoperati anche per chiamare.

Il quadcore è essenzialmente giustificato dal gaming, gli smartphone a breve (questione di uno o due anni) competeranno direttamente con le console portatili e presto le soppianteranno perché stiamo andando nella direzione di apparecchi omnifunzionali. In quest'ottica secondo me di terminali alla Samsung se ne vedranno sempre di più perché rispondono a un esigenza molto diffusa.

Quasi scontato secondo me che il prossimo iPhone avrà dimensioni paragonabili a quelle dell'attuale samsung gs2. Il mercato va in quella direzione.

Penso che questo Samsung venderà bene.

Eh sono d'accordo che una volta provato uno schermo come quello dell's2 non torni indietro, infatti quello dell'iphone mi sembra oscenamente piccolo, però 4,8 sono troppi, voglio provarlo ma credo che rimarrò dell'idea che i 4,3 sono il top.

 MacBook 2.16, 2GB ram, 320GB hdd, ipod video 30GB, ipod shuffle 2G 1GB, iphone 2g 8GB, iphone 3g 8GB 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul galaxy come riconoscimento vocale utilizzo "VILINGO", è uno spettacolo, dalle chiamate, allo scrivere e leggere sms quando arrivano, all'aprire applicazioni e ovviamente in italiano... altro che siri!!!

per altro, il madre lingua inglese che nn cito, dimentica di dire che nn ti basta sapere l'inglese, ma devi avere una pronuncia inglese, forse per quello che vanno trodotti, a meno che nn si pensi di imparare ad utilizzarli fra 2-3 generazioni, però mi pare assurdo dover scrivere l'ovvio.

senza contare che nn tutti hanno 15 anni per andare al corso di inglese, o nn tutti lo hanno studiato, certe cavolate sparate per farsi super fichi, fanno davvero rabbrividire!

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su questo non ci sono dubbi.

Ed anche sul fatto che ormai sono smartphone che telefonano e non "telefoni intelligenti".

Il problema è capire qual è il limite. Dopotutto sono sempre apparecchi che devono essere portati in giro ed utilizzati con con facilità anche per telefonare.

Il tablet che fa da telefono è una stupidata dato che l'user non riuscirà mai ad usarlo in modo decente. Ora non siamo alle dimensioni del tablet, ma se ci spostiamo ancora in su ci arriviamo facilmente..

Il limite lo stabilisce il mercato. Il Note, che è un prodotto di nicchia è andato molto bene.

Vedremo come andrà con questi nuovi Android XL

Io non voglio arrivare al Note, ma uno schermo leggermente più grande del mio GS2 non mi dispiacerebbe.

Io poi onestamente col samsung non ho mai avuto problemi nemmeno con i Jeans sento molto di più l'iPhone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il limite lo stabilisce il mercato. Il Note, che è un prodotto di nicchia è andato molto bene.

Vedremo come andrà con questi nuovi Android XL

Io non voglio arrivare al Note, ma uno schermo leggermente più grande del mio GS2 non mi dispiacerebbe.

Io poi onestamente col samsung non ho mai avuto problemi nemmeno con i Jeans sento molto di più l'iPhone.

Nono ma infatti l's2 non è così grande, è che deve lottare contro i pregiudizi degli iphone user.

 MacBook 2.16, 2GB ram, 320GB hdd, ipod video 30GB, ipod shuffle 2G 1GB, iphone 2g 8GB, iphone 3g 8GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nono ma infatti l's2 non è così grande, è che deve lottare contro i pregiudizi degli iphone user.

Ci sono categorie di utenti affezionati al brand, per un iPhone user si può considerare esclusivamente un iPhone. Ma a me non interessa convincerli del contrario, io i miei interventi li faccio per le persone raziocinanti. Sì, perché, questa "tifoseria industriale" a me lascia molto perplesso.

Capisco ancora ancora (non del tutto) i supporter delle varie case dei motori, visto che nei fatti spesso esistono vere e proprie competizioni.

Ma per i prodotti di consumo che ognuno decida di comprare quello che gli pare senza bisogno di partigianerie di sorta!

Io sono convinto che la maggior parte degli utenti di questo Forum sianono interessati al prodotto migliore a prescindere dal marchio poi per molti può essere iPhone, per altri Samsung e magari per altri ancora Nokia. Lo scopo di un forum del genere "rivolto ai consumatori" secondo me dovrebbe proprio essere quello di confrontarsi su cosa offre il mercato senza paraocchi, nel nostro interesse, non in quello di Samsung o di Apple...

Tornando IT

Per me l'iPhone è davvero scomodo, ma a questa conclusione sono arrivato solo dopo essermi abituato alla comodità di uno schermo più grande.

Il fatto che il nuovo Samsung sia nuovamente in plastica per me è un'ottima notizia. Davvero il mio telefono si è fatto dei gran voli, ma è talmente leggero e ben assemblato che quasi sembra di avere uno di quei vecchi Nokia indistruttibili. Sono una persona pratica preferisco la praticità e la comodità ai "materiali nobili"

Dal mio punto di vista il vero limite di Android (e quindi anche del prossimo Samsung) è il market. La maggior parte delle applicazioni escono su iPhone e poi dopo diversi mesi (forse) sbarcano su Android.

E non è certo un problema insignificante considerando anche che il senso degli smartphone è dato dalle applicazioni.

Per tutto il resto, io personalmente, ritengo superiore in tutto Android, per quelle che sono le mie esigenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono categorie di utenti affezionati al brand, per un iPhone user si può considerare esclusivamente un iPhone. Ma a me non interessa convincerli del contrario, io i miei interventi li faccio per le persone raziocinanti. Sì, perché, questa "tifoseria industriale" a me lascia molto perplesso.

Capisco ancora ancora (non del tutto) i supporter delle varie case dei motori, visto che nei fatti spesso esistono vere e proprie competizioni.

Ma per i prodotti di consumo che ognuno decida di comprare quello che gli pare senza bisogno di partigianerie di sorta!

Io sono convinto che la maggior parte degli utenti di questo Forum sianono interessati al prodotto migliore a prescindere dal marchio poi per molti può essere iPhone, per altri Samsung e magari per altri ancora Nokia. Lo scopo di un forum del genere "rivolto ai consumatori" secondo me dovrebbe proprio essere quello di confrontarsi su cosa offre il mercato senza paraocchi, nel nostro interesse, non in quello di Samsung o di Apple...

Tornando IT

Per me l'iPhone è davvero scomodo, ma a questa conclusione sono arrivato solo dopo essermi abituato alla comodità di uno schermo più grande.

Il fatto che il nuovo Samsung sia nuovamente in plastica per me è un'ottima notizia. Davvero il mio telefono si è fatto dei gran voli, ma è talmente leggero e ben assemblato che quasi sembra di avere uno di quei vecchi Nokia indistruttibili. Sono una persona pratica preferisco la praticità e la comodità ai "materiali nobili"

Dal mio punto di vista il vero limite di Android (e quindi anche del prossimo Samsung) è il market. La maggior parte delle applicazioni escono su iPhone e poi dopo diversi mesi (forse) sbarcano su Android.

E non è certo un problema insignificante considerando anche che il senso degli smartphone è dato dalle applicazioni.

Per tutto il resto, io personalmente, ritengo superiore in tutto Android, per quelle che sono le mie esigenze.

Woah calmo fratello, mi hai completamente frainteso, io non patteggio per nessuna casa produttrice, quello che volevo dire è proprio che i 4,3" dell's2 sono perfetti e infatti non è così grande, ho un pò di dubbi sull's3 che, infatti, ho detto voglio vedere dal vivo, puoi tranquillamente controllare i miei post precedenti, io sono l'ultimo che difenderà una multinazionale per un suo prodotto!

Tra l'altro anch'io indirizzato verso android e vorrei prendere uno huawei p1 proprio perchè è come un s2, però ha il led di notifica, che una volta che l'hai provato poi non torni più indietro... Sono anni che io ho eliminato quella fastidiosa vibrazione, adesso vivo veramente più felice! (Tant'è che sarei indirizzato anche verso un bb9790... Devo solo decidere se preferisco avere un "telefono" o un "minipc")

Poi io ho visto una grandissima crescita del market android, il problema, secondo me, è più un'ostruzionismo da parte di apple, in quanto lo store è il punto di forza ancora non raggiunto da android e cerca di difenderlo in ogni modo...

http://www.androidiani.com/news/samsung-galaxy-s3-9-milioni-di-esemplari-preordinati-107147

Io non ci credo troppo, comunque questa battaglia sarà interessante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Woah calmo fratello, mi hai completamente frainteso, io non patteggio per nessuna casa produttrice, quello che volevo dire è proprio che i 4,3" dell's2 sono perfetti e infatti non è così grande, ho un pò di dubbi sull's3 che, infatti, ho detto voglio vedere dal vivo, puoi tranquillamente controllare i miei post precedenti, io sono l'ultimo che difenderà una multinazionale per un suo prodotto!

Tra l'altro anch'io indirizzato verso android e vorrei prendere uno huawei p1 proprio perchè è come un s2, però ha il led di notifica, che una volta che l'hai provato poi non torni più indietro... Sono anni che io ho eliminato quella fastidiosa vibrazione, adesso vivo veramente più felice! (Tant'è che sarei indirizzato anche verso un bb9790... Devo solo decidere se preferisco avere un "telefono" o un "minipc")

Poi io ho visto una grandissima crescita del market android, il problema, secondo me, è più un'ostruzionismo da parte di apple, in quanto lo store è il punto di forza ancora non raggiunto da android e cerca di difenderlo in ogni modo...

http://www.androidia...ordinati-107147

Io non ci credo troppo, comunque questa battaglia sarà interessante.

No anche tu mi hai frainteso, non mi rivolgevo a te, anzi ti davo ragione...

E non mi riferivo nemmeno a nessun utente di questo topic in particolare, mi sembra che quasi tutti abbiano argomentato il perché preferiscono un modello piuttosto che un altro.

La mia era un'accusa generica.

Sullo store, Apple non c'entra niente secondo me. Semplicemente programmare per iPhone è semplice, programmare per Android è estremamente più complesso.

Un software per iPhone deve funzionare solo su iPhone un software per Android deve funzionare su centinaia di terminali con configurazioni totalmente diverse le une dalle altre.

Insomma economicamente è molto più dispendioso e i ricavi sono minori.

Su Android noi abbiamo tutte le grosse case, i programmatori indipendenti che fanno anche applicazioni di successo su iPhone non sempre se la sentono di fare una versione per Android.

Non credo sarà facile superare questo gap, nonostante questo (che è un enorme limite per uno smartphone) il sistema IOS è, per me, talmente rigido e mi concede talmente poca libertà da farmelo considerare intollerabile. Io sono di quelli che con le cose che compra pretende di farci quel che preferisce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No anche tu mi hai frainteso, non mi rivolgevo a te, anzi ti davo ragione...

E non mi riferivo nemmeno a nessun utente di questo topic in particolare, mi sembra che quasi tutti abbiano argomentato il perché preferiscono un modello piuttosto che un altro.

La mia era un'accusa generica.

Sullo store, Apple non c'entra niente secondo me. Semplicemente programmare per iPhone è semplice, programmare per Android è estremamente più complesso.

Un software per iPhone deve funzionare solo su iPhone un software per Android deve funzionare su centinaia di terminali con configurazioni totalmente diverse le une dalle altre.

Insomma economicamente è molto più dispendioso e i ricavi sono minori.

Su Android noi abbiamo tutte le grosse case, i programmatori indipendenti che fanno anche applicazioni di successo su iPhone non sempre se la sentono di fare una versione per Android.

Non credo sarà facile superare questo gap, nonostante questo (che è un enorme limite per uno smartphone) il sistema IOS è, per me, talmente rigido e mi concede talmente poca libertà da farmelo considerare intollerabile. Io sono di quelli che con le cose che compra pretende di farci quel che preferisce.

Ok, ho pensato che ti riferissi a me perchè effettivamente il mio commento poteva essere inteso in senso ironico.

Tornando sullo store, sicuramente è più facile programmare per iphone che per android, però io non escludo neanche l'ostruzionismo. Poi comunque android sta avendo una crescita esponenziale, quindi la crescita del market è questione di tempo. Comunque una cosa è certa l'unico vero limite di android è proprio il market e siamo d'accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siri per me è il migliore ma sono tutti ancora troppo acerbi...

ma alla fine si equivalgono mi sembra, dove sbaglia uno riesce l'altro.. certo il samsung fa qualche errore anche nella dettatura stranamente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già si parla di un s3 con 2gb di ram, a me sembra esagerato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già si parla di un s3 con 2gb di ram, a me sembra esagerato...

dual core al posto che quad però e solo per certi mercati..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dual core al posto che quad però e solo per certi mercati..

In america il dual-core, in giappone il quad-core con 2GB di ram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il miglior android. Samsung si conferma la regina. Ormai gli unici dispositivi che considero sono la serie "Galaxy S" ed iPhone. Tutto il resto è noia...

--

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il miglior android. Samsung si conferma la regina. Ormai gli unici dispositivi che considero sono la serie "Galaxy S" ed iPhone. Tutto il resto è noia...

Purtroppo ha un prezzino un pò alto cavolo :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo ha un prezzino un pò alto cavolo :(

Scenderà in un baleno :). Già credo sia possibile preordinarlo a 589...699 è decisamente troppi :S

--

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scenderà in un baleno :). Già credo sia possibile preordinarlo a 589...699 è decisamente troppi :S

Giusto il tempo di vedere se iphone 5 è più adatto o meno spero ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto il tempo di vedere se iphone 5 è più adatto o meno spero ;)

Se solo uscisse prima iPhone...Galaxy s3 mi fa impazzire, ma ho paura di acquistare ora per poi, magari, pentirmene. Oddio, ho avuto sia Galaxy S e ora S2 e mi son trovato MERAVIGLIOSAMENTE bene, ma ho un po' di voglia di "cambiare"...

--

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se solo uscisse prima iPhone...Galaxy s3 mi fa impazzire, ma ho paura di acquistare ora per poi, magari, pentirmene. Oddio, ho avuto sia Galaxy S e ora S2 e mi son trovato MERAVIGLIOSAMENTE bene, ma ho un po' di voglia di "cambiare"...

Condivido nel tutto e x tutto. Però al contrario, ho iphone 4 ma ho voglia di cambiare :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti è per questo che ho deciso di aspettare il WWDC dando ad Apple un'ultima chance di sorprendermi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://samsung.hdblo...ato-giapponese/

qua dice dual core 2gb di ram per il giappone ;)

No li dice che nel mercato USA ha il dual-core...come ho detto io...la dicitura esatta:

equipaggiato come nella variante USA con il chipset Qualcomm Snapdragon S4 dual-core e connettività LTE.

Mentre nell'articolo parlano della versione giapponese da 2GB...proprio come ho detto io...

Comunque quell'articolo è scritto proprio male perchè nel titolo si parla della versione giapponese, per poi non parlarne affatto nell'articolo, ma parlando bensì della versione USA e poi parlando in maniera sottointesa della versione da 2Gb...non mi meravigliano i fraintendimenti

:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per informazione cosa pensate di techmania.biz ? Lo vendono tramite amazon in preordine a 599

(provenienza Italia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti è per questo che ho deciso di aspettare il WWDC dando ad Apple un'ultima chance di sorprendermi..

quando sarebbe il WWDC?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No li dice che nel mercato USA ha il dual-core...come ho detto io...la dicitura esatta:

equipaggiato come nella variante USA con il chipset Qualcomm Snapdragon S4 dual-core e connettività LTE.

Mentre nell'articolo parlano della versione giapponese da 2GB...proprio come ho detto io...

Comunque quell'articolo è scritto proprio male perchè nel titolo si parla della versione giapponese, per poi non parlarne affatto nell'articolo, ma parlando bensì della versione USA e poi parlando in maniera sottointesa della versione da 2Gb...non mi meravigliano i fraintendimenti

:ghghgh:

NTT DoCoMo ha ufficializzato la nuova lineup di dispositivi che l’operatore giapponese commercializzaerà prossimamente con le varie formule a contratto e tra questi non poteva mancare anche il nuovo Samsung Galaxy S3, equipaggiato come nella variante USA con il chipset Qualcomm Snapdragon S4 dual-core e connettività LTE. Fin qui tutto normale se non fosse che la RAM elencata tra le caratteristiche tecniche riporta la dicitura 2GB quindi raddoppiata rispetto a tutti gli altri mercati.

dice che il giapponese sarà equipaggiato con il dual core come quello americano ma con 2gb di ram. Non capisco perché dici che è scritto male, si capisce benissimo.

s3 americano: Dual core S4 e 1gb di ram

s3 giapponese: Dual core S4 e 2gb di ram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando sarebbe il WWDC?

Il problema è che non credo presenteranno l'iphone 5 a giugno, così facendo il 4s sarebbe l'iphone meno longevo... Lo vedo un pò contro la filosofia apple...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che non credo presenteranno l'iphone 5 a giugno, così facendo il 4s sarebbe l'iphone meno longevo... Lo vedo un pò contro la filosofia apple...

Si è vero, purtroppo non ci conto nemmeno io..ma almeno in iOS 6 spero. E voglio vedere novità, nuova interfaccia soprattutto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti gli amanti del nuovissimo Samsung Galaxy S III vi informo che Amazon.it è possibile prenotarlo già da ora e averlo ad un prezzo fortemente scontato! Poco meno di 613€ contro i 699€ di listino...uno sconto del 12% direi che non è niente male no?

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo