Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rangam

Samsung Galaxy III

Recommended Posts

Io sono davvero molto molto tentato da questo s3. Sto pensando di vendermi l'iphone4s e di passare all'ultimo gioiello Samsung. Intanto aspetto ios6 e iPhone 5 e vediamo cosa apple tirerà fuori dal cilindro.

Le dimensioni del display non mi spaventano. Personalmente sento molto laancanza di qualche pollice in più.

Io sono della tua stessa opinione, vediamo se e come Apple reagisce a giugno con un iphone 5, e soprattutto vediamo se è veramente qualcosa di diverso.

Io penso che alla fine un iphone nudo e crudo vale l'altro, bene o male sono tutti uguali (da 3GS a 4S) ok, display, processore ecc ecc

Ma in sostanza l'iPhone (IMHO) diventa interessante solo dopo il JB. Forse è per questo che questo che l'S3 mi incuriosisce, provare uno smartphone diverso, così per cambiare un pò

iPhone 3G 8gb

iPod Shuffle 4G

PS3 Slim 320gb (ex-Fat 40gb)

iPhone 3GS 16gb

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che con jobs abbia perso una personalità forte non vi sono dubbi ma dire che Apple non sa piu innovare mi sembra assolutamente prematuro...ci vorranno anni e generazioni di prodotti per vedere se é vero o meno....

Detto questo il Samsung é il must del momento...ma già da galaxy precedenti era una ottima alternativa.

Poi l'universo hitech é volubile e ciclico...se non sarà l'iPhone 5 saranno altri i prodotti che tra qualche mese saranno guardati come alla novità

Detto questo spero di leggere delle recensioni su questo prodotto fatte da utenti e non riviste

Ciao

SJ 1955-2011

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo pienamente con voi...e mi sembra la realtà dei fatti visti con occhi da consumatori che amano la tecnologia senza scegliere a prescindere la mela.

Personamente, ho visto cosa fa l's3 e sono rimasto davvero impressionato, per lo sviluppo software cha ha creato intorno di se.

Lasciando stare il fatto che sia quadricore, samsung ha destinato tutti gli sforzi verso qualcosa di veramente unico lato software. Gesture e nuove funzioni che sembrano davvero fare la differenza.

Per le dimensioni a primo impatto possono sembrare eccessive, ma effettivamente è come l'imac 27, quando lo usi non riesci a tornare più indietro ad un display più piccolo.

Sinceramente...apple dall'addio di steve jobs ha perso molto per non dire troppo dal punto di vista innovativo, in grado di offrire quel qualcosa dove gli altri non arrivavano.

Adesso gli altri ci arrivano prima, meglio ed in modo più deciso, e questo ad apple costerà parecchia fetta di utenza che sceglierà altro.

Venderò il mio 4s sicuramente, per non vedermi in mano con uno smartphone esteticamente bello , ma posseduto dai ragazzini, dai fanboy, da coloro che usano lo smartphone solo per mandare sms e chiamare, e solo perchè si chiama apple...

Come si farà a dire che dopo Jobs la Apple ha perso un sacco che iPad a parte non hanno presentato niente?! Ma poi pensate davvero che non abbia lasciato delle linee guida x i prossimi mesi / anni ?!

Poi va bhe uno che lo vende perchè ce l han tutti fa capire il reale bisogno che ha di un iphone... Ma che me ne frega se ce l hanno i ragazzini...

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venderò il mio 4s sicuramente, per non vedermi in mano con uno smartphone esteticamente bello , ma posseduto dai ragazzini, dai fanboy, da coloro che usano lo smartphone solo per mandare sms e chiamare, e solo perchè si chiama apple...

Posso farti una domanda, senza polemica? Cosa te ne frega se l'iPhone è uno smartphone posseduto dai fanboy, ecc. ecc.

Ti serve, lo trovi comodo, ti piace, ecc.? Bene, usa l'iPhone. In caso contrario passa ad altro.

Sinceramente, di quello che pensano e fanno gli altri mi interessa fino a sera. Guardo in primis me stesso e le mie esigenze (IMHO).

:ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si farà a dire che dopo Jobs la Apple ha perso un sacco che iPad a parte non hanno presentato niente?! Ma poi pensate davvero che non abbia lasciato delle linee guida x i prossimi mesi / anni ?!

Poi va bhe uno che lo vende perchè ce l han tutti fa capire il reale bisogno che ha di un iphone... Ma che me ne frega se ce l hanno i ragazzini...

Leggendo questo articolo:

http://www.iphoneitalia.com/gizmodo-apple-e-le-10-cose-che-steve-jobs-non-avrebbe-voluto-382482.html

Ci sarebbero diversi punti che lascerebbero pensare ad un cambiamento di filosofia tra i piani alti di Apple. Specialmente per quanto riguarda iPad...

"Il nuovo iPad è più spesso e pesante del vecchio modello, un passo indietro per un prodotto di punta Apple. Un compromesso che Steve Jobs non avrebbe mai accettato."

Questo punto la dice lunga e condivido in toto. Avrebbero tranquillamente potuto tener inalterato il peso e le dimensioni semplicemente rinunciando per quest'anno al 4G (andando così a limare un po di batteria)...il 4G è un costo in più (minori profitti) e non diffuso (funziona solo in USA)...sarebbe stato a mio avviso più congruo aspettare un'altro anno e mettere sul mercato un chip più funzionale e compatibile con tutte le frequenze mondiali e magari meno avido di risorse energetiche.

A questo punto aggiungere i più o meno importanti cambiamenti fatti a livello dirigenziale...a scorrere le news ci si accorge che sono stati fatti diversi cambi ai piani alti dell'azienda per cui è altrettanto facile pensare che comunque già si stia cambiano.

Poi va beh il carisma di Jobs che rendeva unica la presentazione e il prodotto, la meticolosità e la fissazione per la perfezione che lo caratterizzava non sono elementi da trascurare.

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sconcerta che non abbia il supporto alle reti LTE e che al contrario il Nexus prime ne sia provvisto. boh

iMac 27" Intel Core i7 2.8 GhZ, 16 GB ram, SSD 256gb OCZ Vertex4, HDD 1TB, OSx Mavericks 10.9 

Samsung Galaxy Note 3 & Nexus 5 32gb black

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si fa a dire sciocchezze del genere. L'iPad 3 Steve Jobs non lo avrebbe mai accettato? Ma pensate che un iPad viene tirato fuori da Apple in cinque mesi? Pensato, progettato, assemblato e immesso sul mercato? Ma dai, non ditene più! Jobs, a detta di tutti i suoi biografi ed amici, ha partecipato alla vita di Apple fino a pochi giorni dalla sua morte e ha seguito il processo di tutti i prodotti in cantiere. Tutto quello che comparirà nel 2012 e per buona parte del 2013 sarà farina del sacco di Jobs. Potremo vedere cosa farà Apple in assenza del suo genio fondatore solo a partire dalla fine del prossimo anno. Il resto sono parole in libertà di persone che non hanno un minimo di conoscenza di cosa sia un processo industriale e di come funzioni un azienda tipo Apple (ma non solo). Il prossimo iPhone sarà tale e quale a come Jobs lo aveva pensato e voluto. Poi se a qualcuno piace cambiare il proprio telefonino sulla base di chi sono gli altri acquirenti, faccia pure. Ognuno è libero di pensare ed agire come meglio crede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si fa a dire sciocchezze del genere. L'iPad 3 Steve Jobs non lo avrebbe mai accettato? Ma pensate che un iPad viene tirato fuori da Apple in cinque mesi? Pensato, progettato, assemblato e immesso sul mercato? Ma dai, non ditene più! Jobs, a detta di tutti i suoi biografi ed amici, ha partecipato alla vita di Apple fino a pochi giorni dalla sua morte e ha seguito il processo di tutti i prodotti in cantiere. Tutto quello che comparirà nel 2012 e per buona parte del 2013 sarà farina del sacco di Jobs. Potremo vedere cosa farà Apple in assenza del suo genio fondatore solo a partire dalla fine del prossimo anno. Il resto sono parole in libertà di persone che non hanno un minimo di conoscenza di cosa sia un processo industriale e di come funzioni un azienda tipo Apple (ma non solo). Il prossimo iPhone sarà tale e quale a come Jobs lo aveva pensato e voluto. Poi se a qualcuno piace cambiare il proprio telefonino sulla base di chi sono gli altri acquirenti, faccia pure. Ognuno è libero di pensare ed agire come meglio crede.

Ha partecipato...probabile...ma non scordiamoci che nell'ultimo anno di vita Jobs non ha potuto lavorare tantissimo a causa delle sue gravi condizioni di salute. A questo aggiungerei il fatto che è altrettanto probabile che altre decisioni siano state prese a seguito della sua scomparsa (penso al 4G su iPad...presto si fa a mettere)....quindi immaginando che in Apple prima di presentare un prodotto ne abbiano creati almeno 3/4 prototipi simili ma differenti non escluderei che successivamente sia stato scelto un prototipo anziché un'altro per la commercializzazione...

cioè c'è tutto un mondo dietro e potremmo star qui a parlarne per anni senza venirne a capo probabilmente.

Qui a seguito l'intervista su Steve Jobs a Ellison e Catmull al recente D10

http://allthingsd.com/20120530/oracles-larry-ellison-and-pixars-ed-catmull-on-their-friend-steve-jobs-video/

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sconcerta che non abbia il supporto alle reti LTE e che al contrario il Nexus prime ne sia provvisto. boh

la versione lte c'è, ma non in italia, proprio come il galaxy nexus ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la versione lte c'è, ma non in italia, proprio come il galaxy nexus ;)

In alcune città d'Italia, come Roma e Milano la rete LTE sta diventando realtà. Spero arrivi presto

iMac 27" Intel Core i7 2.8 GhZ, 16 GB ram, SSD 256gb OCZ Vertex4, HDD 1TB, OSx Mavericks 10.9 

Samsung Galaxy Note 3 & Nexus 5 32gb black

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In alcune città d'Italia, come Roma e Milano la rete LTE sta diventando realtà. Spero arrivi presto

non sono solo prove quelle che stanno facendo in queste città?mi sembrava di aver letto una cosa del genere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a casa mia ci sono 4 iphone 4s di diverse capienze. nulla da eccepire!!! io ho preso il galaxy s2...un altro mondo. display seppur di diverse tecnologie, belli, luminosi e nitidi entrambi. potenza e velocità...s2. applicazioni praticamente uguali. sistema operativo...iOs campana di vetro, android open source. possiamo dire ciò che vogliamo. io mi trovo meglio col galaxy, perchè ha flash player e lo schermo più grande che per il mio lavoro sono più utili. e poi il kies air è meraviglioso, altro che cavetto e itunes!!! provatelo, veramente unico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a casa mia ci sono 4 iphone 4s di diverse capienze. nulla da eccepire!!! io ho preso il galaxy s2...un altro mondo. display seppur di diverse tecnologie, belli, luminosi e nitidi entrambi. potenza e velocità...s2. applicazioni praticamente uguali. sistema operativo...iOs campana di vetro, android open source. possiamo dire ciò che vogliamo. io mi trovo meglio col galaxy, perchè ha flash player e lo schermo più grande che per il mio lavoro sono più utili. e poi il kies air è meraviglioso, altro che cavetto e itunes!!! provatelo, veramente unico.

Scusa ma kies è davvero penoso e iphone da ios5 non necessità piu del cavetto, ma si sincronizza wireless e gli aggiornamenti li fai direttamente dal dispositivo. Flash player per il poco che può servire c'è puffin senza alcun jail, l 'ultima versione di puffin lo rende davvero un ottimo browser.

Le applicazioni sono identiche non è vero, puoi dire che ti piacciono di più quelle del galaxy , ma identitche proprio no.

Sono questione di gusti, conosco tanti che si trovano benissimo con il gs2 (io con il gs1 è stato un inferno), quindi è sicuramente un ottimo telefono, ma hai tirato fuori motivi che non esistono , come quelli che credono ancora che non ci sia il tasto destro nei mac...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma kies è davvero penoso e iphone da ios5 non necessità piu del cavetto, ma si sincronizza wireless e gli aggiornamenti li fai direttamente dal dispositivo. Flash player per il poco che può servire c'è puffin senza alcun jail, l 'ultima versione di puffin lo rende davvero un ottimo browser.

Le applicazioni sono identiche non è vero, puoi dire che ti piacciono di più quelle del galaxy , ma identitche proprio no.

Sono questione di gusti, conosco tanti che si trovano benissimo con il gs2 (io con il gs1 è stato un inferno), quindi è sicuramente un ottimo telefono, ma hai tirato fuori motivi che non esistono , come quelli che credono ancora che non ci sia il tasto destro nei mac...

Son d'accordo, anche a me sembrano motivi più soggettivi che oggettivi, comunque su una cosa non sono d'accordo, l's1 non lo prendere come esempio per il mondo android è tutto fuorchè un telefono in grado di competere con l'iphone e con la sua fluidità ecc ecc, invece con l's2 è tutto un altro mondo.

 MacBook 2.16, 2GB ram, 320GB hdd, ipod video 30GB, ipod shuffle 2G 1GB, iphone 2g 8GB, iphone 3g 8GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L ho preso ieri da saturn con una piccola garanzia in caso di furto..è il primo smartphone con android che uso ei pare tutt'altro che una ciofeca ..reattivo, personalizzabile, stabile(qui penso c'entri molto il processore) ...quindi sono soddisfattissimo, dopo anni di iPhone credo di aver fatto la scelta giusta.

Voice S è fatto abbastanza bene ...qualche piccola miglioria è sarà veramente utile...

Capitolo dimensioni: E' estremamente leggero nonostante le dimensioni dello schermo, ciò lo rende comodo da tenere sia in tasca(da piu fastidio l'iphone) sia in mano, anche se effettivamente con una sola mano si fatica a raggiungere tutti gli angoli dello schermo. Esteticamente non mi pronuncio ovviamente..ma rende molto di piu dal vivo che in foto.(l'ho preso bianco)

Lo schermo è molto nitido non ci sono particolari differenze con il retina nonostante quello del S3 sia molto piu grande...inoltre i colori sembrano più vivi, accesi ..ma può picere o meno quindi..

Per la Batteria non mi pronuncio aspetto di farne un uso piu intenso, mmm i materiali sono ottimi anche se la leggerezza mi da un senso di fragilità ...sicuramente mi sbaglierò, quando cadrà a qualcuno di voi :P sgrat sgrat verificheremo..

In conclusione mi sento di consigliarlo..specie a quelli che sono tentati dal provare qualcosa di nuovo, o ora o mai piu Xd

 Macbook white '09 Imac '08  Ipod nano 5g  iPod video 4g "  New IPad 32gb 4g+wifi

 Iphone 3gs / Iphone 4s 16gb  Samsung G S3  beats monster studio  Nikon d3100 VISITA IL MIO BLOG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sentire la recensione di Telefonino.net su questo Samsung Galaxy S III non sembra così "perfetto" come sembra...ha diverse più o meno piccole/grandi lacune.

A voi il giudizio finale!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sentire la recensione di Telefonino.net su questo Samsung Galaxy S III non sembra così "perfetto" come sembra...ha diverse più o meno piccole/grandi lacune.

molto, molto bello! e decisamente molto più bello dell' iphone 4S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che lacune a me sembrano alcuni difetti di gioventù del software, che ovviamente non ci dovrebbero essere, ma penso verranno risolti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che lacune a me sembrano alcuni difetti di gioventù del software, che ovviamente non ci dovrebbero essere, ma penso verranno risolti..

Cmq d'accordo sul fatto che il prezzo è troppo alto, per me spendere tutti quei soldi per uno smartphone non è ammissibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq d'accordo sul fatto che il prezzo è troppo alto, per me spendere tutti quei soldi per uno smartphone non è ammissibile.

senza dubbio, sopratutto qua in italia dove costa anche di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto in ogni caso il 90% di chi compra smartphone di questa fascia di prezzo li prende in abbonamento, il costo in se dello smartphone IMHO è quasi un aspetto secondario

Cmq mi tenta assai questo S3.

iPhone 3G 8gb

iPod Shuffle 4G

PS3 Slim 320gb (ex-Fat 40gb)

iPhone 3GS 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto in ogni caso il 90% di chi compra smartphone di questa fascia di prezzo li prende in abbonamento, il costo in se dello smartphone IMHO è quasi un aspetto secondario

Cmq mi tenta assai questo S3.

Lo prendi in abbonamento (dovendo accettare le condizioni dell'abbonamento) perché costa troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella plastica che si piega nell'aprire il retro del samsung... :cold: :cold: :cold:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi segnalo che la promozione su Amazon.it continua, anche se si è fatta decisamente meno vantaggiosa. Ora il nuovo Samsung Galaxy S III è proposto a 645€ (8% di sconto e 54€ risparmiati) mentre fino alla scorsa settimana Amazon.it lo proponeva in super sconto a soli 612€...direi che per chi fosse stato interessato a questo nuovissimo Galaxy l'occasione della scorsa settimana era davvero da non perdere. Di questo passo da qui a poco lo si ritroverà ovunque a prezzo pieno...altro che scontato ovunque come qualcuno aveva pronosticato.

Consiglio mio quindi per chi fosse interessato al nuovo Galaxy è di valutare attentamente anche questa nuova proposta perché se questo è il trend è probabile che da qui a poco lo si troverà ovunque a prezzo pieno almeno per diversi mesi quindi l'occasione di risparmiare 54€ sul prezzo finale non mi sembra affatto una cosa da tralasciare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ce l'ho dal day one e devo dire che il telefono e' il top al momento. Schermo, velocita', (purtroppo anche le dimensioni). La cosa che odio pero sono i materiali. Ragazzi 700 banane e plasticaccia da quattro soldi??

Se volete io lo vendo: http://www.italiamac.it/forum/topic/475849-vi-sped-vendo-samsung-galaxy-s-iii-usato-affrettatevi-ho-necessita-di-venderlo-presto/

Rain, I don’t mind. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ce l'ho dal day one e devo dire che il telefono e' il top al momento. Schermo, velocita', (purtroppo anche le dimensioni). La cosa che odio pero sono i materiali. Ragazzi 700 banane e plasticaccia da quattro soldi??

Se volete io lo vendo: http://www.italiamac...enderlo-presto/

Talmente top che già lo vendi? :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se volete io lo vendo: http://www.italiamac...enderlo-presto/

e lo vendi più caro di quanto si trovi nuovo in giro :ok:. bell'affare :ghghgh:

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Talmente top che già lo vendi? :ghghgh:

Cito:

"La cosa che odio pero sono i materiali. Ragazzi 700 banane e plasticaccia da quattro soldi??"

e lo vendi più caro di quanto si trovi nuovo in giro :ok:. bell'affare :ghghgh:

In negozio costa 699, io l'ho pagato 699. Venderlo 599 mi sembra gia una perdita non da poco.

Poi se tu "in giro" lo trovi a meno prendilo pure la'. Io non obbligo e non ho mai obbligato nessuno ad acquistarlo da me. Ho solo fatto presente che il mio e' in vendita.

:ok::ciao:

Rain, I don’t mind. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo