Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Samsung Galaxy III

Rangam

Recommended Posts

Se solo uscisse prima iPhone...Galaxy s3 mi fa impazzire, ma ho paura di acquistare ora per poi, magari, pentirmene. Oddio, ho avuto sia Galaxy S e ora S2 e mi son trovato MERAVIGLIOSAMENTE bene, ma ho un po' di voglia di "cambiare"...

Condivido nel tutto e x tutto. Però al contrario, ho iphone 4 ma ho voglia di cambiare :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 797
  • Created
  • Ultima Risposta

Se solo uscisse prima iPhone...Galaxy s3 mi fa impazzire, ma ho paura di acquistare ora per poi, magari, pentirmene. Oddio, ho avuto sia Galaxy S e ora S2 e mi son trovato MERAVIGLIOSAMENTE bene, ma ho un po' di voglia di "cambiare"...

Infatti è per questo che ho deciso di aspettare il WWDC dando ad Apple un'ultima chance di sorprendermi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://samsung.hdblo...ato-giapponese/

qua dice dual core 2gb di ram per il giappone ;)

No li dice che nel mercato USA ha il dual-core...come ho detto io...la dicitura esatta:

equipaggiato come nella variante USA con il chipset Qualcomm Snapdragon S4 dual-core e connettività LTE.

Mentre nell'articolo parlano della versione giapponese da 2GB...proprio come ho detto io...

Comunque quell'articolo è scritto proprio male perchè nel titolo si parla della versione giapponese, per poi non parlarne affatto nell'articolo, ma parlando bensì della versione USA e poi parlando in maniera sottointesa della versione da 2Gb...non mi meravigliano i fraintendimenti

:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No li dice che nel mercato USA ha il dual-core...come ho detto io...la dicitura esatta:

equipaggiato come nella variante USA con il chipset Qualcomm Snapdragon S4 dual-core e connettività LTE.

Mentre nell'articolo parlano della versione giapponese da 2GB...proprio come ho detto io...

Comunque quell'articolo è scritto proprio male perchè nel titolo si parla della versione giapponese, per poi non parlarne affatto nell'articolo, ma parlando bensì della versione USA e poi parlando in maniera sottointesa della versione da 2Gb...non mi meravigliano i fraintendimenti

:ghghgh:

NTT DoCoMo ha ufficializzato la nuova lineup di dispositivi che l’operatore giapponese commercializzaerà prossimamente con le varie formule a contratto e tra questi non poteva mancare anche il nuovo Samsung Galaxy S3, equipaggiato come nella variante USA con il chipset Qualcomm Snapdragon S4 dual-core e connettività LTE. Fin qui tutto normale se non fosse che la RAM elencata tra le caratteristiche tecniche riporta la dicitura 2GB quindi raddoppiata rispetto a tutti gli altri mercati.

dice che il giapponese sarà equipaggiato con il dual core come quello americano ma con 2gb di ram. Non capisco perché dici che è scritto male, si capisce benissimo.

s3 americano: Dual core S4 e 1gb di ram

s3 giapponese: Dual core S4 e 2gb di ram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti è per questo che ho deciso di aspettare il WWDC dando ad Apple un'ultima chance di sorprendermi..

quando sarebbe il WWDC?

Il problema è che non credo presenteranno l'iphone 5 a giugno, così facendo il 4s sarebbe l'iphone meno longevo... Lo vedo un pò contro la filosofia apple...

 MacBook 2.16, 2GB ram, 320GB hdd, ipod video 30GB, ipod shuffle 2G 1GB, iphone 2g 8GB, iphone 3g 8GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che non credo presenteranno l'iphone 5 a giugno, così facendo il 4s sarebbe l'iphone meno longevo... Lo vedo un pò contro la filosofia apple...

Si è vero, purtroppo non ci conto nemmeno io..ma almeno in iOS 6 spero. E voglio vedere novità, nuova interfaccia soprattutto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti gli amanti del nuovissimo Samsung Galaxy S III vi informo che Amazon.it è possibile prenotarlo già da ora e averlo ad un prezzo fortemente scontato! Poco meno di 613€ contro i 699€ di listino...uno sconto del 12% direi che non è niente male no?

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti gli amanti del nuovissimo Samsung Galaxy S III vi informo che Amazon.it è possibile prenotarlo già da ora e averlo ad un prezzo fortemente scontato! Poco meno di 613€ contro i 699€ di listino...uno sconto del 12% direi che non è niente male no?

No affatto!

Ma di questo cosa mi dite?

http://www.ebay.it/itm/New-unlocked-Samsung-Galaxy-S3-S-III-GT-I9300-Marble-White-/150824464291?pt=UK_Collectables_Kitchenalia_RL&hash=item231dd6afa3#ht_671wt_1057

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No affatto!

http://www.ebay.it/i...3#ht_671wt_1057

che è una fregatura annunciata ?! :ok:

controlla gli oggetti in vendita da quel venditore ( ha attualmente un solo articolo, un Mug decorato ), la mail alla quale mandare la richiesta, la mail del venditore, i feedback linkati, il prefisso telefonico che non corrisponde a quello della zona geografica, tutto estremamente coerente :ghghgh:

non so come facciano a creare annunci fake come questi, ma oramai siamo arrivati al punto che su ebay bisogna controllare tutti i riferimenti di un annuncio ed anche così il rischio è sempre alto

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che è una fregatura annunciata ?! :ok:

controlla gli oggetti in vendita da quel venditore ( ha attualmente un solo articolo, un Mug decorato ), la mail alla quale mandare la richiesta, la mail del venditore, i feedback linkati, il prefisso telefonico che non corrisponde a quello della zona geografica, tutto estremamente coerente :ghghgh:

non so come facciano a creare annunci fake come questi, ma oramai siamo arrivati al punto che su ebay bisogna controllare tutti i riferimenti di un annuncio ed anche così il rischio è sempre alto

Mh io purtroppo non sono affatto esperto di ebay, mai comprato nulla...credevo che essendo un super-seller a 5 stelle avesse i presupposti per essere affidabile..

Certo, c'erano un paio di cose ad insospettirmi...ma grazie per le delucidazionimi :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mh io purtroppo non sono affatto esperto di ebay, mai comprato nulla...credevo che essendo un super-seller a 5 stelle avesse i presupposti per essere affidabile..

Certo, c'erano un paio di cose ad insospettirmi...ma grazie per le delucidazionimi :-)

il venditore è effettivamente un 5-stelle, ma l'identità è stata usata da qualche furbacchione per creare un annuncio fasullo, motivo per il quale, oltretutto, è già stato chiuso

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No affatto!

http://www.ebay.it/i...3#ht_671wt_1057

In effetti il prezzo su ebay è allettante e a giudicare dai feedback sembrerebbe anche un'utente affidabile...però l'asta mi puzza parecchio perché è piuttosto insolito che un'utente ebay con così tanti feedback proponga un'asta con una descrizione simile...temo che sia stato craccato l'acconto U.U

Nel frattempo so che un paio di amici hanno ordinato il nuovo Samsung Galaxy S III su Amazon.it sfruttando la promozione in atto...80 e passa € risparmiati fanno comodo :D

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah però! Già l'offerta di Amazon.it era buona ma questa la supera anche! Ottima davvero l'offerta di Groupalia.

Ciò nonostante non mi ispirano gran fiducia siti come Groupalia...non mi è mai ben stato chiaro il funzionamento. Preferisco la garanzia di Amazon.it se lo dovessi acquistare.

Chissà se vedremo offerte simili anche con il prossimo iPhone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Libero mercato e nessuna politica stupida e ostruzionista da parte di Samsung. A te fa così schifo prenderlo scontato? :D

Certo che non fa schifo prenderlo scontato, ma in un mondo dove non ti regala niente nessuno, se permetti qualche domanda me la pongo, e infatti faccio bene perché i telefoni presi su groupon e similia non li ricevi immediatamente... diversi amici hanno acquistato smartphone e li hanno ricevuti dopo 1 mese. fate attenzione

iMac 27" Intel Core i7 2.8 GhZ, 16 GB ram, SSD 256gb OCZ Vertex4, HDD 1TB, OSx Mavericks 10.9 

Samsung Galaxy Note 3 & Nexus 5 32gb black

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che non fa schifo prenderlo scontato, ma in un mondo dove non ti regala niente nessuno, se permetti qualche domanda me la pongo, e infatti faccio bene perché i telefoni presi su groupon e similia non li ricevi immediatamente... diversi amici hanno acquistato smartphone e li hanno ricevuti dopo 1 mese. fate attenzione

penso che il discorso fosse riferito più che altro alla "svalutazione".

in ogni caso ho letto anche io che questi siti non sono molto seri. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è mica una clausola nascosta.....è dichiarato chiaramente il tempo di consegna del prodotto, mica è un imbroglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo