Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rangam

Samsung Galaxy III

Recommended Posts

Per tutti gli amanti del nuovissimo Samsung Galaxy S III vi informo che Amazon.it è possibile prenotarlo già da ora e averlo ad un prezzo fortemente scontato! Poco meno di 613€ contro i 699€ di listino...uno sconto del 12% direi che non è niente male no?

No affatto!

Ma di questo cosa mi dite?

http://www.ebay.it/itm/New-unlocked-Samsung-Galaxy-S3-S-III-GT-I9300-Marble-White-/150824464291?pt=UK_Collectables_Kitchenalia_RL&hash=item231dd6afa3#ht_671wt_1057

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No affatto!

http://www.ebay.it/i...3#ht_671wt_1057

che è una fregatura annunciata ?! :ok:

controlla gli oggetti in vendita da quel venditore ( ha attualmente un solo articolo, un Mug decorato ), la mail alla quale mandare la richiesta, la mail del venditore, i feedback linkati, il prefisso telefonico che non corrisponde a quello della zona geografica, tutto estremamente coerente :ghghgh:

non so come facciano a creare annunci fake come questi, ma oramai siamo arrivati al punto che su ebay bisogna controllare tutti i riferimenti di un annuncio ed anche così il rischio è sempre alto

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che è una fregatura annunciata ?! :ok:

controlla gli oggetti in vendita da quel venditore ( ha attualmente un solo articolo, un Mug decorato ), la mail alla quale mandare la richiesta, la mail del venditore, i feedback linkati, il prefisso telefonico che non corrisponde a quello della zona geografica, tutto estremamente coerente :ghghgh:

non so come facciano a creare annunci fake come questi, ma oramai siamo arrivati al punto che su ebay bisogna controllare tutti i riferimenti di un annuncio ed anche così il rischio è sempre alto

Mh io purtroppo non sono affatto esperto di ebay, mai comprato nulla...credevo che essendo un super-seller a 5 stelle avesse i presupposti per essere affidabile..

Certo, c'erano un paio di cose ad insospettirmi...ma grazie per le delucidazionimi :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mh io purtroppo non sono affatto esperto di ebay, mai comprato nulla...credevo che essendo un super-seller a 5 stelle avesse i presupposti per essere affidabile..

Certo, c'erano un paio di cose ad insospettirmi...ma grazie per le delucidazionimi :-)

il venditore è effettivamente un 5-stelle, ma l'identità è stata usata da qualche furbacchione per creare un annuncio fasullo, motivo per il quale, oltretutto, è già stato chiuso

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

curioso il Samsung si trova già a 569 euro...

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No affatto!

http://www.ebay.it/i...3#ht_671wt_1057

In effetti il prezzo su ebay è allettante e a giudicare dai feedback sembrerebbe anche un'utente affidabile...però l'asta mi puzza parecchio perché è piuttosto insolito che un'utente ebay con così tanti feedback proponga un'asta con una descrizione simile...temo che sia stato craccato l'acconto U.U

Nel frattempo so che un paio di amici hanno ordinato il nuovo Samsung Galaxy S III su Amazon.it sfruttando la promozione in atto...80 e passa € risparmiati fanno comodo :D

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah però! Già l'offerta di Amazon.it era buona ma questa la supera anche! Ottima davvero l'offerta di Groupalia.

Ciò nonostante non mi ispirano gran fiducia siti come Groupalia...non mi è mai ben stato chiaro il funzionamento. Preferisco la garanzia di Amazon.it se lo dovessi acquistare.

Chissà se vedremo offerte simili anche con il prossimo iPhone.

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa pensare che già lo scontino cosi

Libero mercato e nessuna politica stupida e ostruzionista da parte di Samsung. A te fa così schifo prenderlo scontato? :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non lo prendo perchè sinceramente non mi piace ...

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Libero mercato e nessuna politica stupida e ostruzionista da parte di Samsung. A te fa così schifo prenderlo scontato? :D

Certo che non fa schifo prenderlo scontato, ma in un mondo dove non ti regala niente nessuno, se permetti qualche domanda me la pongo, e infatti faccio bene perché i telefoni presi su groupon e similia non li ricevi immediatamente... diversi amici hanno acquistato smartphone e li hanno ricevuti dopo 1 mese. fate attenzione

iMac 27" Intel Core i7 2.8 GhZ, 16 GB ram, SSD 256gb OCZ Vertex4, HDD 1TB, OSx Mavericks 10.9 

Samsung Galaxy Note 3 & Nexus 5 32gb black

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che non fa schifo prenderlo scontato, ma in un mondo dove non ti regala niente nessuno, se permetti qualche domanda me la pongo, e infatti faccio bene perché i telefoni presi su groupon e similia non li ricevi immediatamente... diversi amici hanno acquistato smartphone e li hanno ricevuti dopo 1 mese. fate attenzione

penso che il discorso fosse riferito più che altro alla "svalutazione".

in ogni caso ho letto anche io che questi siti non sono molto seri. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è mica una clausola nascosta.....è dichiarato chiaramente il tempo di consegna del prodotto, mica è un imbroglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è mica una clausola nascosta.....è dichiarato chiaramente il tempo di consegna del prodotto, mica è un imbroglio

non ho detto che e un imbroglio, ma ho spiegato semplicemente il perché di questo forte sconto.

iMac 27" Intel Core i7 2.8 GhZ, 16 GB ram, SSD 256gb OCZ Vertex4, HDD 1TB, OSx Mavericks 10.9 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma comunque è così un problema dover aspettare un mese? Cavolo uno sconto di circa 150 e passa euro vale tutta l'attesa di un mese, l'importante però è che lo smartphone\oggetto acquistato poi arrivi veramente a destinazione!

 MacBook 2.16, 2GB ram, 320GB hdd, ipod video 30GB, ipod shuffle 2G 1GB, iphone 2g 8GB, iphone 3g 8GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma comunque è così un problema dover aspettare un mese? Cavolo uno sconto di circa 150 e passa euro vale tutta l'attesa di un mese, l'importante però è che lo smartphone\oggetto acquistato poi arrivi veramente a destinazione!

Ne aspetti due e hai lo stesso sconto in un negozio :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non saprei, se apple non tira fuori qualcosa di straordinario, sono parecchio tentato da questo S3, dato che volevo farmi l'abbonamento...

iPhone 3G 8gb

iPod Shuffle 4G

PS3 Slim 320gb (ex-Fat 40gb)

iPhone 3GS 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Apple store impiega 2 settimane per consegnare un computer...a prezzo pieno. Le due settimane in più, contando il risparmio, sono nulla per me...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non saprei, se apple non tira fuori qualcosa di straordinario, sono parecchio tentato da questo S3, dato che volevo farmi l'abbonamento...

Mah! Io non saprei sinceramente... Ok questo Samsung Galaxy S III è fantastico sotto tanti punti di vista ma obiettivamente è davvero enorme! Di certo non è propriamente così portatile a mio modo di vedere.

Dall'altro lato sono anche del parere che Apple, con la scomparsa di Steve Jobs, abbia perso parecchio di quel carisma e di quella capacità comunicativa e "innovativa" che l'aveva contraddistinta in questo ultimo decennio....in un certo senso sembra non riuscire realmente a proseguire in modo deciso quanto lasciato da Jobs (parere personale).

Restiamo dunque a vedere come prosegue quest'anno ma se la società non sapra riprendersi in modo convinto dalla scomparsa di Jobs è probabile che purtroppo inizi concretamente il declino. Io resto speranzoso nel team che Jobs ha lasciato...spero di non rimanere deluso e di vedere sempre nuovi ed emozionanti prodotti e servizi targati Apple.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah! Io non saprei sinceramente... Ok questo Samsung Galaxy S III è fantastico sotto tanti punti di vista ma obiettivamente è davvero enorme! Di certo non è propriamente così portatile a mio modo di vedere.

Dall'altro lato sono anche del parere che Apple, con la scomparsa di Steve Jobs, abbia perso parecchio di quel carisma e di quella capacità comunicativa e "innovativa" che l'aveva contraddistinta in questo ultimo decennio....in un certo senso sembra non riuscire realmente a proseguire in modo deciso quanto lasciato da Jobs (parere personale).

Restiamo dunque a vedere come prosegue quest'anno ma se la società non sapra riprendersi in modo convinto dalla scomparsa di Jobs è probabile che purtroppo inizi concretamente il declino. Io resto speranzoso nel team che Jobs ha lasciato...spero di non rimanere deluso e di vedere sempre nuovi ed emozionanti prodotti e servizi targati Apple.

Anch'io sono scettico sulle dimesioni di questo s3, infatti aspetterò di vederlo dal vivo per vedere se è veramente così enorme, per il resto condivido, per me, è come se apple avesse perso appeal, non so come spiegarlo meglio (comunque mi riferisco solo all'iphone, per quanto riguarda i computer li apprezzo ancora moltissimo, ci sono poche cose che mi fanno rimpiangere windows tipo le finestre che non sono fisse e ogni volta mi tocca star li a perdere tempo a doverle risistemare :mad: :mad: )

 MacBook 2.16, 2GB ram, 320GB hdd, ipod video 30GB, ipod shuffle 2G 1GB, iphone 2g 8GB, iphone 3g 8GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono davvero molto molto tentato da questo s3. Sto pensando di vendermi l'iphone4s e di passare all'ultimo gioiello Samsung. Intanto aspetto ios6 e iPhone 5 e vediamo cosa apple tirerà fuori dal cilindro.

Le dimensioni del display non mi spaventano. Personalmente sento molto laancanza di qualche pollice in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mio collega se lo è gia comprato e me lo ha fatto vedere. In foto e nei video sembra molto più grande. La linea è elegante e il telefono è davvero sottile. Mi piace sempre di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mio collega se lo è gia comprato e me lo ha fatto vedere. In foto e nei video sembra molto più grande. La linea è elegante e il telefono è davvero sottile. Mi piace sempre di più

Ma rispetto ad un s2, che è il limite di usabilità, quant'è più grande?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma rispetto ad un s2, che è il limite di usabilità, quant'è più grande?

Allora l gs2 ha uno schermo da 4.3" mentre il gs3 ha uno schermo da 4.8". Ti assicuro che la differenza di grandezzanon da fastidio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora l gs2 ha uno schermo da 4.3" mentre il gs3 ha uno schermo da 4.8". Ti assicuro che la differenza di grandezzanon da fastidio.

una mia amica che già ce l' ha dice che sta comodamente in mano! non è x nulla fastidioso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io sono scettico sulle dimesioni di questo s3, infatti aspetterò di vederlo dal vivo per vedere se è veramente così enorme, per il resto condivido, per me, è come se apple avesse perso appeal, non so come spiegarlo meglio (comunque mi riferisco solo all'iphone, per quanto riguarda i computer li apprezzo ancora moltissimo, ci sono poche cose che mi fanno rimpiangere windows tipo le finestre che non sono fisse e ogni volta mi tocca star li a perdere tempo a doverle risistemare :mad: :mad: )

Io sono davvero molto molto tentato da questo s3. Sto pensando di vendermi l'iphone4s e di passare all'ultimo gioiello Samsung. Intanto aspetto ios6 e iPhone 5 e vediamo cosa apple tirerà fuori dal cilindro.

Le dimensioni del display non mi spaventano. Personalmente sento molto laancanza di qualche pollice in più.

concordo pienamente con voi...e mi sembra la realtà dei fatti visti con occhi da consumatori che amano la tecnologia senza scegliere a prescindere la mela.

Personamente, ho visto cosa fa l's3 e sono rimasto davvero impressionato, per lo sviluppo software cha ha creato intorno di se.

Lasciando stare il fatto che sia quadricore, samsung ha destinato tutti gli sforzi verso qualcosa di veramente unico lato software. Gesture e nuove funzioni che sembrano davvero fare la differenza.

Per le dimensioni a primo impatto possono sembrare eccessive, ma effettivamente è come l'imac 27, quando lo usi non riesci a tornare più indietro ad un display più piccolo.

Sinceramente...apple dall'addio di steve jobs ha perso molto per non dire troppo dal punto di vista innovativo, in grado di offrire quel qualcosa dove gli altri non arrivavano.

Adesso gli altri ci arrivano prima, meglio ed in modo più deciso, e questo ad apple costerà parecchia fetta di utenza che sceglierà altro.

Venderò il mio 4s sicuramente, per non vedermi in mano con uno smartphone esteticamente bello , ma posseduto dai ragazzini, dai fanboy, da coloro che usano lo smartphone solo per mandare sms e chiamare, e solo perchè si chiama apple...

 MacBook Pro Retina mid 2012 i7 quad core 2.3ghz 256 SSD 8gb Ram 

 Iphone 4S 16Gb WHITE 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
concordo pienamente con voi...e mi sembra la realtà dei fatti visti con occhi da consumatori che amano la tecnologia senza scegliere a prescindere la mela. Personamente, ho visto cosa fa l's3 e sono rimasto davvero impressionato, per lo sviluppo software cha ha creato intorno di se. Lasciando stare il fatto che sia quadricore, samsung ha destinato tutti gli sforzi verso qualcosa di veramente unico lato software. Gesture e nuove funzioni che sembrano davvero fare la differenza. Per le dimensioni a primo impatto possono sembrare eccessive, ma effettivamente è come l'imac 27, quando lo usi non riesci a tornare più indietro ad un display più piccolo. Sinceramente...apple dall'addio di steve jobs ha perso molto per non dire troppo dal punto di vista innovativo, in grado di offrire quel qualcosa dove gli altri non arrivavano. Adesso gli altri ci arrivano prima, meglio ed in modo più deciso, e questo ad apple costerà parecchia fetta di utenza che sceglierà altro. Venderò il mio 4s sicuramente, per non vedermi in mano con uno smartphone esteticamente bello , ma posseduto dai ragazzini, dai fanboy, da coloro che usano lo smartphone solo per mandare sms e chiamare, e solo perchè si chiama apple...

Direi che la campagna pubblicitaria ideata da Samsung sta dando i suoi frutti a seguire i tuoi discorsi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo