Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Samsung Galaxy III

Rangam

Recommended Posts

non è mica una clausola nascosta.....è dichiarato chiaramente il tempo di consegna del prodotto, mica è un imbroglio

non ho detto che e un imbroglio, ma ho spiegato semplicemente il perché di questo forte sconto.

iMac 27" Intel Core i7 2.8 GhZ, 16 GB ram, SSD 256gb OCZ Vertex4, HDD 1TB, OSx Mavericks 10.9 

Samsung Galaxy Note 3 & Nexus 5 32gb black

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 797
  • Created
  • Ultima Risposta

Ma comunque è così un problema dover aspettare un mese? Cavolo uno sconto di circa 150 e passa euro vale tutta l'attesa di un mese, l'importante però è che lo smartphone\oggetto acquistato poi arrivi veramente a destinazione!

 MacBook 2.16, 2GB ram, 320GB hdd, ipod video 30GB, ipod shuffle 2G 1GB, iphone 2g 8GB, iphone 3g 8GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma comunque è così un problema dover aspettare un mese? Cavolo uno sconto di circa 150 e passa euro vale tutta l'attesa di un mese, l'importante però è che lo smartphone\oggetto acquistato poi arrivi veramente a destinazione!

Ne aspetti due e hai lo stesso sconto in un negozio :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non saprei, se apple non tira fuori qualcosa di straordinario, sono parecchio tentato da questo S3, dato che volevo farmi l'abbonamento...

iPhone 3G 8gb

iPod Shuffle 4G

PS3 Slim 320gb (ex-Fat 40gb)

iPhone 3GS 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che non fa schifo prenderlo scontato, ma in un mondo dove non ti regala niente nessuno, se permetti qualche domanda me la pongo, e infatti faccio bene perché i telefoni presi su groupon e similia non li ricevi immediatamente... diversi amici hanno acquistato smartphone e li hanno ricevuti dopo 1 mese. fate attenzione

L'Apple store impiega 2 settimane per consegnare un computer...a prezzo pieno. Le due settimane in più, contando il risparmio, sono nulla per me...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non saprei, se apple non tira fuori qualcosa di straordinario, sono parecchio tentato da questo S3, dato che volevo farmi l'abbonamento...

Mah! Io non saprei sinceramente... Ok questo Samsung Galaxy S III è fantastico sotto tanti punti di vista ma obiettivamente è davvero enorme! Di certo non è propriamente così portatile a mio modo di vedere.

Dall'altro lato sono anche del parere che Apple, con la scomparsa di Steve Jobs, abbia perso parecchio di quel carisma e di quella capacità comunicativa e "innovativa" che l'aveva contraddistinta in questo ultimo decennio....in un certo senso sembra non riuscire realmente a proseguire in modo deciso quanto lasciato da Jobs (parere personale).

Restiamo dunque a vedere come prosegue quest'anno ma se la società non sapra riprendersi in modo convinto dalla scomparsa di Jobs è probabile che purtroppo inizi concretamente il declino. Io resto speranzoso nel team che Jobs ha lasciato...spero di non rimanere deluso e di vedere sempre nuovi ed emozionanti prodotti e servizi targati Apple.

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah! Io non saprei sinceramente... Ok questo Samsung Galaxy S III è fantastico sotto tanti punti di vista ma obiettivamente è davvero enorme! Di certo non è propriamente così portatile a mio modo di vedere.

Dall'altro lato sono anche del parere che Apple, con la scomparsa di Steve Jobs, abbia perso parecchio di quel carisma e di quella capacità comunicativa e "innovativa" che l'aveva contraddistinta in questo ultimo decennio....in un certo senso sembra non riuscire realmente a proseguire in modo deciso quanto lasciato da Jobs (parere personale).

Restiamo dunque a vedere come prosegue quest'anno ma se la società non sapra riprendersi in modo convinto dalla scomparsa di Jobs è probabile che purtroppo inizi concretamente il declino. Io resto speranzoso nel team che Jobs ha lasciato...spero di non rimanere deluso e di vedere sempre nuovi ed emozionanti prodotti e servizi targati Apple.

Anch'io sono scettico sulle dimesioni di questo s3, infatti aspetterò di vederlo dal vivo per vedere se è veramente così enorme, per il resto condivido, per me, è come se apple avesse perso appeal, non so come spiegarlo meglio (comunque mi riferisco solo all'iphone, per quanto riguarda i computer li apprezzo ancora moltissimo, ci sono poche cose che mi fanno rimpiangere windows tipo le finestre che non sono fisse e ogni volta mi tocca star li a perdere tempo a doverle risistemare :mad: :mad: )

 MacBook 2.16, 2GB ram, 320GB hdd, ipod video 30GB, ipod shuffle 2G 1GB, iphone 2g 8GB, iphone 3g 8GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono davvero molto molto tentato da questo s3. Sto pensando di vendermi l'iphone4s e di passare all'ultimo gioiello Samsung. Intanto aspetto ios6 e iPhone 5 e vediamo cosa apple tirerà fuori dal cilindro.

Le dimensioni del display non mi spaventano. Personalmente sento molto laancanza di qualche pollice in più.

iMac 27" Intel Core i7 2.8 GhZ, 16 GB ram, SSD 256gb OCZ Vertex4, HDD 1TB, OSx Mavericks 10.9 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mio collega se lo è gia comprato e me lo ha fatto vedere. In foto e nei video sembra molto più grande. La linea è elegante e il telefono è davvero sottile. Mi piace sempre di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mio collega se lo è gia comprato e me lo ha fatto vedere. In foto e nei video sembra molto più grande. La linea è elegante e il telefono è davvero sottile. Mi piace sempre di più

Ma rispetto ad un s2, che è il limite di usabilità, quant'è più grande?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma rispetto ad un s2, che è il limite di usabilità, quant'è più grande?

Allora l gs2 ha uno schermo da 4.3" mentre il gs3 ha uno schermo da 4.8". Ti assicuro che la differenza di grandezzanon da fastidio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora l gs2 ha uno schermo da 4.3" mentre il gs3 ha uno schermo da 4.8". Ti assicuro che la differenza di grandezzanon da fastidio.

una mia amica che già ce l' ha dice che sta comodamente in mano! non è x nulla fastidioso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io sono scettico sulle dimesioni di questo s3, infatti aspetterò di vederlo dal vivo per vedere se è veramente così enorme, per il resto condivido, per me, è come se apple avesse perso appeal, non so come spiegarlo meglio (comunque mi riferisco solo all'iphone, per quanto riguarda i computer li apprezzo ancora moltissimo, ci sono poche cose che mi fanno rimpiangere windows tipo le finestre che non sono fisse e ogni volta mi tocca star li a perdere tempo a doverle risistemare :mad: :mad: )

Io sono davvero molto molto tentato da questo s3. Sto pensando di vendermi l'iphone4s e di passare all'ultimo gioiello Samsung. Intanto aspetto ios6 e iPhone 5 e vediamo cosa apple tirerà fuori dal cilindro.

Le dimensioni del display non mi spaventano. Personalmente sento molto laancanza di qualche pollice in più.

concordo pienamente con voi...e mi sembra la realtà dei fatti visti con occhi da consumatori che amano la tecnologia senza scegliere a prescindere la mela.

Personamente, ho visto cosa fa l's3 e sono rimasto davvero impressionato, per lo sviluppo software cha ha creato intorno di se.

Lasciando stare il fatto che sia quadricore, samsung ha destinato tutti gli sforzi verso qualcosa di veramente unico lato software. Gesture e nuove funzioni che sembrano davvero fare la differenza.

Per le dimensioni a primo impatto possono sembrare eccessive, ma effettivamente è come l'imac 27, quando lo usi non riesci a tornare più indietro ad un display più piccolo.

Sinceramente...apple dall'addio di steve jobs ha perso molto per non dire troppo dal punto di vista innovativo, in grado di offrire quel qualcosa dove gli altri non arrivavano.

Adesso gli altri ci arrivano prima, meglio ed in modo più deciso, e questo ad apple costerà parecchia fetta di utenza che sceglierà altro.

Venderò il mio 4s sicuramente, per non vedermi in mano con uno smartphone esteticamente bello , ma posseduto dai ragazzini, dai fanboy, da coloro che usano lo smartphone solo per mandare sms e chiamare, e solo perchè si chiama apple...

 MacBook Pro Retina mid 2012 i7 quad core 2.3ghz 256 SSD 8gb Ram 

 Iphone 4S 16Gb WHITE 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
concordo pienamente con voi...e mi sembra la realtà dei fatti visti con occhi da consumatori che amano la tecnologia senza scegliere a prescindere la mela. Personamente, ho visto cosa fa l's3 e sono rimasto davvero impressionato, per lo sviluppo software cha ha creato intorno di se. Lasciando stare il fatto che sia quadricore, samsung ha destinato tutti gli sforzi verso qualcosa di veramente unico lato software. Gesture e nuove funzioni che sembrano davvero fare la differenza. Per le dimensioni a primo impatto possono sembrare eccessive, ma effettivamente è come l'imac 27, quando lo usi non riesci a tornare più indietro ad un display più piccolo. Sinceramente...apple dall'addio di steve jobs ha perso molto per non dire troppo dal punto di vista innovativo, in grado di offrire quel qualcosa dove gli altri non arrivavano. Adesso gli altri ci arrivano prima, meglio ed in modo più deciso, e questo ad apple costerà parecchia fetta di utenza che sceglierà altro. Venderò il mio 4s sicuramente, per non vedermi in mano con uno smartphone esteticamente bello , ma posseduto dai ragazzini, dai fanboy, da coloro che usano lo smartphone solo per mandare sms e chiamare, e solo perchè si chiama apple...

Direi che la campagna pubblicitaria ideata da Samsung sta dando i suoi frutti a seguire i tuoi discorsi...

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono della tua stessa opinione, vediamo se e come Apple reagisce a giugno con un iphone 5, e soprattutto vediamo se è veramente qualcosa di diverso.

Io penso che alla fine un iphone nudo e crudo vale l'altro, bene o male sono tutti uguali (da 3GS a 4S) ok, display, processore ecc ecc

Ma in sostanza l'iPhone (IMHO) diventa interessante solo dopo il JB. Forse è per questo che questo che l'S3 mi incuriosisce, provare uno smartphone diverso, così per cambiare un pò

iPhone 3G 8gb

iPod Shuffle 4G

PS3 Slim 320gb (ex-Fat 40gb)

iPhone 3GS 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che con jobs abbia perso una personalità forte non vi sono dubbi ma dire che Apple non sa piu innovare mi sembra assolutamente prematuro...ci vorranno anni e generazioni di prodotti per vedere se é vero o meno....

Detto questo il Samsung é il must del momento...ma già da galaxy precedenti era una ottima alternativa.

Poi l'universo hitech é volubile e ciclico...se non sarà l'iPhone 5 saranno altri i prodotti che tra qualche mese saranno guardati come alla novità

Detto questo spero di leggere delle recensioni su questo prodotto fatte da utenti e non riviste

Ciao

SJ 1955-2011

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo pienamente con voi...e mi sembra la realtà dei fatti visti con occhi da consumatori che amano la tecnologia senza scegliere a prescindere la mela.

Personamente, ho visto cosa fa l's3 e sono rimasto davvero impressionato, per lo sviluppo software cha ha creato intorno di se.

Lasciando stare il fatto che sia quadricore, samsung ha destinato tutti gli sforzi verso qualcosa di veramente unico lato software. Gesture e nuove funzioni che sembrano davvero fare la differenza.

Per le dimensioni a primo impatto possono sembrare eccessive, ma effettivamente è come l'imac 27, quando lo usi non riesci a tornare più indietro ad un display più piccolo.

Sinceramente...apple dall'addio di steve jobs ha perso molto per non dire troppo dal punto di vista innovativo, in grado di offrire quel qualcosa dove gli altri non arrivavano.

Adesso gli altri ci arrivano prima, meglio ed in modo più deciso, e questo ad apple costerà parecchia fetta di utenza che sceglierà altro.

Venderò il mio 4s sicuramente, per non vedermi in mano con uno smartphone esteticamente bello , ma posseduto dai ragazzini, dai fanboy, da coloro che usano lo smartphone solo per mandare sms e chiamare, e solo perchè si chiama apple...

Come si farà a dire che dopo Jobs la Apple ha perso un sacco che iPad a parte non hanno presentato niente?! Ma poi pensate davvero che non abbia lasciato delle linee guida x i prossimi mesi / anni ?!

Poi va bhe uno che lo vende perchè ce l han tutti fa capire il reale bisogno che ha di un iphone... Ma che me ne frega se ce l hanno i ragazzini...

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso farti una domanda, senza polemica? Cosa te ne frega se l'iPhone è uno smartphone posseduto dai fanboy, ecc. ecc.

Ti serve, lo trovi comodo, ti piace, ecc.? Bene, usa l'iPhone. In caso contrario passa ad altro.

Sinceramente, di quello che pensano e fanno gli altri mi interessa fino a sera. Guardo in primis me stesso e le mie esigenze (IMHO).

:ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si farà a dire che dopo Jobs la Apple ha perso un sacco che iPad a parte non hanno presentato niente?! Ma poi pensate davvero che non abbia lasciato delle linee guida x i prossimi mesi / anni ?!

Poi va bhe uno che lo vende perchè ce l han tutti fa capire il reale bisogno che ha di un iphone... Ma che me ne frega se ce l hanno i ragazzini...

Leggendo questo articolo:

http://www.iphoneitalia.com/gizmodo-apple-e-le-10-cose-che-steve-jobs-non-avrebbe-voluto-382482.html

Ci sarebbero diversi punti che lascerebbero pensare ad un cambiamento di filosofia tra i piani alti di Apple. Specialmente per quanto riguarda iPad...

"Il nuovo iPad è più spesso e pesante del vecchio modello, un passo indietro per un prodotto di punta Apple. Un compromesso che Steve Jobs non avrebbe mai accettato."

Questo punto la dice lunga e condivido in toto. Avrebbero tranquillamente potuto tener inalterato il peso e le dimensioni semplicemente rinunciando per quest'anno al 4G (andando così a limare un po di batteria)...il 4G è un costo in più (minori profitti) e non diffuso (funziona solo in USA)...sarebbe stato a mio avviso più congruo aspettare un'altro anno e mettere sul mercato un chip più funzionale e compatibile con tutte le frequenze mondiali e magari meno avido di risorse energetiche.

A questo punto aggiungere i più o meno importanti cambiamenti fatti a livello dirigenziale...a scorrere le news ci si accorge che sono stati fatti diversi cambi ai piani alti dell'azienda per cui è altrettanto facile pensare che comunque già si stia cambiano.

Poi va beh il carisma di Jobs che rendeva unica la presentazione e il prodotto, la meticolosità e la fissazione per la perfezione che lo caratterizzava non sono elementi da trascurare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sconcerta che non abbia il supporto alle reti LTE e che al contrario il Nexus prime ne sia provvisto. boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si fa a dire sciocchezze del genere. L'iPad 3 Steve Jobs non lo avrebbe mai accettato? Ma pensate che un iPad viene tirato fuori da Apple in cinque mesi? Pensato, progettato, assemblato e immesso sul mercato? Ma dai, non ditene più! Jobs, a detta di tutti i suoi biografi ed amici, ha partecipato alla vita di Apple fino a pochi giorni dalla sua morte e ha seguito il processo di tutti i prodotti in cantiere. Tutto quello che comparirà nel 2012 e per buona parte del 2013 sarà farina del sacco di Jobs. Potremo vedere cosa farà Apple in assenza del suo genio fondatore solo a partire dalla fine del prossimo anno. Il resto sono parole in libertà di persone che non hanno un minimo di conoscenza di cosa sia un processo industriale e di come funzioni un azienda tipo Apple (ma non solo). Il prossimo iPhone sarà tale e quale a come Jobs lo aveva pensato e voluto. Poi se a qualcuno piace cambiare il proprio telefonino sulla base di chi sono gli altri acquirenti, faccia pure. Ognuno è libero di pensare ed agire come meglio crede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si fa a dire sciocchezze del genere. L'iPad 3 Steve Jobs non lo avrebbe mai accettato? Ma pensate che un iPad viene tirato fuori da Apple in cinque mesi? Pensato, progettato, assemblato e immesso sul mercato? Ma dai, non ditene più! Jobs, a detta di tutti i suoi biografi ed amici, ha partecipato alla vita di Apple fino a pochi giorni dalla sua morte e ha seguito il processo di tutti i prodotti in cantiere. Tutto quello che comparirà nel 2012 e per buona parte del 2013 sarà farina del sacco di Jobs. Potremo vedere cosa farà Apple in assenza del suo genio fondatore solo a partire dalla fine del prossimo anno. Il resto sono parole in libertà di persone che non hanno un minimo di conoscenza di cosa sia un processo industriale e di come funzioni un azienda tipo Apple (ma non solo). Il prossimo iPhone sarà tale e quale a come Jobs lo aveva pensato e voluto. Poi se a qualcuno piace cambiare il proprio telefonino sulla base di chi sono gli altri acquirenti, faccia pure. Ognuno è libero di pensare ed agire come meglio crede.

Ha partecipato...probabile...ma non scordiamoci che nell'ultimo anno di vita Jobs non ha potuto lavorare tantissimo a causa delle sue gravi condizioni di salute. A questo aggiungerei il fatto che è altrettanto probabile che altre decisioni siano state prese a seguito della sua scomparsa (penso al 4G su iPad...presto si fa a mettere)....quindi immaginando che in Apple prima di presentare un prodotto ne abbiano creati almeno 3/4 prototipi simili ma differenti non escluderei che successivamente sia stato scelto un prototipo anziché un'altro per la commercializzazione...

cioè c'è tutto un mondo dietro e potremmo star qui a parlarne per anni senza venirne a capo probabilmente.

Qui a seguito l'intervista su Steve Jobs a Ellison e Catmull al recente D10

http://allthingsd.com/20120530/oracles-larry-ellison-and-pixars-ed-catmull-on-their-friend-steve-jobs-video/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la versione lte c'è, ma non in italia, proprio come il galaxy nexus ;)

In alcune città d'Italia, come Roma e Milano la rete LTE sta diventando realtà. Spero arrivi presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo